Cablaggio specifico per kit Eagle/Edge v2.0 su anabbaglianti Giulietta

2 recensioni | Scrivine una

€ 19.90 / Kit

Cablaggio specifico per eliminare spegnimenti improvvisi degli anabbaglianti giulietta quando installi un kit xenovision eagle e xenovision edge v2. Non idoneo per altri kit o kit acquistati altrove.

  • Disponibilità: Esaurito
  • SKU: XE-SPEC-LDH7
  • Canbus:
  • Colore:
  • Innesto:
  • Vendita: A kit
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Se hai installato un nostro kit led ad alta potenza Eagle o Edge v2 su anabbaglianti Giulietta 2014 in poi e durante la marcia i fari si spengono improvvisamente, è sufficiente installare questo cavo per risolvere definitivamente il problema alla radice.
Nota: Il cavo non è necessario sulle prime versioni di Giulietta (Voce D2 a libretto "940FXE1A" prodotte dal 2011 al 2013)

Come si monta? Installazione semplice in meno di 30 minuti e senza modifiche permanenti all'auto. Difficoltà di montaggio medio-bassa. Il cavo si inserisce nel cofano dell'auto, mimetizzandosi con gli altri di serie e non risulterà visibile a prima vista. Dopo il pagamento, troverai le istruzioni cliccando sui dettagli ordine, quindi su manuali e guide, e selezionando questo prodotto.

E se non riuscissi a montarlo? Non ti preoccupare non è difficile, ma in caso avessi bisogno potrai mostrare le istruzioni al tuo elettrauto, oppure se preferisci potrai prendere appuntamento con al nostra officina convenzionata di Roma per un montaggio a regola d'arte. Infine, è sempre possibile fare un reso per rimborso entro 14 giorni dall'acquisto.

Se acquisto questo cablaggio, devo comunque acquistare i tappi maggiorati? Si. I tappi maggiorati vanno sempre montati a prescindere, per proteggere le ventole. Inoltre dovrai bucarli per farci passare questo cavo, che alloggerai nel cofano dell'auto.
Perchè devo montarlo? La giulietta tende a rigettare i kit led e kit xenon. Con questo cavo potrai montare senza problemi i modelli Eagle e Edge v2. Non usarlo con nessun altro prodotto, nostro o preso altrove.

Il mio kit led non è eagle nè edge v2: come risolvo gli spegnimenti improvvisi? Se è un nostro kit (brighstar, ninja, eagle mini, etc.) allora è sufficiente usare i filtri xenovision X-VOID. Se è un kit acquistato altrove (amazon, ebay, etc) invece sarà necessario rivolgerti al tuo venditore perché i nostri filtri xvoid non sono adatti a kit presi altrove, e se collegati a kit non xenovision non sono coperti in garanzia.

Perchè con Eagle e Edge v2 devo usare questo cavo anzichè i filtri X-VOID? I nostri kit LED Eagle e Edge v2 sono molto potenti, e i filtri spegnispia non sono in grado di supportare un assorbimento così elevato. Ricorda che non devi mai collegare un filtro X-VOID ad un kit led Eagle o Edge v2: dovrai usare invece questo cavo.
 
2 recensioni 5 su 5 Stelle!

Cablaggio specifico per giulietta

Come a sempre il top, purtroppo la mia auto bruciava i filtri quindi ho dovuto montare il cablaggio specifico, montato da solo e non si vede niente...

Ottima soluzione.

Ottima soluzione. Il cablaggio per modifica alimentazione di potenza kit Edge v2.0 credo sia un abuona soluzione per evitare sovraccarichi all'imianto elettrico della vettura. Installazione relativamente semplice, istruzioni di installazione chiare. Noi abbiamo forato i tappi di gomma con delle fustelle per forare la pelle per migliorare e garantire nel tempo la tenuta stagna del faro..La lunghezza dei cavi con questa ultima soluzione si rivela leggermente corta, ma comunque ottimo risultato.