5,4x più luce
Il più potente

Kit Led Mercedes-benz Sprinter 4-T BOX: Eagle 29000Lm H7

109 recensioni | Scrivine una

€ 104,50 € 105,00 / Coppia

Kit Abbaglianti Mercedes-benz Sprinter 4-T BOX (904): domina la strada, senza rivali. Il kit Led #1 in Luminosità sul mercato. Qualità Massima. Include due lampade LED Eagle H7, eventuali accessori non inclusi.

  • Disponibilità: Disponibile
  • SKU: XP-EAGL-LH76-TM1
  • Canbus: 99% auto
  • Colore: 6000k
  • Innesto: H7
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
#1 il Luminosità: Xenovision Eagle 2021 sancisce il salto generazionale nella tecnologia LED che aumenta sensibilmente la luminosità. Con un'incredibile punteggio di 252 Punti LightScore, il kit led Eagle H7 è 5.4 volte più luminoso delle alogene originali e batte tutti i kit led per Sprinter 4-T BOX sul mercato e a catalogo senza batter ciglio - dando uno stacco del 20% al nostro già leader assoluto in performance modello Edge.

Provali: se cerchi un Kit LED H7 per Mercedes-benz Sprinter 4-T BOX estremamente luminoso, ti garantiamo che non troverai un prodotto di Qualità costruttiva migliore, con un fascio di luce più potente, e con una qualità dei componenti migliori. Ogni nostro prodotto è sviluppato con cura per offrirti il massimo delle performance e qualità sul mercato già stracolmo di alternative. Se cerchi un kit led col massimo rapporto Qualità/Prezzo, decisamente più performante e ben fatto rispetto ai LED commerciali che trovi su internet - la soluzione che cerchi sono i nostri kit LED. Garantito.

Raffreddamento: il tallone di achille di tutti i Kit LED low-cost venduti online è la durata. Abbiamo realizzato questo kit led Sprinter 4-T BOX su una robusta anima in rame su cui poggiano direttamente i chip LED. La potente ventola del dissipatore interamente in alluminio aeronautico garantisce una corretta temperatura della lampada, evitando il surriscaldamento dei chip. Come tutti i kit led, è fondamentale che la ventola non sia soffocata, altrimenti è del tutto inefficace: inserisci driver, cavi e spinotti per primi nel faro, spingili bene in fondo, e in ultimo la lampada. Assicurati non ci sia nulla davanti alla ventola per almeno 4cm, affinchè respiri correttamente.

Ci piace perché: è il Kit LED più performante. Se fosse un dinosauro, sarebbe il nostro T-Rex.
Impronta visiva: La struttura molto compattata della paletta in rame del PCB li rende più sottili rispetto ai tipici Kit LED per Sprinter 4-T BOX in vendita su eBay, Amazon e altri siti online, consentendo di ottenere una centratura focale migliore - con un Focus del 99.6% - e produrre meno ombre dei kit Led disponibili anche a prezzi molto più alti sul mercato. Questo perchè abbiamo utilizzato la struttura di un Kit LED di fascia premium, con chip meno potenti per contenere il prezzo, ma l'ossatura è quella di un purosangue: centratura focale perfetta, eccellente dissipazione del calore, qualità costruttiva ineccepibile.

i 3 errori da non commettere mai: I Kit LED H7 a ventola molto potenti, come questo, richiedono almeno 4cm completamente sgombri tra la ventola e il tappo del faro, per far respirare correttamente. Se non hai questo spazio, installa immediatamente i tappi maggiorati Xenovision FlowMax o similari reperiti altrove per preservare la durata del tuo Kit.
Ricorda che devi inserire driver,cavi e spinotti per primi nel faro, spingerli bene in fondo, e la lampada per ultima: in questo modo non ci saranno cavi a soffocare la ventola.
Non bucare mai i tappi, nemmeno se usi filtri antipolvere: la ventola non deve mai essere esposta a umidità. 

Accessori non inclusi: il kit è compatibile con l'innesto dei fari della tua Sprinter 4-T BOX. Include due lampadine a LED ad altissima potenza luminosa. Non sono inclusi i tappi maggiorati, eventuali adattatori portalampada, eventuali filtri spegnispia. Trovi la nostra guida completa al montaggio sul nostro Help Center.

Canbus & zero interferenze: Con un assorbimento reale di 43W a lampada questo kit LED H7 canbus non darà problemi di spie su praticamente ogni auto: testato zero errori e spie sul 99% delle auto. Nei rari(ssimi) casi di spie, basterà aggiungere uno dei nostri filtri canbus per LED. Per quanto riguarda interferenze radio, il driver completametne digitale non genera curve di ritorno che distubano la radio dell'auto.

Massimo Rapporto Qualità/Prezzo: Xenovision.it sceglie e seleziona accuratamente i prodotti per garantirti che qualunque sia il tuo budget di spesa non potresti trovare sul mercato un prodotto più performante e duraturo nello stesso range di prezzo.

Puoi fidarti: con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e performance, il negozio Xenovision.it è la scelta di elettrauto, entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione.
Innesto H7
Fari Lenticolari Si, voto 9 su 10
Fari a Parabola Si, voto 10 su 10
Canbus Si, Zero-Spie sul 98.7% auto
Lunghezza 77 mm
Diametro (max) 35 mm
Ingombro dissipatore 35 mm
Distanza min. dal tappo 40 mm
Qualità Massima. Garantita.
Resa visiva vs. Alogene 5.4x volte più luce
Potenza 43W
Luminosità 29.000Lm
Xenovision LightScore 252 Punti
Assorbimento 3.55A
Voltaggio 9-32 V
Colore 6000K: Bianco Lunare
Versione V2.0 (Luglio 2021)
Incluso 2x lampade LED
Garanzia 2 Anni
Soddisfatti o Rimborsati 14 Giorni
109 recensioni 4.91 su 5 Stelle!

Ottima potenza, colore e profondità della lampada

Ottima potenza, colore e profondità della lampada.
Tutto quello che è descritto si ritrova poi nel lavoro del kit, veramente consigliate.
Unica nota, ho dovuto acquistare il kit filtri XE-VOID-LDH7 per eliminare l'errore dal computer di bordo che appunto dopo la loro installazione il funzionamento del kit è a dir poco perfetto.

ho dovuto aggiungere il portalampade giustamente adatto per

ho dovuto aggiungere il portalampade giustamente adatto per la lampada. Con l'originale non entrava la lampadina questo perché il sito a differenza degli anabbaglianti alla quale in automatico mi ha consigliato di comprare dei portalampada adatti quindi consiglierei al sito di aggiornare perché anche per gli abbaglianti serve il suo portalampade su kadjar 2018

allora premetto che sono super soddisfatto del risultato un po' meno sul fatto che il sito essendo lampade specifiche con i propri specifici portalampade non mi ha consigliato di acquistare per gli abbaglianti la sua portalampada perché l'originale non mi faceva entrare la lampadina quindi ho fatto una modifica al portalampada originale e fortunatamente sono riuscito a montarle lo stesso il modello è un kadjar del 2019