Google+

W5W T10 Xenovision LED Starter Pack

4.60 su 5 Stelle!
10 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 4,95 € 4,95

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
No  6000K (Bianco Lunare) W5W EL-BLIS-T10N

Descrizione

Semplice e Funzionale. Un blister Xenovision, all'interno contiene 2x Led W5W (T10), universali, versatili e affidabili. Perfetti per quasi tutti i punti luce della vostra auto o moto. Ottimo rapporto qualità prezzo e durata nel tempo.
Rappresenta un prodotto base, ottimo per chi si affaccia per la prima volta all'illuminazione LED per auto. Indicato per ad es. sostituire le luci posizione a incandescenza così da avare un'omogeneità di colore con un kit Xenon.
Questo prodotto non è provvisto di resistenza interna. Ideale per auto non Canbus, che non hanno la segnalazione luci guaste.




Caratteristiche Tecniche:

- 1x Chip Luminoso SMD5050.
- 0.1WATT di assorbimento reale.
- Non Canbus: in caso di spie è sufficiente aggiungere resistenze esterne.
- Ha polarità: in caso non si accendesse, è sufficiente ruotare il LED su sè stesso.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

W5W T10 Xenovision LED Starter Pack

5 su 5 Stelle basato su 10 recensioni

Scrivine una

Un po' fiacchine

RAV4 D4D 2006 | Sono felice che tutti siate soddisfatti della gran luce. Come potete vedere dalle foto, invece nel mio caso le W5W xenovision a led sono inferiori alle classiche a incandescenza. A poco di più xenovision offre W5W molto migliori, ho sbagliato io a fidarmi delle recensioni. Alla prossima!

[RISPOSTA XENOVISION]
La rigraziamo per la sua recensione, tuttavia il prodotto essendo uno Starter Pack è il modello di fascia base, che solitamente omaggiamo all'interno degli ordini.. E' dotato di un solo chip sulla punta, e nascono per avere un punto luce bianco (cosi da creare omogeneità di colore ad es in un faro con un impianto xenon eliminando le antiestetiche luci di posizione giallo ambrate) più che per illuminare. Come da lei indicato abbiamo a catalogo una vasta scelta lampadine di più potenti - fino ai modelli AtomIC e CREE 50W che raggiungono livelli di luminosità impressionanti e che non temono rivali sul mercato. Si tratta però di prodotti di una fascia di prezzo più alta. Se ci contatta saremo lieti di proporle una permuta con un prodotto di fascia superiore. 

Lampadine per plafoniera interna

Fiat Tipo 5 porte 2017 | Ricevute in omaggio con il kit xenon e montate in sostituzione delle lampadine di primo equipaggiamento nella plafoniera anteriore di illuminazione dell'abitacolo: fanno un'ottima luce, sia per quanto riguarda i lumen che per il colore, senza nessun problema riscontrato.

Ottime luci

Alfa romeo 159 2007 | Ricevute in omaggio, ho deciso di usarle come luci di cortesia posteriore all'interno dell' auto. Fanno più luce delle lampadine classiche a incandescenza e donano un bel look all'interno inoltre si spengono e accendono gradualmente come le classiche lampadine. Unica cosa da segnalare è che montando solo le lampadine, a luci di cortesia spente, queste rimangono leggermente accese, ma si risolve tutto collegando una resistenza XV-R05W-CER2 in parallelo.