
Dovrai forare il tappo originale (da 125mm) e inserire il tappo maggiorato in gomma. Inoltre, c'è poco spazio per il dissipatore del LED, che toccherebbe sul bordo del faro. Ti mostriamo quindi solo i LED compatibili con il poco spazio. Sull'Alfa 159 conviene installare un kit Xenon.

Guida alla scelta dei Kit LED Anabbaglianti Alfa romeo 159
- Cosa significa 2,0x più luce? Quanta luce emette rispetto alle lampade originali di serie. 2,0x significa due volte più luce; 4,5x significa quattro volte e mezzo più luce, e così via.
- Quale consigliate per la mia 159? Tutti i kit LED Xenovision sono di Alta Qualità Garantita, e la differenza è nelle prestazioni: scegli tu in base alla tua idea di spesa e necessità di guida.
- Quale è l'anno della mia 159? E' la voce (B) a libretto. Controlla che sia compreso tra 06/2005 e 12/2012. Oppure verifica che l'innesto lampada corrisponda.
- Assicurati che la tua 159 sia stata fabbricata con fari alogeni. Altrimenti torna indietro e seleziona la variante corretta.
- Che versione è la mia 159? E' la voce (D.2) a libretto. Controlla che sia uguale o simile a 939. Se non trovi versioni corrispondenti, cerca la denominazione commerciale (voce D.2) seguita da "159 wikipedia" su Google per scoprire i nomi alternativi con cui viene chiamata.
Anabbaglianti: Consigli di Montaggio.
Tutto ciò che devi sapere per installare luci Anabbaglianti su 159
Dovrai forare il tappo originale (da 125mm) e inserire il tappo maggiorato in gomma. Inoltre, c'è poco spazio per il dissipatore del LED, che toccherebbe sul bordo del faro. Ti mostriamo quindi solo i LED compatibili con il poco spazio. Sull'Alfa 159 conviene installare un kit Xenon.
- Non bucare i tappi originali della 159, neanche se metti dei filtri antipolvere.
- Non soffocare la ventola: deve avere 4cm sgombri davanti a sé.
- Cavi, driver e spinotti vanno inseriti per primi nel faro e spinti bene in fondo. In ultimo inserisci la lampada.
- Per avere i 4cm liberi davanti alla ventola, nel 90% dei fari dovrai aggiungere un Tappo Maggiorato a cupola. Ricorda che non è una tasca per inserire cavi e spinotti, è uno spazio da lasciare vuoto. Acquistali da noi o altrove, purché li monti.
Tutti i kit LED sono di Alta Qualità Garantita, e la differenza è nelle prestazioni: scegli tu in base alla tua idea di spesa e necessità di guida.
Ti consigliamo i modelli più potenti se desideri un'illuminazione "a giorno", con un sensibile cambiamento rispetto ai fari di serie (4x volte più luce in su), mentre i modelli base (circa 2x 3x volte più luce) sono l'ideale per un restyling estetico a luce bianca ma senza esagerare con la potenza. Vedrai comunque di più, ma non aspettarti un faro da stadio.
Ricorda! Tutti i LED a ventola hanno bisogno di respirare e questo significa che non devi mai soffocare le ventole. Assicurati che ci siano 4cm sgombri davanti ad esse, senza cavi, oggetti o tappi di mezzo. Non bucare mai i tappi originali, neanche se metti dei filtri antipolvere. Usa sempre dei tappi maggiorati quando non hai 4cm di spazio.