Google+

XE Eagle LED System - Kit Fari LED Professionale 120W 18000Lumen - Pari allo Xenon

4.9 su 5 Stelle!
39 recensioni Leggi recensioni Scrivine una

Xenovision Premium Care

€ 119,90 € 119,90

Canbus: Colore: Innesto: SKU:
Yes 6000K XE-EAGL-MSTR

Descrizione

SUCCESSO SMISURATO: CAUSA DOMANDA SUPERIORE ALLA PRODUZIONE GLI ORDINI EFFETTUTATI DAL 28/11 SARANNO SPEDITI A PARTIRE DAL 13/12/2018. GLI ALTRI INNESTI SONO SPEDITI IMMEDIATAMENTE.

Qualità Massima: Progettati per illuminare su strada, durare e non dare spie sulla maggior parte delle auto. Questi i tre obiettivi che XE Eagle LED System centra in pieno. Provali per 14 Giorni e confronta la Qualità dei materiali, rifiniture, resa visiva e affidabilità con i prodotti generici che trovi su Amazon, eBay e in giro - e non tornerai più indietro. Li acquisti oggi e non li cambi più: vale la pena acquistare un prodotto scadente a basso costo?

18.000 Lumen! Paragonati ai Lumen dichiarati dai prodotti Amazon, eBay e siti Italiani, gli XE Eagle non temono rivali e si posizionano al primo posto per luminosità e definizione. Con un'erogazione reale pari al 96.8% di un Kit Xenon, non noterai differenze tra gli XE Eagle e un kit Xenon 35W

Il passaggio del testimone: XE Eagle raggiunge la potenza su strada di un impianto Xenon 35W (con una differenza del -3% in luminosità), diventandone di fatto un perfetto sostituto. Una svolta importante nella tecnologia LED, che finalmente raggiunge la luminosità dello Xenon. Fino a pochi anni fa raggiungere la luminosità di un'alogena originale era il traguardo, oggi abbiamo raggiunto lo Xenon. 

Super Luminosi: abbiamo costruito questa lampada intorno a un requisito imprescindibile: equipaggiare chip CREE XHP. La progettazione non è stata semplice, perchè se da un lato l'emissione luminosa bruta di questi chip è ineguagliabile, gestirla correttamente richiede un'accurata ottimizzazione del sistema di dissipazione termica che non lascia spazio ad errori e approssimazioni.  
Realizzare una lampada in grado di equipaggiare e gestire chip CREE XHP senza scendere a compromessi su messa a fuoco e riduzioni di intensità luminosa nel tempo, è una questione più complessa. 
Dopo numerosi prototipi, test e prove, gli XE Eagle LED System rappresentano il fiore all'occhiello della famiglia LED per Anabbaglianti Xenovision - e sono anche ottimizzati per fari Lenticolari.

FocusPRO: Caratteristica imprescindibile delle lampade XE Light, l'architettura FocusPRO Xenovision garantisce la migliore gestione dell'output luminoso. Il posizionamento dei Chip CREE esattamente nel punto focale del faro, studiato tenendo conto delle correzioni necessarie a compensare riverberi e rifrazioni legati al diffusore semisferico dei chip XHP, garantisce la migliore resa visiva ad oggi possibile su strada su fari lenticolari. Il fascio luminoso è denso, omogeneo e costante sia nella breve distanza che lunga. La proiezione di ombre a terra è nulla su fari a parabola, e ridotta ai valori tra i più bassi sul mercato - quasi zero - su fari Lenticolari.

Fari Lenticolari: La difficoltà maggiore nel progettare lampade LED è ottenere una resa luminosa priva di zone d'ombra su fari lenticolari. La precisione ottica delle lenti lascia infatti ben poco margine di tolleranza per il posizionamento dei chip luminosi. Sebbene l'allineamento orizzontale sia piuttosto banale (è sufficiente posizionare i chip alla giusta distanza dalla basetta della lampada), l'allineamento perpendicolare è tutt'altra storia. L'allineamento perfetto si avrebbe infatti con una lampada il cui spessore complessivo fosse quasi nullo (lo spessore del filamento di tungsteno nelle lampadine alogene), ma ottenerlo è al momento impossibile con lampade LED. Progettando la lampada per assottigliarsi il più possibile nel punto ove vengono installati i chip luminosi, ma non al punto da pregiudicarne le capacità di dissipazione termica, e sfruttando i fenomeni di rifrazione e luminosa del diffusore semisferico dei chip, la risultante del fascio luminoso risulta estremamente diffusa e omogenea, senza zone d'ombra, in grado di accontentare anche i più esigenti.

Le dimensioni contano: Grazie alla dissipazione attiva, sarà possibile inserire i LED in praticamente qualsiasi faro. La dimensione della lampada si sviluppa sulla parte posteriore, consentendo di avere il giusto ingombro sul collare della base della lampada per l'inserimento di adattatori portalampada, che in molti casi non sarà necessario modificare. Il posteriore della lampada ha un ingombro facilmente gestibile, e nei casi in cui i LED risultassero troppo ingombranti per richiudere i con tappi in plastica solida del faro, abbiamo dei tappi maggiorati disponibili in varie misure universali, in morbido silicone resistente alle alte temperature, per risolvere questo problema su qualsiasi faro.

