Rif. XP-GEAR-T20R

T20: Lampadina LED rossa Gear v1.0

13 recensioni

€ 8.90 / Lampadina

800 Lumen, Smart Polarity. Una lampada Led Ultraluminosa 7443 T20 (W21/5W) con illuminazione a 360 gradi, sviluppa 800Lumen di incredibile potenza. Qualità Massima sul mercato. Perfetta per Luce Posizione/Stop Posteriore, 3 volte più luminosa dell'originale a incandescenza. Compatibile sia  con auto Positivi Lato Corto che Positivi Lato Lungo.

  • Disponibilità: Esaurito
  • Colore: Rosso
  • Innesto: 7443 T20 (W21/5W)
  • Vendita: A lampada singola
  • EAN: 8699501059963
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Progettata da Zero: abbiamo progettato da zero una lampada universale, compatibile per forma, polarità e resa visiva in ogni faro. Siamo orgogliosi di offrire la gamma Xenovision LED XT per luci Posizione / Stop Posteriori, a luce Rossa, estremamente longeve e luminose.

Focus PRO: 
La centratura del punto focale è fondamentale per un'efficienza luminosa straordinaria. Sulla base delle nostre pluridecorate lampade Focus PRO Korea, abbiamo studiato anche questo LED per massimizzare la distribuzione luminosa nel punto focale della vostra parabola.
La disposizione radiale dei chip consente un'erogazione luminosa a 360 gradi, uniforme, compatta e senza zone d'ombra.
Il cuneo riflettente in punta distribuisce la luce di ulteriori 12 chip verso la base della parabola, celando al contempo la presenza del bulbo LED nel faro - come desiderano dagli amanti del Ghost Tuning.
Con questi accorgimenti per una centratura focale ottimizzata, questa lampada consente una resa fino al 30% in più rispetto alle tradizionali lampade LED di pari potenza.

Intelligenti: Il cuore delle lampade Xenovision LED XT è nel Circuito intelligente di gestione, progettato e realizzato su misura. Monitora la temperatura, riducendo l'intensità luminosa in caso di surriscaldamento e gestisce intelligentemente la polarità di alimentazione: potrete inserire la lampada in qualsiasi verso, e su auto di qualsiasi polarità: funzionerà sempre e comunque. Oggi chiunque può scegliere queste lampade senza avere la minima conoscenza tecnica, con la sicurezza che si accenderanno nel proprio faro.

Zero Problemi: con gli Xenovision LED XT non c'è più bisogno di misurare lo spazio per verificare se la lampada può entrare nel vostro faro. Non è più importante conoscere se la polarità del vostro faro è Positivi Lato Lungo o Positivi Lato Corto. Non è importante il verso in cui inserite la lampada nel faro: abbiamo anticipato ogni problema, risolvendolo alla radice. Forma compatta, ottima centratura focale, No Polarity, Smart Polarity, Long Life. Imbattibili.

Protette: La gestione del calore è fondamentale per l'affidabilità quando si tratta di LED. Con tecnologia a MicroCHIP Ultraluminosi per una maggiore efficienza Lumen/Watt, a parità di calore emesso la lampada è in grado di erogare più luce rispetto alle tradizionali lampade LED.
Grazie alla struttura incapsulata, i Led sono al riparo da agenti esterni, incastonati saldamente su un'anima in alluminio cilindrica che ne assorbe e dissipa il calore verso la base.
All'interno, una resistenza termica integrata riduce l'erogazione luminosa come secondo livello di protezione in caso di surriscaldamento.

Canbus: Con un assorbimento nativo di 5.6Watt in Alta Intensità, questa lampada risulta canbus su un gran numero di auto. Se tuttavia la vostra vettura necessitasse di più resistenza per non dare spie, consigliamo di utilizzare le resistenze esterne Xenovision.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! **

Caratteristiche Tecniche:

- 48 MicroCHIP Ultraluminosi di ultima generazione, 36 sul perimetro e 12 frontali per un'illuminazione fino al 30% più efficiente.
- 800Lumen di resa luminosa, 5.6WATT di assorbimento reale.
- Dissipazione passiva senza ventole
- Canbus su numerose auto, ma in caso di spie è sufficiente aggiungere resistenze esterne.
- Circuito di stabilizzazione intelligente, 9-16V, No Polarity, Smart-Polarity, Positivi Lato Lungo, Positivi Lato Corto.
- Luce Rossa doppia intensità, studiata per luci Posizione / Stop Posteriori.
- Alta intensità (Stop) 4 volte più luminosa della Bassa Intensità (Posizione), come le luci originali, per una perfetta visibilità e sicurezza di guida.
- Compatibile anche con innesto T20 7440

Dimensioni e Ingombro:
- Lunghezza totale lampada: 55mm
- Lunghezza del corpo illuminante: 18mm
- Larghezza massima della lampada: 20mm
- Spessore della lampada: 18mm

Il prezzo è riferito ad 1 Lampada Led. Per una coppia, selezionare quantità "2" nel carrello.
13 recensioni 5 su 5 Stelle!

T20: Lampadina LED rossa Gear v1.0

Ottime lampadine

Ottime lampadine, luce perfettamente bianca, nessun problema di sfarfallio e spie

T20: Lampadina LED rossa Gear v1.0

Consegna nei tempi stabiliti, lampadine di facile sostituzio

Consegna nei tempi stabiliti, lampadine di facile sostituzione. Buona l'intensità di luce

T20: Lampadina LED rossa Gear v1.0

Tutto ottimo di buona fattura spedizione velocissima

Tutto ottimo di buona fattura spedizione velocissima