Google+

[FINE SERIE] - BAY15D (P21/5W) Led 50W - Lenticolare - 700 Lumen - Rosso

5.00 su 5 Stelle!
13 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 29,90 € 29,90

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
No  Rosso BAY15D CL-OSR5-Y15R

Descrizione

IMPORTANTE: SEBBENE CI IMPEGNIAMO PER DESCRIVERE IL PIU ACCURATAMENTE POSSIBILE TUTTE LE COMPONENTI IN LIQUIDAZIONE (CLOSEOUT), LE CONDIZIONI, VARIANTI E ACCESSORI POTREBBERO VARIARE. NON OFFRIAMO ALCUNA GARANZIA. TUTTE LE VENDITE SONO FINALI.

Led P21/5W BAY15D (1157) Rosso, con chip Osram in punta da 250lumen Rossi, più altri 450 Lumen di luminosità laterale. 

Luce Rossa
- Doppia intensità - Ideale per luci Posizione e Stop posteriori.

La luminosità di questa lampada è elevata. Genera un cono luminoso ben definito che illumina come rispetto alla lampada alogena tradizionale. Il fascio proiettato a circa 1.5metri di distanza è una circonferenza ben visibile, rosso puro. La parabola del faro risulta ben illuminata grazie ai Led laterali della lampada

Dimensioni:
Lunghezza totale lampada basetta inclusa: 55mm
Diametro: 18mm 

Specifiche tecniche:
Alimentazione: 9-32V  - auto/moto/camion/camper/barche
Potenza nominale*: 50W (10 chip da 5.0Watt Osram)
Potenza assorbita: 7.6W in alta intensità / 5.1W in bassa intensità
Stabilizzazione elettrica: Si. (Non teme picchi di voltaggio/instabilità elettriche)

*La Potenza Nominale nei Led è generalmente utilizzata per comparare tra loro due differenti modelli. Non è la potenza reale assorbita dalla lampada, ma la somma della potenza massima di ciascun led equipaggiato. Per questioni di temperatura i Led equipaggiati non  possono essere fatti funzionare al massimo della potenza, poichè la lampada è troppo piccola per dissiparne il calore e si surriscalderebbe fino a fulminarsi.  Tuttavia questo valore è molto comodo per riuscire a comparare rapidamente due modelli simili: risalta subito all'occhio la differenza tra una lampada da 20W nominali e una da 25W. Sarebbe meno comodo e immediato confrontarle basandosi sull'assorbimento reale, ad es: 4,126W e 4,452W, per questo utilizziamo il valore della potenza nominale come utile strumento di paragone. Non confondetelo però con l'assorbimento reale, valori così alti ad oggi sono impensabili su una lampadina così piccola, perchè si surriscalderebbe troppo.


Emissione luminosa:
- 700Lm (250 Frontali + 450 Laterali)

Nota:

E' il modello che sostituisce lampade doppio filamento, ovvero quelle con due innesti metallici sulla basetta (non quattro). Per le lampade doppio filamento e doppia intensità, ovvero con quattro innesti metallici sulla basetta, occorre una lampada BAY15D P21/5W

Nota:
Il prezzo è riferito ad una singola lampadina. Per una coppia, selezionare quantità 2
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

[FINE SERIE] - BAY15D (P21/5W) Led 50W - Lenticolare - 700 Lumen - Rosso

5 su 5 Stelle basato su 13 recensioni

Scrivine una

BAY15D (P21/5W) Led 50W - Lenticolare - 700 Lumen - Rosso

KIA SPORTAGE 2014 | Ottime lampadine a led, luce superiore alle lampadine alogene in tutte e due le intesità bassa/alta
Molto soddisfatto anche della differenza di intesità di luce fra bassa/alta , questo per me era un fattore cardine al di la del maggiore flusso luminoso rispetto alle alogene.
Un punteggio a pieni voti lo assegno anche al team xenonvision per la loro disponibilità e competenza pre e post vendita; continuate così
Consegna veloce in 2 gg

[FINE SERIE] - BAY15D (P21/5W) Led 50W - Lenticolare - 700 Lumen - Rosso

Renault Clio 4 RS Trophy 2015 | Ho avuto da poco bruttissime esperienze con lampade a LED acquistate in una notissima catena di autoaccessori. Appena le ho installate ho acceso le luci di posizione ed erano ok, mentre appena premuto il pedale del freno la lampada ha emesso una fumata e si è bruciata all'istante !
Ho cercato su internet un'alternativa e dopo molte domande allo staff di Xenovision ho deciso di fidarmi e ho acquistato le lampade in oggetto (anche un kit LED frecce, LED H1 e un kit Xeno H7).
Bellissime da spente, sembrano una scultura d'arte moderna ! Una volta installate si sono rivelate luminosissime con le posizioni e spettacolari con gli stop !! Riempiono la parabola del faro in maniera ottimale !
Soddisfattissimo dell'acquisto, valgono tutti i soldi che costano ! Le consiglio vivamente !

[FINE SERIE] - BAY15D (P21/5W) Led 50W - Lenticolare - 700 Lumen - Rosso

Fiat Grande Punto 2006 | Ottima resa cromatica e luminosa, superiore all'originale.
Si nota facilmente il passaggio da bassa intensità (posizione) ad alta intensità (stop).
Le luci di posizione non necessitano di nessuna resistenza in quanto assorbono 5W.
Lo stop (alta intensità) invece necessità di una resistenza da 20W 15 OHM per ingannare il C.D.B.
Consiglio l'acquisto.

[FINE SERIE] - BAY15D (P21/5W) Led 50W - Lenticolare - 700 Lumen - Rosso

BMW R858R Classic 2004 | Montata come luce di posizione/stop sulla moto, una BMW R850R Classic (stesso telaio e carrozzeria della 1150)
è mostruosa! la luce che prima veniva emessa in frenata è paragonabile all'attuale posizione... immaginate quando si frena!
Paragonandola alla posizione dell'altra mia moto, una Suzuki Gladius con ancora la luce alogena, questa è dalle 3 alle 4 volte più intensa. cercavo un modo per rendermi ben visibile in galleria nonostante il bauletto e l'ho trovato! soddisfattissimo per la luminosità, ora bisogna vedere quanto dura (spero tanto visto il costo!)

[FINE SERIE] - BAY15D (P21/5W) Led 50W - Lenticolare - 700 Lumen - Rosso

Renault Supercinque GT Turbo 1988 | Eccellente, colore ottimo e luce superiore rispetto alla lampada tradizionale, ma senza essere fastidiosa. La differenza tra luce di posizione e stop è netta, come la lampada tradizionale. La parabola viene illuminata in maniera omogenea e dal fanale la luce è diffusa come ci si aspetta. Una delle due lampade aveva un po' troppo stagno in un contatto, è bastato limare l'eccedenza, nulla di complicato. Spedizione ultra rapida e ottima competenza nel servizio pre-vendita. Sperando in una lunga durata delle lampade, consiglio vivamente il prodotto.