Spedizione GRATIS se ordini almeno 39€

5 su 5 Stelle!
0 recensioni

FINE SERIE:  ULTIMI PEZZI. 700Lumen. Led T20 7443 7440 con 2 Potentissimi Led in punta, ottica lenticolare, e 8 led laterali ad alta potenza. Bianco , ideale per luci Stop Top Quality. Doppia intensità

€ 29,90

Canbus: Colore: Innesto: SKU:
No Rosso T20 CL-OSR5-T20R

Descrizione

IMPORTANTE: SEBBENE CI IMPEGNIAMO PER DESCRIVERE IL PIU ACCURATAMENTE POSSIBILE TUTTE LE COMPONENTI IN LIQUIDAZIONE (CLOSEOUT), LE CONDIZIONI, VARIANTI E ACCESSORI POTREBBERO VARIARE. NON OFFRIAMO ALCUNA GARANZIA. TUTTE LE VENDITE SONO FINALI.

T20 7443 7440 Led 50W Osram Top Quality - Bianco Lunare 6000k. Estremamente più luminoso e longevo delle comuni lampade a Led SMD in commercio. 

Luce Rossa - Doppia intensità - Ideale per Stoip

La luminosità di questa lampada è elevata. Genera un cono luminoso ben definito che illumina come rispetto alla lampada alogena tradizionale. Il fascio proiettato a circa 1.5metri di distanza è una circonferenza ben visibile, bianco puro. La parabola del faro risulta ben illuminata grazie ai Led laterali della lampada 


Circuito elettronico di ultima generazione:
Stabilizzato: La luce non trema e non varia in base alle micro oscillazioni di voltaggio presenti in qualsiasi auto, moto, camper.
Specifiche tecniche:
Alimentazione: 9-32V  - auto/moto/camion/camper/barche
Potenza nominale*: 50W (10 chip da 5.0Watt Osram)
Potenza assorbita: 7.6W in alta intensità / 5.1W in bassa intensità
Stabilizzazione elettrica: Si. (Non teme picchi di voltaggio/instabilità elettriche)
 
*La Potenza Nominale nei Led è generalmente utilizzata per comparare tra loro due differenti modelli. Non è la potenza reale assorbita dalla lampada, ma la somma della potenza massima di ciascun led equipaggiato. Per questioni di temperatura i Led equipaggiati non  possono essere fatti funzionare al massimo della potenza, poichè la lampada è troppo piccola per dissiparne il calore e si surriscalderebbe fino a fulminarsi.  Tuttavia questo valore è molto comodo per riuscire a comparare rapidamente due modelli simili: risalta subito all'occhio la differenza tra una lampada da 20W nominali e una da 25W. Sarebbe meno comodo e immediato confrontarle basandosi sull'assorbimento reale, ad es: 4,126W e 4,452W, per questo utilizziamo il valore della potenza nominale come utile strumento di paragone. Non confondetelo però con l'assorbimento reale, valori così alti ad oggi sono impensabili su una lampadina così piccola, perchè si surriscalderebbe troppo. 

Emissione luminosa:
- 700Lm

Nota:
Il prezzo è riferito ad una singola lampadina. Per una coppia, selezionare quantità 2
Mostra di più Mostra di meno

recensioni

0 recensioni 5 su 5 Stelle!