Google+

BAX9S H6W Led Canbus - 2 Ultra Led - Top Quality - Bianco Lunare 6000k

4.33 su 5 Stelle!
6 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 7,95 € 7,95

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  6000K (Bianco Lunare) BAX9S (H6W) CL-CAN2-BX9N

Descrizione

Led Canbus Bax9s (H6W) Baionetta 9mm, doppia illuminazione su entrambe le facce con 2 Led ad altissima luminosità. Perfetta come luce freccia, utilizzabile anche su qualsiasi punto luce BAX9s (H6W). La resistenza interna la rende nativamente compatibile come luce posizione sulla maggior parte delle auto Canbus (anche Alfa Romeo).

Nota:
Lampada Smart-Polarity: questa lampadina riconosce automaticamente la polarità del vostro portalampada e nel caso il mezzo sul quale effettuate l'installazione abbia polarità invertita la lampada si accenderà ugualmente. Sebbene questo led sia dotato di una resistenza interna (Canbus), risultando compatibile con praticamente qualsiasi auto, su alcuni modelli potrebbe dare spie sul cruscotto. In questo caso si possono spegnere con poca spesa aggiungendo una resistenza fai-da-te [XV-R05W-CER2]
La trovate nella sezione Spegnispia e Resistenze, oppure è sufficiente che cerchiate il codice prodotto usando il campo ricerca in alto a destra in questa pagina.

Il prezzo è riferito ad una singola lampadina di alta qualità. Per una coppia, selezionare quantità "2" nel carrello.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

BAX9S H6W Led Canbus - 2 Ultra Led - Top Quality - Bianco Lunare 6000k

4 su 5 Stelle basato su 6 recensioni

Scrivine una

BAX9S H6W Led Canbus - 2 Ultra Led - Top Quality - Bianco Lunare 6000k

Dalla prima impressione al momento dell'acquisto non ero molto convinto sulla effettiva compatibilità con la mia Alfa 147 anno 2002 a causa del CANBUS che rileva il guasto della lampadina ma, appena le ho installate e provate...niente...nessun errore o spia. La luce delle posizione H6W in questione avvolge il faro di un bianco splendido e nitido anche di giorno. Non le ho ancora provate di sera ma se l'effetto è soddisfacente di giorno lo sarà anche di sera!!! Rimane da testare la durata effettiva. Si presuppone che i led abbiano una durata notevolmente superiore alle alogene e su una macchina come la mia che letteralmente mangia le lampadine credo sia la cosa migliore che si possa avere!!! Consiglio a chiunque abbia una macchina come la mia che monta questa lampadina di cambiarle per quelle a led!!!