VEN 24/3: Siamo pienamente operativi dopo il trasferimento! Il nuovo numero di telefono è 06 892 73 262. WEEKEND DI FESTEGGIAMENTI: Dalle 19.00 offriremo i nostri Kit LED X-PRO a un prezzo shock!
Google+

W5W T10 Xenovision LED XT per Luci Posizione Targa e Interne

5.00 su 5 Stelle!
5 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 7,95

Disponibile

Xenovision Premium Care

Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  Bianco Lunare W5W CL-LDXT-T10N

Descrizione

Performance Assolute: Altissima luminosità in ogni direzione grazie a 18 MicroCHIP Led di ultima generazione ad elevata potenza (6 chip frontali e ben 12 chip laterali), per un'irradiazione laterale a 360 gradi e 450 lumen di potenza. Risultato eccellente come luci posizione, incredibilmente luminose e brillanti.

Canbus: Con un assorbimento elevato per una lampada cosi piccola, questa risulta canbus su un gran numero di auto. Se tuttavia la vostra auto riuscisse comunque a riconoscere questa lampada come errore, consigliamo di utilizzare le resistenze esterne Xenovision.

Protette: La gestione del calore è fondamentale per l'affidabilità quando si tratta di LED. Con tecnologia a MicroCHIP Ultraluminosi per una maggiore efficienza Lumen/Watt, a parità di calore emesso la lampada è in grado di erogare più luce rispetto alle tradizionali lampade LED.
Grazie alla struttura rinforzata tipo "Armored", che migliora la robustezza del corpo lampade ed estende la durata nel tempo, i Led sono incastonati saldamente su un'anima in alluminio cilindrica che ne assorbe e dissipa il calore verso la base.

Zero Problemi: con gli Xenovision LED XT non c'è più bisogno di misurare lo spazio per verificare se la lampada può entrare nel vostro faro. Non è più importante conoscere se la polarità del vostro faro è Positivi Lato Lungo o Positivi Lato Corto. Non è importante il verso in cui inserite la lampada nel faro: abbiamo anticipato ogni problema, risolvendolo alla radice. Forma compatta, ottima centratura focale, No Polarity, Smart Polarity, Long Life. Imbattibili.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! **

Caratteristiche Tecniche:
- 18 MicroCHIP Ultraluminosi di ultima generazione, 12 sul perimetro e 6 frontali per un'illuminazione fino al 30% più efficiente.
- 450Lumen di resa luminosa, 1.25WATT di assorbimento reale.
- Canbus su numerose auto, ma in caso di spie è sufficiente aggiungere resistenze esterne.
- Circuito di stabilizzazione intelligente, 9-16V

Dimensioni e Ingombro:
- Lunghezza: 27mm
- Larghezza: 12mm
- Potenza nominale: 7Watt
- Assorbimento: 1.25W @12.5V

Nota: Questi Led risultano Canbus su 9 auto su 10, tranne su Fiat. Per le Fiat e pochissime altre auto Canbus su cui dessero spia è possibile acquistare a posteriori le nostre economicissime resistenze ceramiche (Modello: XV-R05W-CER2) o spegnispia plug & play di facile istallazione (Mod: XV-PNP5-T10X)

Prezzo riferito ad una singola lampadina, per acquistarne una coppia selezionate quantità "2" nel carrello.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

W5W T10 Xenovision LED XT per Luci Posizione Targa e Interne

5 su 5 Stelle basato su 5 recensioni

Scrivine una

OTTIMO PRODOTTO

Volkswagen Golf VI 2012 | Luci di qualità, le ho montate negli interni e fanno molta più luce delle originali alogene.
Per montarle sulla targa serve una resistenza aggiuntiva che ho già ordinato.
Grazie a Xenovision anche per la disponibilità e la comunicazione, ottimo servizio.

Fantastici!!

Peugeot 208 2015 | Assolutamente stupendi!! Emettono una luce brillantissima, il colore è meraviglioso. Facili da insatklare in 5 minuti ho fatto. Grazie xenovision alla prossima!