Orario Estivo: il magazzino spedisce no-stop ogni giorno tutti gli ordini saldati. Lo Staff di Assistenza Pre e Post vendita invece sarà di nuovo disponibile dal 01/09. Per emergenze telefonare allo 06/89273262 dalle ore 10:30 alle 15 LUN/VEN
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  Bianco Lunare 6000k W5W CL-KRXT-T10N
Google+

W5W T10 Xenovision Atom-iC LED per Luci Posizione Targa Cortesia - 6000k

4.93 su 5 Stelle!
14 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 14,95 € 14,95

Disponibile

Xenovision Premium Care

Descrizione

Regina Indiscussa: la più potente luminosità per una lampadina W5W, senza ombra di dubbio. Ti garantiamo che non troverai una lampadina più luminosa di questa sul mercato, anche cercando oltreoceano - abbiamo controllato. Luce Cristallina a 6000k.

Potenza: Una composizione di un robusto PCB al centro di cui sono saldati due Chip Luminosi Xenovision Atom, in grado di erogare una potenza luminosa incredibile, senza soffrire il calore. E' questo il punto di forza rispetto a tutte le altre lampadine basate su tecnologie simili (COB): soffrono il calore e non possono erogare molta luce, o se lo sopportano ne soffrono in termini di tempo. Usando processi produttivi di step superiore, e con un costo di fabbricazione non indifferente (una coppia dei soli chip LED utilizzati su queste lampadine, in fabbrica, costa più di un kit xenon commerciale low cost), queste lampade possono fare ciò che le altre non possono neanche lontanamente raggiungere: 1.5W di potenza per lato, luce da far male agli occhi, e durano anni senza bruciarsi.

Controllo: Un circuito integrato (iC) gestisce la lampadina, rendendola no polarity e regolata, proteggendola da sbalzi di tensione e rendendola compatibile con 9-16V.

Luminosità estrema: fanno male agli occhi, davvero. Usale su luci posizione, targa, luci cortesia interne, per illuminare a giorno e più di quanto possa qualsiasi altra lampadina. Se inserite in una plafoniera con parabola riflettente, tutta la plafoniera brillerà tanto da illuminare a giorno.

360 Gradi: contrariamente a quanto si penserebbe, illuminano a 360 gradi. I chip luminosi Xenovision Atom erogano a 180 gradi verticalmente e orizzontalmente, con il massimo picco luminoso perpendicolarmente al chip. Ad eccezione delle applicazioni ove occorra una luce unicamente frontale, questa lampada renderà meglio di qualsiasi altra lampada sul mercato. Garantito.

Durata: Sono a catalogo da anni ormai e ti possiamo garantire che la durata di queste lampade ti lascerà a bocca aperta. Sono eccezionalmente longeve e calibrate, nonostante la poderosa potenza, non soffrono il calore generato. Soffrono tuttavia come tutti i materiale elettrici l'umidità: tieni queste lampade asciutte e dureranno in eterno.

Canbus: Con una potenza nativa di 1.5Watt per chip, queste lampade assorbono, nude e crude, quasi 3WATT ciascuna. Sono così potenti da risultare canbus sulla maggior parte delle auto, e senza dover installare a bordo della lampada delle resistenze per simulare il carico, che generano calore inutile: pura potenza.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! **

Caratteristiche Tecniche:

- 2x Chip Ultraluminosi Atom da 1.5W
- 700Lumen di resa luminosa (270Lm reali), 2.73Watt @ 14.4Volt di assorbimento reale.
- Dissipazione termica eccellente..
- Canbus su numerose auto, ma in caso di spie è sufficiente aggiungere resistenze esterne.
- Circuito di stabilizzazione intelligente, 9-16V, No Polarity.

Dimensioni e Ingombro:

- Lunghezza totale lampada: 26mm
- Larghezza massima della lampada: 10mm
- Spessore della lampada: 3mm

Il prezzo è riferito ad 1 Lampada Led. Per una coppia, selezionare quantità "2" nel carrello.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Accessori o varianti:

Recensioni

W5W T10 Xenovision Atom-iC LED per Luci Posizione Targa Cortesia - 6000k

5 su 5 Stelle basato su 14 recensioni

Scrivine una

Luce vano bagagli

Toyota Auris Touring Sports Hybrid 2017 | Ne ho ordinata una da provare come luce targa, ma sebbene molto luminosa, credo si possa trovare di meglio per Auris, in quanto le W5W sono installate frontalmente, e questo portentoso led illumina principalmente l'alloggio lampada. Nonostante ciò la targa risulta più illuminata ridspetto alle lampadine a filamento di serie. Rimane la valutazione 5 stelle perché il problema è soltanto dovuto al particolare orientamento della lampadina, diverso dalla maggioranza delle auto che adottano le w5w.
La buona notizia è che installata nel vano bagagli, la quantità di luce è a dir poco gargantuesca, una goduria. Il vano bagagli della Touring Sports è parecchio ampio, e questa lampadina lo illumina alla grande con una luce bianchissima, ma che non arriva ad essere troppo fredda.
Nell'abitacolo non ho neanche provato ad installarla per paura di avere una illuminazione eccessiva, pericolosa di notte se maldestramente il passeggero ti accende la plafoniera.

perfette

Kawasaki Z800 abs 2014 | Perfette luci di posizione, sono visibili anche di giorno e con faro con oscuratore. Non le più economiche ma sicuramente le migliori per la loro funzione

W5W T10 Xenovision Atom-iC LED per Luci Posizione Targa Cortesia - 6000k

Hyundai I30 2012 | Veramente un ottimo prodotto,la luce emessa è davvero tanta sono rimasto molto sorpreso,complimenti a xenovision i vostri led hanno davvero una qualità unica...e mi riferisco anche ad altri prodotti led,quelli che sembrano uguali e che trovi su ebay a confronto sono giocattolini che non emettono neanche la metà delle luce emessa dai vostri e si guastano dopo neanche un mese di utilizzo....lunga vita a xenovision!!!

W5W T10 Xenovision Atom-iC LED per Luci Posizione Targa Cortesia - 6000k

Confermo luce accecante, con i led normali non c'è confronto, montati su Seat Altea 2006 con spegni spia XV-NGR6-T10X, ho dovuto adattare il portalampada x inserirlo nel foro, ma a lavoro finito risultato spettacolare, sia il led che la resistenza diventano roventi quindi posizionare, soprattutto il led, in modo corretto x evitare surriscaldamenti ed eventuali fulminamenti precoci. Grazie all'assistenza post vendita di xenovision x alcuni chiarimenti, veloci e disponibili. Grazie