Non mi è arrivato nulla ed invece di avere il rimborso mi
Non mi è arrivato nulla ed invece di avere il rimborso mi hanno proposto un nuovo acquisto con sconto.......mai più acquisti da loro
[Risposta xenovision]
Salve Paolo,
abbiamo verificato e il tracking del suo pacchetto 2IVC0063909264 indica chiaramente che l’ordine è stato consegnato il 9 ottobre all’indirizzo da lei fornito. Per questo non possiamo procedere con un rimborso: la consegna risulta effetuata regolarmente.
In casi simili consigliamo sempre di chiedere ai vicini o in portineria, perché ogni volta che ci viene segnalato un pacco “sparito”, è sempre saltato fuori così.
Nonostante questo, le abbiamo comunque offerto due soluzioni per venirle incontro: aggiungere gratuitamente due adattatori nel suo prossimo ordine oppure rispedirle due adattatori in omaggio saldando solo il costo della rispedizione. Erano proposte fatte in buona fede, ma lei ha rifiutato qualsiasi alternativa costruttiva.
Rimaniamo disponibili se desidera davvero risolvere la situazione.
Adattatore quasi perfetto all'originale. Comunque di facile
Adattatore quasi perfetto all'originale. Comunque di facile istallazione
Prodotti perfetti
Prodotti perfetti