Rif. XP-GEAR-T206

T20: Gear LED 6000k (Coppia)

68 recensioni

€ 19.99 / Coppia

Effetto Stealth. Ottima resa in ogni direzione. Coppia LED T20 6000k. Canbus 95% delle auto, Qualità Massima.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: Bianco Lunare 6000K
  • Innesto: T20
  • Vendita: A coppie
  • EAN: 8699501059901
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Lampadine LED T20 per luci diurne (DRL). Progettate per adattarsi anche ai fari più angusti garantendo un'eccellente distribuzione luminosa a 360 gradi ed equipaggiata con un circuito intelligente.
 
Problemi zero: La direzione in cui inserisci le lampadine nel portalampada e il tipo di polarità della tua auto (Positivi lato lungo o lato corto) non sono più importanti: il circuito intelligente interno delle lampadine rileverà autonomamente qualsiasi polarità, adattandosi ad essa
 
Gestione del calore: come realizzerai dal loro peso, le lampadine sono per lo più composte da solido alluminio: questo mantiene i chip LED a una temperatura corretta. Come ulteriore sicurezza, il circuito intelligente rileverà i sintomi di surriscaldamento e ridurrà temporaneamente la luminosità per prevenire danni permanenti.
 
Ci piacciono perché: Hanno tutto ciò di cui hai bisogno: dimensioni compatte, eccellente centratura focale, erogazione luminosa a 360 gradi, No Polarity, Smart Polarity, Long Life, buon Canbus e prezzo economico. Non manca nulla!
Canbus: con un assorbimento nativo di 7Watt, queste lampadine a LED per DRL sono compatibili con canbus su quasi tutte le auto: il 95% delle auto le accetterà  senza errori e senza bisogno di installare resistenze aggiuntive.
Nei rari casi in cui dovesse apparire una spia, è sufficiente aggiungere una resistenza da 10 Ohm 20Watt in parallelo a ciascuna lampadina LED.
 
Massimo Rapporto Qualità/Prezzo: Xenovision.it sceglie e seleziona accuratamente i prodotti per garantire che qualunque sia il tuo budget di spesa, non potrai trovare sul mercato un prodotto più performante e duraturo nella stessa fascia di prezzo.
 
Puoi fidarti: con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità-prezzo e qualità, il negozio Xenovision.it è la scelta di professionisti, appassionati di luci per auto e puristi dell'illuminazione
Innesto W21/5W
Innesto (altre sigle) T20, 7440, 7443, W21W
Luci Posizione Si
Luci Diurne Si
Luci Retromarcia Si
Canbus Si, Zero-Spie sul 95.0% auto
Lunghezza totale 47 mm
Diametro (max) 20 mm
Qualità Massima. Garantita.
Potenza 7W
Luminosità vs. Originali 10x volte più luce
Lumen reali 650lm
Xenovision LightScore 53 punti (Alta intensità), 17 punti (Bassa intensità)
Assorbimento 0.60A (Alta intensità), 0.15A (Bassa intensità)
Voltaggio 9-16 V
Colore 6000K: Bianco Lunare
Garanzia 2 Anni
Soddisfatti o Rimborsati 14 Giorni
Reso per Buono Spesa 30 Giorni
68 recensioni 4.71 su 5 Stelle!

Luci posizione LED Opel Meriva B S10 2010-2017: T20 Gear

Perfetto e no error!

Ottimo prodotto, perfetto per la mia Meriva B, installate e subito funzionanti senza l'odioso errore! Prodotto top, spedizione e venditore TOP! ad averli trovati prima risparmiavo un sacco di soldi in lampadine led, a cui ora devo mettere i filtri per eliminare l'errore e che mi volevano vendere a caro prezzo!

Luci diurne LED Opel Corsa D S07 2006 - 2014: T20 Gear

Ottime lampadine!

Lampadine spettacolari!!! Sono entrate perfettamente e fanno una luce pazzesca! Pienamente soddisfatto!

Luci posizione LED Opel Insignia A II G09 2014-2017: T20 Gear

Inserito le lampade a led senza nessun problema, non è servi

Inserito le lampade a led senza nessun problema, non è servito aggiungere nessun filtro in quanto il computer di bordo non mi segnala anomalie. Visto che avevo già acquistato le lampade anabbaglianti da voi era necessario sostituire anche quelle diurne e devo ammettere che il risultato è ottimo.