Orario Agosto: il magazzino spedisce regolarmente No-Stop tutto l’anno! Lo staff dell’assistenza invece sarà in ferie dal 9 al 24 compresi. Vi auguriamo Buone Ferie!
Google+

D1: Xenovision X-One Ballast Computer 35W

0.00 su 5 Stelle!
0 recensioni Scrivine una

€ 89,00 € 89,00

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  XV-BLST-D135

Descrizione

D1S: Accade di rado, ma se capitasse di effetture un upgrade da fari alogeni a fari D1S/D1R sulla tua auto la parte più ardua è quella di trovare trovare una centralina Xenon. Con la Centralina Xenovision X-One il problema è risolto: tutto ciò che ti manca per convertire qualsiasi faro alogeno in D1S/D1R è una coppia di lampade e il faro stesso! La Centralina Xenovision X-One accetta qualsiasi alimentazione, da 9 a 32V, risulta Canbus sulla maggior parte delle Auto e Camion, ed è Fast Start. 

Perfetta per sostituire centraline D1S OEM fulminate: il tuo elettrauto dovrà soltanto individuare dalla treccia di alimentazione del faro il (+) e (-) e collegarli con una derivazione alla centralina X-One e il gioco è fatto. Prima di procedere in questo senso contatta però l'assistenza: potremmo avere anche delle Centraline Plug&Play di ricambio diretto per i più diffusi modelli di Ballast OEM (Denso, Matshushita,etc), per una sostituzione ancora più facile.

Super Schermata: Staffa di isolamento e cablaggi in maglia metallica per una massima schermatura elettromagnetica. 

Fast-Start: Accensione istantanea delle lampade, e ciclo di riscaldamento lampade super veloce per una massima resa visiva su strada.

IP67: Completamente impermeabile.



Canbus 3.0: Architettura 100% digitale DSP 3.0, con Firmware e Circuiti progettati da Xenovision.

35Watt: di erogazione Ultra Stabile per un'illuminazione ancora maggiore delle lampade, in tutta sicurezza.

KET Plugs: tutte le centraline Xenovision adottano connettori Koreani KET a tenuta stagna, per un'isolamento massimo a tenuta d'aria. Le centraline Xenovision sono compatibili solo con lampade Xenovision (Innesti KET). Per rendere lampade aftermarket con innesto cinese (BAC) compatibili con le nostre centraline, occorre acquistare un adattatore (XV-PROL-BCKT per ciascuna lampada).
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

D1: Xenovision X-One Ballast Computer 35W

0 su 5 Stelle basato su 0 recensioni

Scrivine una

Sii il primo a recensire questo prodotto!