Spedizione GRATIS se ordini almeno 39€

5 su 5 Stelle!
1 recensioni

Cablaggio a relè 12V Bixenon a doppia polarità: funziona sia con auto Europee che Giapponesi (polarità invertita: 2 negativi un positivo). Alta qualità e massime performance garantite.

€ 19,90

Canbus: Colore: Innesto: SKU:
No - - XV-RELE-INBX

Descrizione






Cablaggio a relè 12V valido per 2 centraline, compatibile con impianti H4 alogeno+xenon e H4 bixenon sia a polarità europea (1 negativo, 2 positivi) sia polarità invertita/nipponica (1 positivo, 2 negativi).

Il cablaggio riconsoce automaticamente la polarità dell'auto adattandosi.

Questo kit a relè utilizza, a differenza di quello per H7: 1 spinotto H4 per sondare il segnale che arriva dal devioluci 2 cablaggi (con fusibile) che assorbono direttamente dalla batteria 2 uscite per ballast, che - pilotate dal relè - le accendono o spengono. 2 uscite da utilizzare eventualmente per pilotare l'abbaglio delle lampade bixenon. In caso di istallazione su kit non bixenon (quindi H4 alogeno piu xenon), le lampade alogene vanno collegate allo spinotto originale del mezzo che avanza, osi che uno spinotto piloterà mediante relè gli anabbaglianti, l'altro piloterà direttamente gli abbaglianti.








Mostra di più Mostra di meno

recensioni

1 recensioni 5 su 5 Stelle!

Spesso venduto insieme a