Spedizione GRATIS se ordini almeno 109€

5 su 5 Stelle!
0 recensioni

  Cavo H4 Bixenon per mezzi Europei e Giapponesi. Presa diretta sul faro, senza collegamenti in Batteria. Compatibile con centraline Canbus. Qualità Massima Garantita.

€ 5,99

Canbus: Colore: Innesto: SKU:
No - H4 Euro/Japan XV-PLUG-BXPI
La soluzione definitiva per installare kit bi-xenon H4 su auto e moto. Nessun cavo in batteria, presa diretta sul faro.

Canbus friendly: grazie alla presa diretta sul faro, l'eventuale funzione canbus delle centraline xenon viene preservata.

Niente cavi in batteria: a differenza dei tipici cavi relè bixenon, nessun cavo in batteria. Installazione facile, rapida e intelligente. 



Doppia polarità: compatibile sia con la polarità Europea (due positivi, un negativo) che con la polarità Giapponese (due negativi, un positivo) grazie al diodo opzionale.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, il negozio Xenovision.it è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti.
Mostra di più Mostra di meno
Su auto/moto/camion con polarità Europea (2 positivi, 1 negativo) non occorre fare nulla. Il diodo si può indifferentemente utilizzare o no, perchè il suo effetto sarà nullo. Se il mezzo ha invece polarità invertita (Giapponese),con invece 2 negativi e 1 positivo, allora è sufficiente inserire il diodo in dotazione nello spinotto apposito. (Si riconosce perchè è quello con i cavi elettrici più grossi. L'altro spinotto che ha i cavi elettrici sottili serve a pilotare l'abbaglio). Se inserendo il diodo il kit xenon non funziona o non abbaglia correttamente, estraete il diodo, ruotatelo di 180 gradi, e reinseritelo.

recensioni

0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Accessori o Varianti

Spesso venduto insieme a