Spedizione GRATIS se ordini almeno 109€

5 su 5 Stelle!
7 recensioni

900Lumen. Led BA15S P21W con 4 Led in punta, ottica lenticolare, e 10 led laterali ad alta potenza. Scegli: Bianco per luci DRL e Retromarcia oppure Rosso per Stop.

€ 20,99

Canbus: Colore: Innesto: SKU:
Yes BA15S P21W (1156) XE-OSR7-MSTR
Led BA15S P21W, con 4 chip Osram in punta da 350 lumen, più altri 550 Lumen di luminosità laterale. 

Scegli dal menu a tendina il colore che desideri:
Luce Bianca
- Mono intensità - Ideale per luci DRL, Stop e Retromarcia.
Luce Rossa - Mono intensità - Ideale per Stop
(Dovrai selezionare un colore per completare l'acquisto)

La luminosità di questa lampada è elevata. Genera un cono luminoso ben definito che illumina DI PIU' rispetto alla lampada alogena tradizionale. Il fascio proiettato a circa 1.5metri di distanza è una circonferenza ben visibile, bianco puro. La parabola del faro risulta ben illuminata grazie ai Led laterali della lampada.

Grazie ai 10 led laterali, la parabola del vostro faro è illuminata in modo estremamente omogeneo e pieno in ogni punto.

Dimensioni:
Lunghezza totale lampada basetta inclusa: 55mm
Diametro: 18mm 

Specifiche tecniche:
Alimentazione: 9-32V  - auto/moto/camion/camper/barche
Potenza nominale*: 70W (14 chip da 5.0Watt Osram)
Potenza assorbita: 7.6W reali (!!)
Canbus: Si, su un gran numero di auto. Non sono presenti resistenze interne alla lampada, l'assorbimento dei soli led è sufficientemente elevato da non dare spie.
Stabilizzazione elettrica: Si. (Non teme picchi di voltaggio/instabilità elettriche)

*La Potenza Nominale nei Led è generalmente utilizzata per comparare tra loro due differenti modelli. Non è la potenza reale assorbita dalla lampada, ma la somma della potenza massima di ciascun led equipaggiato. Per questioni di temperatura i Led equipaggiati non  possono essere fatti funzionare al massimo della potenza, poichè la lampada è troppo piccola per dissiparne il calore e si surriscalderebbe fino a fulminarsi.  Tuttavia questo valore è molto comodo per riuscire a comparare rapidamente due modelli simili: risalta subito all'occhio la differenza tra una lampada da 20W nominali e una da 25W. Sarebbe meno comodo e immediato confrontarle basandosi sull'assorbimento reale, ad es: 4,126W e 4,452W, per questo utilizziamo il valore della potenza nominale come utile strumento di paragone. Non confondetelo però con l'assorbimento reale, valori così alti ad oggi sono impensabili su una lampadina così piccola, perchè si surriscalderebbe troppo.


Emissione luminosa:
- 900Lm (350 Frontali + 550 Laterali)

Nota:

Il prezzo è riferito ad una singola lampadina. Per una coppia, selezionare quantità 2
Mostra di più Mostra di meno

recensioni

7 recensioni 5 su 5 Stelle!

Mercedes Classe A W168 2013 | anche queste montate con facilità e non ho parole, luce rossa fortissima, la consiglio a tutti
Renault Megane 4 2017 | Prodotto veramente ben fatto e robusto. Montato senza alcun problema su Megane IV sporter. Fanno tanta luce, penso il doppio delle alogene
Alfa Romeo Giulietta 2010 | Luce potentissima, 6000k. probabilmente il led piu' potente per retromarcia. Davvero fantastico. Installazione della lampada facile, un po' macchinosa l'installazione delle resistenze, ma tutto ok
Audi A2 03 | Installate come luci di retromarcia, nessun errore sul computer di bordo. Luce davvero intensa, bianco ghiaccio, molto gradevole. Posto foto di ciò che si vede a retro inserita (la A2 ha due luci di retromarcia), scattata senza flash in zona non illuminata.
Renault Megane 3 2010 | Ho montato queste lampade led al posto delle originali come luci diurne, sono rimasto veramente sbalordito della differenza, le luci sono di un bianco lunare fantastico e di una intensita meravigliosa, devo ammettere che ho avuto un problema con una lampada all'inizio ma i ragazzi di xenovision sono stati molto gentili e velocissimi a risolvere il problema... Grande ragazzi continuate così!!!!
Bmw F20 m sport 2013 | led fatto veramente molto bene , luce potentissima illumina da paura e cosi potente il wattaggio da nn dare errore nel computer di bordo. l'unica pecca nn per colpa di xenovision e il fastidiosissimo flash o lampeggio che tutte le bmw hanno quando installi dei led. vediamo se tramite un mappatore riesco a risolverlo

Spesso venduto insieme a