Google+

BA15S P21W (1156) LED XPRO Gear per Stop e Posizioni Posteriori - Rosso

4.80 su 5 Stelle!
5 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 9,95 € 9,95

Esaurito
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  Rosso BA15S P21W (1156) XP-GEAR-P21R

Descrizione

XPRO: Risponde alla chiamata dei clienti che desiderano un prodotto che soddisfi le loro aspettative, ma non sono pronti a dar fondo ai risparmi. I prodotti XPRO sono il nuovo standard del settore illuminazione automotive aftermarket, che offre prestazioni reali al giusto prezzo: confronta le performance XPRO con le alternative della concorrenza allo stesso prezzo e se trovi di meglio, ti rimborsiamo.

Versatile: la lampada è universale, compatibile per forma, polarità e resa visiva in ogni faro. La struttura è solida e l'illuminazione generosa. Gli innesti sono in solido metallo e garantiscono un'ottimo contatto. L'assorbimento le rende canbus su numerose auto, ma in caso contrario è sufficiente aggiungere una resistenza.

OEM Size: Il posizionamento dei Chip luminosi si avvicina molto alla centratura del punto focale della lampada alogena originale, aumentando l'efficacia della resa luminosa. La disposizione radiale dei chip consente un'erogazione luminosa a 360 gradi, uniforme, compatta e senza zone d'ombra. Con questa centratura focale ottimizzata, questa lampada consente una resa fino al 20% in più rispetto alle tradizionali lampade LED di pari potenza.

Zero Problemi: non c'è più bisogno di misurare lo spazio per verificare se la lampada può entrare nel vostro faro: X-PRO ha anticipato ogni problema, risolvendolo alla radice. Forma compatta, migliore centratura focale, No Polarity, Smart Polarity, Long Life. Impossibile trovare di meglio nella fascia di prezzo.
Protette: La gestione del calore è fondamentale per l'affidabilità quando si tratta di LED. Adottando Chip SMD 3020 Ultraluminosi per una maggiore efficienza Lumen/Watt, a parità di calore emesso la lampada è in grado di erogare più luce rispetto alle tradizionali lampade LED. 
Grazie alla struttura incavata, i Led sono al riparo da sollecitazioni esterne, incastonati saldamente in un'anima in alluminio cilindrica che ne assorbe e dissipa il calore. All'interno, una resistenza termica integrata riduce l'erogazione luminosa come secondo livello di protezione in caso di surriscaldamento.

Canbus: Con un assorbimento nativo di 5.5Watt in Alta Intensità, questa lampada risulta canbus su un gran numero di auto. Se tuttavia la vostra vettura necessitasse di più resistenza per non dare spie, è sufficiente utilizzare una delle numerose soluzioni spegnispia a catalogo.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, ottimi brand, e un servizio di assistenza impareggiabile, Xenovision.it è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff ben preparato è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! ** 
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

BA15S P21W (1156) LED XPRO Gear per Stop e Posizioni Posteriori - Rosso

5 su 5 Stelle basato su 5 recensioni

Scrivine una

Fotoniche!!

Renault Megane IV 1.5 dci 110 Intense 2016 | Sono veramente ottime!!! Non danno nessun tipo di errore sul CDB e la centratura focale della luce è perfetta. Il faro si illumina in maniera omogenea proprio come le lampadine tradizionali, ma la luce è maggiore. Veramente super consigliate.

Anche se il CDB non emette nessun errore per scrupolo ho comunque messo le resistenze ceramiche da 20W presenti sul sito.

Ottime ma danno errore

Lancia Ypsilon 2003 | Luce molto forte e potente, purtroppo danno errore di luci su Lancia Ypsilon 2003. Peccato :(

[RISPOSTA XENOVISION]
Abbiamo contattato il cliente e risolto con resistenze di questo tipo XV-R25W-25RJ. Sebbene le lampade abbiano una resistenza incorporata, sufficiente a non dare spie sulla maggior parte delle auto, per quelle auto che richiedessero un assorbimento esatto di 21W occorre aiutare il LED con una resistenza esterna. Non è possibile installare resistenze interne che facciano assorbire alla lampada 21WATT esatti, altrimenti il calore generato sarebbe eccessivo, non verrebbe dissipato e la lampada si surriscalderebbe fino a bruciarsi.