KET: Xenovision PhenomXT Light Computer 42W

9 recensioni | Scrivine una

€ 49.45 € 49.95 / Lampadina

Rapida. Super schermata. Canbus di ultima generazione. Centralina Xenon progettata e realizzata da zero da Xenovision. 

  • Disponibilità: 7 gennaio 2023
  • SKU: XV-BLST-PHXT
  • Canbus: 99.8% auto
  • Colore: Matte Grey
  • Innesto: KET
  • Vendita: Pezzo singolo
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Venduta singolarmente.

OEM Grade Performance: Centralina di Qualità Massima, per una stabilità e performance ai livelli dell'equipaggiamento di primo impianto. Equipaggiate di serie sui Kit Specifici XENOVISION per auto di ultima generazione.

Super Schermata:
Staffa di isolamento e cablaggi in maglia metallica per una massima schermatura elettromagnetica. 

Fast-Start: Accensione istantanea delle lampade, e ciclo di riscaldamento lampade super veloce per una massima resa visiva su strada.

IP67: Completamente impermeabile.
Canbus 3.0: Architettura 100% digitale DSP 3.0, con Firmware e Circuiti progettati da Xenovision.

42Watt: di erogazione Ultra Stabile per un'illuminazione ancora maggiore delle lampade, in tutta sicurezza. Compatibile con tutte le lampade Xenovision (anche 35W).

KET Plugs: tutte le centraline Xenovision adottano connettori Koreani KET a tenuta stagna, per un'isolamento massimo a tenuta d'aria. Le centraline Xenovision sono compatibili solo con lampade Xenovision (Innesti KET). Per rendere lampade aftermarket con innesto cinese (BAC) compatibili con le nostre centraline, occorre acquistare un adattatore (XV-PROL-BCKT per ciascuna lampada).
Lunghezza 88mm
Larghezza 71mm
Spessore 13mm
Canbus Si, 99.8% auto (Firmware 2021)
Lampade Xenovision 35W Si, lavorano a 35W
Lampade Xenovision 55W Si, lavorano a 42W
Lampade Xenovision 35-55W Si, lavorano a 42W
Innesti KET Korea
Lampade eBay, etc Occorre adattatore
Super Schermata Anti EMC & Interferenze
Qualità Massima. Garantita.
Impermeabile IP67
High Power 42W, Super Stabile
Garanzia 2 Anni
Canbus 3.0 100% Digitale, AC, DSP
Fast Start Si, instant On.
1x Staffa Specifica
1x Centralina PhenomXT
1x Minuterie e Biadesivo
Si
Questa centralina è compatibile con lampade Xenon 35W, lampade Xenon 55Watt e lampade Xenon Multiwatt 35-55Watt. Tutte le nostre lampade Xenon presenti sul sito sono compatibili con questa centralina.
No. L'intensità luminosa delle lampade Xenon è determinata unicamente dalla centralina. Collegandola a lampade 35W o 55W avrai la stessa luminosità, perchè dipende la luminosità dipende unicamente dalla centralina; l'unica differenza che noterai è che collegando a questa centralina lampade da 35W e 55W, queste ultime avranno un'erogazione di un bianco leggermente più freddo.
No. Le nostre centraline Xenovision hanno innesti professionali SmallKET (Korea) di altissima qualità e sicurezza (massimo isolamento elettrico anche su alte tensioni), mentre i prodotti Xenon commerciali in vendita adottano invece innesti di qualità standard BAC (Cinesi) e di forma completamente differente.
Il posizionamento varia da auto ad auto in base allo spazio disponibile nel cofano. E' consigliabile alloggiare la centralina al riparo da spruzzi, ristagno d'acqua e fonti roventi di calore. Su auto con elettronica estremamente delicata (Audi, VW) vanno installate sul socket di supporto fornito, e quest'ultimo va collegato a massa.
Entrambi i wattaggi sono pienamente compatibili e senza controindicazioni. Puoi quindi usare indifferentemente lampade xenovision 35W, 55W o le nuove lampade multiwattaggio 35-55W a questa centralina.
Le lampade xenovision 35W lavoreranno a piena potenza, erogando il colore previsto.
Le lampade xenovision 55W lavoreranno a 42w. Non lavorando a pieno carico, erogheranno un colore leggermente più freddo, e dureranno di più.
Le lampade xenovision MultiWatt 35-55W lavoreranno a 42w. Non lavorando a pieno carico, dureranno di più.
9 recensioni 5 su 5 Stelle!

Anabbaglianti Nissan Qashqai

Tutto perfetto nessuna aggiunta di resistenze o altro, nessun errore, fascio di luce ottimo

Installata senza nessun problema, nessuna spia, completa di

Installata senza nessun problema, nessuna spia, completa di staffa di montaggio, anche se su quest'ultima abbiamo dovuto aggiungere un ulteriore elemento di tenuta per evitare che la centralina si potesse sganciare.