Rif. XP-DGE2-LH76-6JI

Anabbaglianti LED H7 32,000Lm per Audi A1 8X 2010 - 2018

0 recensioni

€ 109.00 / Coppia

Kit anabbaglianti LED H7 per Audi A1 8X 2010 - 2018. Design unico a bandiera: potenza smisurata senza coni d'ombra. Super canbus. Qualità Massima.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: 6000k
  • Innesto: H7
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
#1 per Lenticolari: la versione 2.0 di XPRO EDGE di Xenovision è la soluzione più moderna per fari lenticolari. Aumenta sensibilmente la luminosità e mantiene zero ombre su fari lenticolari. Con un'incredibile punteggio di 288 Punti LightScore, il kit led Edge v2.0 H7 è 5.9x volte più luminoso delle alogene originali e batte tutti i kit led per Audi A1 sul mercato e a catalogo senza batter ciglio - dando uno stacco del 5% al nostro già leader assoluto in performance Eagle.

Interamente ridisegnati: dalla forma a "V" a Bandiera. Come è noto, su fari lenticolari i LED causano un'ombra al centro causata dalla distanza tra i chip luminosi. Maggiore è lo spessore della piastra su cui poggiano, più visibile è l’ombra.
Grazie alla nuova forma a bandiera che elimina lo spessore tra i chip e sposta la struttura da un lato, 
I potenti chip LED poggiano infatti su una piastra in rame dallo spessore impercettibile (meno di 1mm) che mantiene la caratteristica zero-ombre al cuore della serie Edge, mentre un’innovativa Heatpipe a ciclo continuo consente una dissipazione del calore radicalmente migliorata rispetto alla precedente forma a "V".

Raffreddamento rivoluzionario: l'esclusiva Heat-pipe a ciclo continuo posizionata sotto alla lampada trasferisce infatti il calore dai chip Led alla ventola sfruttando il vapore. 
Come funziona? A differenza delle comuni heat-pipes che trovi sulle lampadine LED -  che consistono banalmente in un cilindro in rame - abbiamo progettato la nostra a ciclo continuo con all'interno un fluido ad elevata capacità termica che evapora assorbendo bruscamente un’elevata quantità di calore. Il vapore confluisce quindi verso il dissipatore a ventola dove viene raffreddato, dove condensa nuovamente allo stato liquido e scorre per gravità di nuovo verso la punta della lampada. Questo ciclo continuo consente una capacità di raffreddamento mai vista prima sul mercato.
Per il corretto funzionamento è fondamentale:
1. Lasciare 4cm liberi davanti alla ventola per farla respirare correttamente. Inserisci prima lo spinotto e i cavi bene in fondo al faro, e per ultimo inserisci la lampada: cosi i cavi non si troveranno davanti alla ventola. Non soffocare la ventola.
2. Assicurarsi che la il rigonfiamento sul bordo della lamapda sia posizionato in basso, come anche ben indicato sulla lampadina. Non installare le lampade sottosopra.
Ineguagliabili su Fari Lenticolari (10 su 10): per via dello spessore impercettibile della forma a bandiera, i chip raggiungono una centratura focale del 97.0% senza sacrificare la gestione del calore - battendo in performance qualsiasi altra soluzione a forma di "V" per fari lenticolari e le antiquate soluzioni monoled.

Ottimi su Fari a Parabola (9 su 10):  progettati per fari lenticolari, rendono moltobene anche su fari a Parabola, con un taglio preciso che non abbaglia le auto in senso contrario - fattore chiave su lampade LED di classe così luminosa.
 
i 3 errori da non commettere mai: I Kit LED H7 a ventola molto potenti, come questo, richiedono almeno 4cm completamente sgombri tra la ventola e il tappo del faro, per far respirare correttamente. Se non hai questo spazio, installa immediatamente i tappi maggiorati Xenovision FlowMax o similari reperiti altrove per preservare la durata del tuo Kit. 
Ricorda che devi inserire driver,cavi e spinotti per primi nel faro, spingerli bene in fondo, e la lampada per ultima: in questo modo non ci saranno cavi a soffocare la ventola. 
Non bucare mai i tappi, nemmeno se usi filtri antipolvere: la ventola non deve mai essere esposta a umidità. 

Accessori non inclusi: il kit è compatibile con l'innesto dei fari della tua A1. Include due lampadine a LED ad altissima potenza luminosa. Non sono inclusi i tappi maggiorati, eventuali adattatori portalampada, eventuali filtri spegnispia. Trovi la nostra guida completa al montaggio sul nostro Help Center.

Canbus & zero interferenze: Con un assorbimento reale di 45W a lampada questo kit LED H7 canbus non darà problemi di spie su praticamente ogni auto: testato zero errori e spie sul 99% delle auto. Nei rari(ssimi) casi di spie, basterà aggiungere uno dei nostri filtri canbus per LED. Per quanto riguarda interferenze radio, il driver completametne digitale non genera curve di ritorno che distubano la radio dell'auto.

Massimo Rapporto Qualità/Prezzo: Xenovision.it sceglie e seleziona accuratamente i prodotti per garantirti che qualunque sia il tuo budget di spesa non potresti trovare sul mercato un prodotto più performante e duraturo nello stesso range di prezzo.

Puoi fidarti: con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e performance, il negozio Xenovision.it è la scelta di elettrauto, entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione.
Innesto H7
Fari Lenticolari Si, voto 10 su 10
Fari a Parabola Si, voto 9 su 10
Canbus Si, Zero-Spie sul 98.7% auto
Lunghezza totale 75 mm
Diametro (max) 36 mm
Profondità dissipatore 36 mm
Distanza min. dal tappo 40 mm
Qualità Massima. Garantita.
Resa visiva vs. Alogene 5.9x volte più luce
Potenza 45w
Luminosità 32.000Lm
Xenovision LightScore 288 Punti
Assorbimento 3.70A
Voltaggio 9-16 V
Colore 6000K: Bianco Lunare
Versione V2.0 (Maggio 2022)
Incluso 2x lampade LED
Garanzia 2 Anni
Soddisfatti o Rimborsati 14 Giorni
0 recensioni 0 su 5 Stelle!

Non abbiamo ancora recensioni del montaggio su .
Clicca qui per vedere le 224 recensioni di installazioni su altre auto. Il punteggio medio è di 4.89/5

Devi completare il kit Anabbaglianti A1 con

Anabbaglianti: Consigli di Montaggio.

Tutto ciò che devi sapere per installare luci Anabbaglianti su A1