Canbus: Con un assorbimento reale di 35W a lampada, questi LED non daranno problemi di spie alla maggior parte delle auto canbus. Ma in caso di spie, abbiamo a catalogo dei filtri spegnispia specifici per LED, che risolvono il problema in un click nella maggior parte dei casi. O in alternativa c'è sempre la vecchia scuola: non esiste problema canbus o spia che non possa essere risolta con un paio di resistenze!

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! **


3100 Lumen (Reali): battere in luminosità un Faro Xenon di primo impianto da 3200 Lumen è un'impresa piuttosto ardua per una lampada LED progettata per durare anni prima di fulminarsi. Gli XE Eagle, confrontati con un vero impianto xenon, erogano una luminosità su strada pari al 97% rispetto ad un impianto Xenon 35Watt - attestandosi su 3100 Lumen, questa volta reali, per lampada. Non farti ingannare da valori inventati.

14 Giorni Soddisfatti o Rimborsati! approfittane e acquista questi LED assieme a quelli della concorrenza (Amazon, eBay, e altri siti). Installali tutti, confrontali, provali su strada e poi tieni solo il kit migliore. Se vuoi restituire XE Eagle hai 14 giorni, nessuna domanda, rimborso immediato. Aderisce alla formula Xenovision Try-Before-You-Buy.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti.

Studiati per durare: Nel mercato Low-Cost spopolano da tempo prodotti basati su chip CREE XHP. Per quanto sia abbastanza banale saldare due chip XHP su strutture lampada generiche - addirittura con dissipazione passiva - realizzare un prodotto destinato a durare è un'impresa di tutt'altro genere. Senza un'accurato controllo, la potenza dei chip entro breve si trasforma in un'arma a doppio taglio, la lampada diventa troppo calda, i LED sono costretti a ridurre intensità luminosa per non sciogliersi o nei casi peggiori vengono abbandonati a sé stessi condannandoli a breve durata.

Dissipazione Termica: Per tenere a bada la temperatura generata dai chip CREE, le lampade XE Eagle LED System  vantano un sistema di dissipazione a ventola alla stregua delle CPU dei computer di ultima generazione: realizzate a partire da un robusto core in alluminio aeronautico di altissima qualità, con i più elevati valori di conduttività termica, spostano immediatamente il calore verso la base della lampada dove un radiatore con ventola attiva e incapsulata in una robusta struttura protettiva che ne massimizza la portata, disperde rapidamente il calore all'esterno della lampada.

Chip Regolazione Intelligente:
 come se non bastasse, un circuito elettronico monitora intelligentemente la temperatura dei chip CREE, variando in tempo reale le rivoluzioni della ventola o riducendo la potenza della lampada in situazioni critiche per proteggerne la durata.


**********************************************
Statistiche per Nerd
 - XENOVISION Techlab Stress Tests Results & Performance Deprecation Tests:
Diminuzione di Luminosità dopo 30 Min. = -4.01%
Curva di Assorbimento  = 36.08W @ T=0Min -> stabile a 33.60W @ T=30Min
Diminuzione di Assorbimento dopo 30 Min. = -4.21%
Temperatura Dissipatore (Ambiente 27°C, Faro di Test senza tappo) =  stabile a 39°C @ T= 30Min.
Spiegazione
Tutte le lampade a LED sono soggette ad una diminuzione di intensità luminosa man mano che si surriscaldano. Minore è la diminuzione luminosa dopo 30 Minuti di esercizio, meglio è. (Più visibilità)
Di pari passo con la Luminosità, man mano che la lampada si surriscalda, diminuisce l'assorbimento elettrico. Anche qui minore è la diminuzione di assorbimento dopo 30 Minuti di esercizio, meglio è. (Meno errori canbus)
Il Dissipatore invece aumenta di temperatura man mano che la lampada si surriscalda. Minore è la temperatura a cui si stabilizza il dissipatore dopo 30 Minuti di esercizio, meglio è. (Più durata)

INFO UTILI:
- Si può montare su qualsiasi faro di auto e moto. La lampadina non è molto ingombrante, e in quasi tutti i casi può essere facilmente inserita grazie alla corona estraibile. Fissate prima nel faro la corona, quindi inserite la lampada nel suo alloggio dentro la corona, ruotandola di un quarto di giro per agganciarla.
- Sebbene gli XE Eagle siano il non plus ultra su fari Lenticolari, sempre più clienti li installano su fari a parabola - con ottimi risultati. 
- I led sono Canbus sulla maggior parte delle auto. L'assorbimento di 35Watt sia più che sufficiente a non dare spie su auto con un Canbus non eccessivamente "severo", su auto ove desse spie si possono tranquillamente spegnere con l'aggiunta di resistenze aggiuntive. Su auto Non Canbus non ci saranno problemi di alcun tipo.
Mostra di più Mostra di meno

Accessori o Varianti

Spesso venduto insieme a

recensioni

XE Eagle LED System - Kit Fari LED Professionale 120W 18000Lumen - Pari allo Xenon

4.9 su 5 Stelle!

Scrivine una