Google+

Xenovision LED XT per Angel Eyes BMW - E90 LCI 2009-2011 E91 LCI

5.00 su 5 Stelle!
2 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 59,00 € 59,00

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  6000K (Bianco Lunare) E90 LCI AE-AEXT-E9L6

Descrizione

Luminosità Estrema: Questi Angel Eyes sono la soluzione più luminosa disponibile per la tua BMW Serie 3 Berlina E90 LCI.
Se il giallo/ambrato, smunto, degli Angel Eyes di serie della tua BMW non ti fa dormire la notte, questo Kit Angel Eyes a LED risolverà definitivamente ogni problema.
Realizzati con precisione millimetrica, questi Angel Eyes non fanno altro che posizionare un blocco di 6 LED CREE™ Ultraluminosi di ultima generazione nel punto giusto per far brillare a giorno i tuoi Angel Eyes di una luce bianca così intensa da essere visibile in pieno giorno, anche in controluce.

Performance al Top: Una volta inserita la lampada nel suo alloggio i 1200Lumen sviluppati dai potenti LED CREE™ saranno erogati a distanza ravvicinata dagli anelli dell'Angel Eye del vostro faro - facendoli brillare di una luce bianco purissimo ben visibile anche di giorno.
Nessun problema di temperatura per i vostri anelli: sono studiati per resistere alla temperatura di una lampada a incandescenza, di gran lunga superiore a quella dei LED.

Curati nei minimi dettagli: Il corpo lampada è formato da una piastra a 6 Chip CREE™ Ultra Luminosi posizionata su una struttura dissipante ricavata da un unico blocco di alluminio. I chip luminosi sono di Qualità Premium ed hanno passato una seconda selezione elettronica per assicurare un'erogazione di colore estremamente omogena.
Grazie alla potenza e qualità dei Chip luminosi, i tuoi Angel Eyes erogheranno un bianco di una purezza e omogeneità ineguagliabile - fino a 3 volte più luminosi rispetti agli Angel Eyes di serie e altre soluzioni a LED.
Per consentire ai potenti chip CREE™ di lavorare a piena potenza occorre un'adeguata dissipazione termica: per questo sono incapsulati su una robusta struttura in alluminio, estrusa alla perfezione con macchina CNC da un unico blocco di alluminio. Questo assicura un'eccellente dissipazione termica tenendo conto della forma, agganci e dimensioni del faro.
l risultato è un robusto blocco lampada, compatibile perfettamente con gli innesti originali del tuo faro e completamente Plug&Play.

Canbus:
I Kit Angel Eyes XT non solo portano performance straordinarie e una perfetta compatibilità con il tuo faro, ma sono pilotati da driver ultra-slim da inserire nel faro che faranno in modo che non abbia spie sul cruscotto nè interferenze con la Radio. Solo pura potenza, 100% Plug&Play.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! **

Compatibili sui seguenti modelli:

BMW Serie 3 : E90 (2009-2011, nota anche come LCI) Berlina con Luci Alogene.

BMW Serie 3 : E91 LCI (2012) con Fari Alogeni di serie marchiati Valeo.

Non compatibile con modelli 335i o con fari Xenon di serie.
Non compatibile con fari ZKW

Il prezzo è riferito per un kit completo di 2 Corpi Illuminanti a LED e Driver Ultraslim.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

Xenovision LED XT per Angel Eyes BMW - E90 LCI 2009-2011 E91 LCI

5 su 5 Stelle basato su 2 recensioni

Scrivine una

Spettacolari

BMW E90 LCI 2009 | Semplicemente spettacolari!
Se avete sulla vostra serie 3 E90 i fari alogeni a marchio Valeo (lo vedete aprendo il cofano e controllando la scritta sul faro) è il kit che fa per voi per trasformare gli angel eyes a led bianco! Complimenti!