Rif. AE-AEXT-E906

Xenovision LED XT per Angel Eyes BMW - E90 2006-2008

2 recensioni

€ 69.00 / Coppia

Specifici per BMW E90 LCI. Più luce, più Appeal. Top Quality.

  • Disponibilità: Scorte basse
  • Colore: 6000K (Bianco Lunare)
  • Innesto: E90
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Luminosità Estrema: Questi Angel Eyes sono la soluzione più luminosa disponibile per la tua BMW Serie 3 Berlina E90 LCI.
Se il giallo/ambrato, smunto, degli Angel Eyes di serie della tua BMW non ti fa dormire la notte, questo Kit Angel Eyes a LED risolverà definitivamente ogni problema.
Realizzati con precisione millimetrica, questi Angel Eyes non fanno altro che posizionare un blocco di 6 LED CREE™ Ultraluminosi di ultima generazione nel punto giusto per far brillare a giorno i tuoi Angel Eyes di una luce bianca così intensa da essere visibile in pieno giorno, anche in controluce.

Performance al Top: Una volta inserita la lampada nel suo alloggio i 1200Lumen sviluppati dai potenti LED CREE™ saranno erogati a distanza ravvicinata dagli anelli dell'Angel Eye del vostro faro - facendoli brillare di una luce bianco purissimo ben visibile anche di giorno.
Nessun problema di temperatura per i vostri anelli: sono studiati per resistere alla temperatura di una lampada a incandescenza, di gran lunga superiore a quella dei LED.

Curati nei minimi dettagli: Il corpo lampada è formato da una piastra a 6 Chip CREE™ Ultra Luminosi posizionata su una struttura dissipante ricavata da un unico blocco di alluminio. I chip luminosi sono di Qualità Premium ed hanno passato una seconda selezione elettronica per assicurare un'erogazione di colore estremamente omogena.
Grazie alla potenza e qualità dei Chip luminosi, i tuoi Angel Eyes erogheranno un bianco di una purezza e omogeneità ineguagliabile - fino a 3 volte più luminosi rispetti agli Angel Eyes di serie e altre soluzioni a LED.
Per consentire ai potenti chip CREE™ di lavorare a piena potenza occorre un'adeguata dissipazione termica: per questo sono incapsulati su una robusta struttura in alluminio, estrusa alla perfezione con macchina CNC da un unico blocco di alluminio. Questo assicura un'eccellente dissipazione termica tenendo conto della forma, agganci e dimensioni del faro.
l risultato è un robusto blocco lampada, compatibile perfettamente con gli innesti originali del tuo faro e completamente Plug&Play.

Canbus:
I Kit Angel Eyes XT non solo portano performance straordinarie e una perfetta compatibilità con il tuo faro, ma sono pilotati da driver ultra-slim da inserire nel faro che faranno in modo che non abbia spie sul cruscotto nè interferenze con la Radio. Solo pura potenza, 100% Plug&Play.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! **

Compatibili sui seguenti modelli:

BMW Serie 3 : E90 (2006-2008) Berlina con Fari Xenon di serie.

Non compatibile con modelli con fari Alogeni di serie.
Non compatibile con Modelli M3 (occorre la versione H8, a catalogo)

Il prezzo è riferito per un kit completo di 2 Corpi Illuminanti a LED e Driver Ultraslim.
2 recensioni 4 su 5 Stelle!

Xenovision LED XT per Angel Eyes BMW - E90 2006-2008

3 stelle perché la luce finale visibile degli angel eyes ...

3 stelle perché la luce finale visibile degli angel eyes non si avvicina minimamente a 6000k (probabilmente tra i 3500k ed i 4000k) e cosa ben più importante non sono assolutamente plug and play, ma bisogna forare i tappi del fanale contenente le luci di posizione, per far passare i cavi dei ballast/resistenze (ben 2 per lampada) in dotazione.

[RISPOSTA XENOVISION]
Contrariamente a quanto erroneamente supposto dal cliente, il prodotto è invece perfetto per l'auto: solo che esiste in due varianti, ed ha acquistato la versione del prodotto errata per la sua E90 e/o inserito la lampada storta nel faro.
Acquistando il modello corretto e inserendo la lampada correttamente, si ottiene la luce bianca che si vede nella foto prodotto, che sono foto reali scattate sull'auto di un cliente. Anche l'altra recensione, con foto, dimostra che il prodotto svolge egregiamente la sua funzione - rilasciata da un cliente che ha acquistato il modello giusto e lo ha montato correttamente.
Ci sono infatti due varianti, chiaramente descritte sia nella descrizione prodotto che nelle foto, una con tre fori sui lati e una con un foro solo.
Quando si installa la lampada "storta" nel faro compaiono subito le sbavature dorate che tingono la luce di giallo. Ciò può anche dipendere dal fatto di aver acquistato la versione errata del prodotto e aver tentato di inserirla a forza nel faro.
Perchè l'angel eye emette luce giallastra quando la lampada LED è montata male? Questo accade perché i chip che utilizziamo per questi angel eyes emettono luce fortissima e bianco purissimo frontalmente, grazie ad una cupola a lente, che al contempo emette luce gialla verso i lati per via di fenomeni di rifrazione ottica. Quando la lampada si trova storta nel faro, anche una parte della luce dorata emessa lateralmente colpisce la fibra ottica del faro, alterando il colore finale.
Abbiamo realizzato due versioni di questo angel eyes per poter garantire il perfetto allineamento perpendicolare della lampada nei due tipi di faro, che differiscono leggermente: un modello specifico per E90 pre-restyling (portalampada originale a 3 fori per lato ) e l'altro per E90 Restyling (portalamapda originale con 1 foro per lato).
Consigliamo a chi legge di effettuare una rapida ispezione del proprio portalampada originale per verificare quanti fori ha per lato prima dell'acquisto.
Ricordiamo infine al cliente che sarebbe stata buona prassi prima di recensire negativamente tenere conto dell'ipotesi di aver montato il prodotto in modo errato o un prodotto errato, e tentare di avviare un dialogo con l'assistenza.

Xenovision LED XT per Angel Eyes BMW - E90 2006-2008

angel eyes e90

Angel eyes spettacolari! bianco puro. Gli anelli vengono illuminati entrambi benissimo, nulla a che vedere con la luce gialla originale che non riesce nemmeno a riempire tutti e due gli anelli. Incredibili! Costano ma veramente spettacolari!