Google+

BA15S P21W (1156) Xenovision LED XT per Stop e Posizioni Posteriori - Rosso

4.75 su 5 Stelle!
4 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 19,90 € 19,90

Esaurito
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  Rosso BA15S P21W (1156) XE-LDXT-P21R

Descrizione

Progettata da Zero: con la crescente importanza che assumono le Luci LED, e la varietà di forme, dimensioni e polarità dei fari in circolazione, abbiamo progettato da zero una lampada universale, compatibile per forma, polarità e resa visiva in ogni faro. Siamo orgogliosi di presentarvi la gamma Xenovision LED XT.

Zero Problemi: con gli Xenovision BA15S P21W (1156) LED XT non c'è più bisogno di misurare lo spazio per verificare se la lampada può entrare nel vostro faro. Non è più importante conoscere la polarità del vostro faro. Non conta il verso in cui inserite la lampada nel faro: abbiamo anticipato ogni problema, risolvendolo alla radice. Forma compatta, ottima centratura focale, No Polarity, Long Life.

Perfettamente dimmabile per funzione Luce Posizione/Stop: grazie alla gestione elettronica intelligente incorporata nella lampada, questa funziona perfettamente anche su quelle auto che riducono l'intensità luminosa del bulbo riducendo il voltaggio, riproducendo fedelmente la doppia intensità luminosa su quelle auto che usano un'unica lampada monofilamento P21W (1156) come luce Stop / Posizione. La lampada si illuminerà a 1/4 della potenza quando alimentata a 8-9Volt, rispetto alla luminosità ottenuta quando alimentata a 12-14V, riproducendo fedelmente la doppia intensità desiderata.

Focus PRO:  La centratura del punto focale è fondamentale per un'efficienza luminosa straordinaria. Sulla base delle nostre pluridecorate lampade Focus PRO Korea, abbiamo studiato anche questo LED per massimizzare la distribuzione luminosa nel punto focale della vostra parabola.
La disposizione radiale dei chip consente un'erogazione luminosa a 360 gradi, uniforme, compatta e senza zone d'ombra.
Il cuneo riflettente in punta distribuisce la luce di ulteriori 12 chip verso la base della parabola, celando al contempo la presenza del bulbo LED nel faro - come desiderano dagli amanti del Ghost Tuning.
Con questi accorgimenti per una centratura focale ottimizzata, questa lampada consente una resa fino al 30% in più rispetto alle tradizionali lampade LED di pari potenza.

Protette: La gestione del calore è fondamentale per l'affidabilità quando si tratta di LED. Con tecnologia a MicroCHIP Ultraluminosi per una maggiore efficienza Lumen/Watt, a parità di calore emesso la lampada è in grado di erogare più luce rispetto alle tradizionali lampade LED.
Grazie alla struttura incapsulata, i Led sono al riparo da agenti esterni, incastonati saldamente su un'anima in alluminio cilindrica che ne assorbe e dissipa il calore verso la base.
All'interno, una resistenza termica integrata riduce l'erogazione luminosa come secondo livello di protezione in caso di surriscaldamento.

Canbus: Con un assorbimento nativo di 5.6Watt in Alta Intensità, questa lampada risulta canbus su un gran numero di auto. Se tuttavia la vostra vettura necessitasse di più resistenza per non dare spie, consigliamo di utilizzare le resistenze esterne Xenovision, o di acquistare un kit LED DRL specifico per la vostra auto (a catalogo) che contiene già le resistenze necessarie.

Intelligenti:
Il cuore delle lampade Xenovision T20 LED XT è nel Circuito intelligente di gestione, progettato e realizzato su misura. Monitora la temperatura, riducendo l'intensità luminosa in caso di surriscaldamento e gestisce intelligentemente la polarità di alimentazione: potrete inserire la lampada in qualsiasi verso, e su auto di qualsiasi polarità: funzionerà sempre e comunque. Oggi chiunque può scegliere queste lampade senza avere la minima conoscenza tecnica, con la sicurezza che si accenderanno nel proprio faro.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! **

Caratteristiche Tecniche:

- 48 MicroCHIP Ultraluminosi di ultima generazione, 36 sul perimetro e 12 frontali per un'illuminazione fino al 30% più efficiente.
- 800Lumen di resa luminosa, 5.6WATT di assorbimento reale.
- Dissipazione passiva senza ventole
- Canbus su numerose auto, ma in caso di spie è sufficiente aggiungere resistenze esterne.
- Circuito di stabilizzazione intelligente, 9-16V, No Polarity.

Dimensioni e Ingombro:
- Lunghezza totale lampada: 55mm
- Lunghezza del corpo illuminante: 18mm
- Larghezza massima della lampada: 20mm
- Spessore della lampada: 18mm

Il prezzo è riferito ad 1 Lampada Led. Per una coppia, selezionare quantità "2" nel carrello.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

BA15S P21W (1156) Xenovision LED XT per Stop e Posizioni Posteriori - Rosso

5 su 5 Stelle basato su 4 recensioni

Scrivine una

Fotoniche!!

Renault Megane IV 1.5 dci 110 Intense 2016 | Sono veramente ottime!!! Non danno nessun tipo di errore sul CDB e la centratura focale della luce è perfetta. Il faro si illumina in maniera omogenea proprio come le lampadine tradizionali, ma la luce è maggiore. Veramente super consigliate.

Anche se il CDB non emette nessun errore per scrupolo ho comunque messo le resistenze ceramiche da 20W presenti sul sito.

Ottime ma danno errore

Lancia Ypsilon 2003 | Luce molto forte e potente, purtroppo danno errore di luci su Lancia Ypsilon 2003. Peccato :(

[RISPOSTA XENOVISION]
Abbiamo contattato il cliente e risolto con resistenze di questo tipo XV-R25W-25RJ. Sebbene le lampade abbiano una resistenza incorporata, sufficiente a non dare spie sulla maggior parte delle auto, per quelle auto che richiedessero un assorbimento esatto di 21W occorre aiutare il LED con una resistenza esterna. Non è possibile installare resistenze interne che facciano assorbire alla lampada 21WATT esatti, altrimenti il calore generato sarebbe eccessivo, non verrebbe dissipato e la lampada si surriscalderebbe fino a bruciarsi.