Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  Bianco Lunare W5W CL-ILDV-T10N
Google+

W5W 5Ultra Led Heat Resistant Canbus Digitale 9-32V Bianco Lunare

4.50 su 5 Stelle!
6 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 8,95 € 8,95

Disponibile

Descrizione

Lunghezza: 30mm
Larghezza: 11mm

ATTENZIONE A PRODOTTI SIMILI DI QUALITA INFERIORE!

Led di nuova generazione: Canbus digitale, senza resistenze incorporate. Garantiscono la compatibilità canbus con la maggior parte delle auto Canbus in circolazione (escluse Fiat) il tutto senza scaldare. Li abbiamo progettati per le situazioni più bollenti. Altissima luminosità in ogni direzione, possono essere alimentati con qualsiasi tensione da 9 a 32V - dallo scooter alla barca. Stabilizzatore elettrico digitale per annullare i disturbi, overvolt e alimentazione instabile. Nessuna resistenza interna e un ampio Pcb con cui dissipare il calore ne garantiscono una durata nel tempo superiore ai Led tradizionali, e un'eccellente risultato quando utilizzati come luci posizione (dove notoriamente la vicinanza alle lampade abbaglianti rischia di danneggiare i led)

Nota: Questi Led risultano Canbus su 9 auto su 10, tranne su Fiat. Per le Fiat e pochissime altre auto Canbus su cui dessero spia è disponibile un kit Plug & Play Canbus (Modello: KL-HEA3-T10N), oppure è possibile acquistare a posteriori le nostre economicissime resistenze ceramiche (Modello: XV-R05W-CER2) o spegnispia plug & play di facile istallazione (Mod: XV-PNP5-T10X) 
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

W5W 5Ultra Led Heat Resistant Canbus Digitale 9-32V Bianco Lunare

4 su 5 Stelle basato su 6 recensioni

Scrivine una

W5W 5Ultra Led Heat Resistant Canbus Digitale 9-32V Bianco Lunare

Le uso come posizioni su una MINI R56, ma per non fare accendere la spia del check-luci ho dovuto installare una resistenza da 5w 47ohm (quelle vendute su questo stesso sito) per ognuna. Prima usavo una coppia di CL-GLFA-T10N che non richiedevano alcuna resistenza aggiuntiva, ma si riscaldavano troppo e dopo alcune migliaia di chilometri le resistenze delle lampadine si sono dissaldate! Queste W5W 9-32v, oltre a fare molta più luce, non riscaldano assolutamente e tremano molto meno quando l'auto si rimette in moto dopo una sosta dovuta allo start&stop...

W5W 5Ultra Led Heat Resistant Canbus Digitale 9-32V Bianco Lunare

Ottima luminosita' e colore, unica nota: i componenti elettronici sono troppo vicini all'innesto e impediscono alla lampada di inserirsi completamente.
[RISPOSTA XENOVISION]
Salve Massimo, ha perfettamente ragione. Il motivo del poco spazio sull'innesto è legato all'ingombro della circuiteria digitale, che rende il led canbus su 9 auto su 10 senza ricorrere all'utilizzo di resistenze. I vantaggi sono molteplici: senza resistenza interna, il led risulta più resistente al calore e idoneo all'utilizzo in zone dove altrimenti rischierebbe di "soffocare" per il troppo caldo.
Per quanto riguarda l'innesto che risulta un pò corto su alcune auto, si risolve semplicemente stringendo con le dita le linguette metalliche del portalampada prima di inserire il led: in questo modo avranno una tenuta più salda, e il led risulterà fermamente agganciato nel portalampada.