Rif. XP-BGHT-CDS4

Citroen DS4: Kit LED Anabbaglianti X-Pro XENOVISION

1 recensioni

€ 99.00

2x volte più Luce su Citroen DS4. Più profondità visiva. Completamente Plug&Play. 

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: 6000k
  • Innesto: DS4
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Zero Pensieri: Abbiamo studiato questo kit specifico per Citroen DS4 per essere un upgrade Plug&Play semplice e indolore, per convertire a LED i fari anabbaglianti di tutte le DS4 - dandoti un drammatico incremento di visibilità e potenza, oltre all'accensione istantanea, luce purissima e soprattutto nessun rischio di bruciature del tergicristalli o BCM. Eh si, perchè la tecnologia LED è totalmente innocua per la delicata elettronica delle vetture moderne.

Componenti che la concorrenza non si può permettere:
Xenovision non soffre di costi intermedi - rivenditori, grossisti, rappresentanti - perchè seguiamo tutto direttamente noi, dalla progettazione alla vendita al dettaglio all'utente finale. Non dovendo ripartire il prezzo del prodotto tra rivenditori, distributori e grossisti, possiamo dedicare una porzione del prezzo finito del prodotto smisuratamente più ampia rispetto alla concorrenza ai costi di produzione e materiali dei nostri prodotti. Questo significa che un prodotto che pagate 100 in Xenovision, in fabbrica costa poco di meno. Che si traduce in una qualità che, appunto, la concorrenza che vende prodotti simili a prezzi simili non può permettersi. Come ad es. il lusso di poter scegliere senza discutere di applicare sui nostri LED X-Pro i chip più costosi e brillanti sul mercato - o non se ne fa nulla.

Xenovision™ FocusPRO:
La centratura del punto focale è fondamentale per raggiungere un'efficienza luminosa straordinaria. Sulla base delle nostre pluridecorate lampade FocusPRO Korea, abbiamo studiato anche questo LED per massimizzare la distribuzione luminosa nel punto focale del faro della DS4. Il sistema X-Pro LED consente una resa luminosa più efficace rispetto alle lampade LED commerciali, cariche di chip luminosi per gonfiare i numeri, ma posizionati fuori dal punto focale - perciò inutili.
Lo spazio utile ove concentrare i chip Led è una sottile striscia millimetrica: per avere risultati concreti occorre puntare su pochi chip, ma che siano i più potenti e affidabili sul mercato. Per questo le lampade commerciali a LED sono gonfie di chip luminosi Low-Cost per impressionare a scatola chiusa, ma poi su strada lasciano delusi.

INSTALLAZIONE & PERFORMANCE
---------------------------------------


DIFFICOLTA' MONTAGGIO:
Molto Semplice. Le Flange di dissipazione termica si aprono a ventaglio ed entrano perfettamente nel faro. Non ci sarà nulla all'esterno del faro, che potrete richiudere tranquillamente, senza neanche bisogno di forarlo per far passare cavi all'esterno. Nessuna competenza elettronica particolare necessaria, solo il tempo strettamente necessario per sostituire le alogene con le lampade led. Il kit è studiato per la DS4, il che significa che non dovrete preoccuparvi di installare filtri, resistenze o quant'altro per domare le spie. Nessun rischio di bruciatura per il famigerato motorino tergicristalli o la centralina BCM, l'auto accetterà i LED senza alcuna controindicazione.

TEMPO RICHIESTO:
Circa 30min, in base all'esperienza. Non è necessario smontare parti della vettura e/o effettuare modifiche. E' possibile utilizzare i tappi originali per chiudere tutto all'interno del faro ed effettuare un lavoro pulito e preciso. 


Il kit contiene 2x Lampade LED Specifiche per Fari Anabbaglianti Citroen DS4.
Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti.
 
Potenti quasi come un impianto Xenon: Basato sulla tecnologia esclusiva del nostro XENOVISION X-Pro LED System, la fabbricazione di questo kit conta su tre elementi chiave che la concorrenza non può permettersi: i migliori chip LED sul mercato, abbinati alla forma più efficiente sul mercato in termini di centratura focale, protetti dal sistema di dissipazione termica più efficace. Questi 3 elementi fanno lievitare i costi di produzione, ma ti garantiscono performance impareggiabili: i nostri LED raggiungono la resa visiva su strada più vicina a quella di un impianto Xenon 35W di qualsiasi altra lampada a e LED sul mercato - e vi lasceranno a bocca aperta. 1450 Lumen reali misurati a 1 metro dal faro, contro i 350 di una lampada alogena e i 1900 di un impianto Xenon. Questi sono i numeri che contano.

GARANZIA:
2 Anni Italiana inclusa nel prezzo, con possibilità di aggiungere la tranquillità extra della copertura Xenovision Premium Care.
 
PERFORMANCE:
Su strada la sensazione è di una luminosità decisamente superiore e ben percepibile rispetto alle alogene di serie. La resa è minimo 2x volte più performante su strada rispetto alle alogene originali. Nessuna perdita in profondità di campo rispetto alle alogene (ovvero i fari LED illuminano gli oggetti lontanti tanto quanto le alogene di serie) e la forma del fascio di luce rimane invariata, quindi nessun riverbero o fastidio per altre auto. Non ci sono zone d'ombra e la sensazione visiva è di un prodotto all'altezza delle aspettative. L'impianto Xenon rende di più, sicuramente, ma la semplicità di installazione di questo kit, alloggiabile interamente dentro il faro, e la tranquillità di non rischiare di guastare tergicristalli e BCM (che seppur molto remota con i kit xenon di qualità, è un rischio che rimane), rendono questo acquisto estremamente interessante.
1 recensioni 5 su 5 Stelle!

Citroen DS4: Kit LED Anabbaglianti X-Pro XENOVISION

Kit led Citroen Ds4

Ottimo prodotto , luce con simmetria prefetta e colorazione da macchima premium;
Il kit si installa senza problemi, basta avere dimestichezza con il montaggio delle lampadine ed il risultato è stupefacente.
Un elogio va soprattutto al prodotto di xenovision il miglior kit led in commercio, grazie di cuore