Rif. LP-ZEE2-T106

T10 (W5W) Aura Kit LED Premium chip 5700K

2 recensioni

€ 14.95 / Coppia

Coppia T10 LED a due lati con chip PHILIPS ZES per un'illuminazione incredibilmente potente e pura. Veri gioielli.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: 5700K
  • Innesto: W5W
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Potente illuminazione laterale: Le due preziose gemme luminose Philips sono incastonate sulle facce opposte del LED, a base piatta, per garantire una perfetta erogazione laterale a 360 gradi in qualsiasi punto luce, e sono particolarmente indicate per tutte le plafoniere che sfruttano la riflessione della luce oppure dove non è strettamente necessario un LED con illuminazione frontale.

Engineered Lights: dal 2006 Xenovision è punto di riferimento per Performance, Qualità e Affidabilità nell'Illuminazione Automotive Aftermarket. Valori ampliati al massimo in una selezione accurata dei migliori prodotti progettati proprio in Xenovision, di cui fa parte questa famiglia Sapphire T10 - basata su Chip LED Top di Gamma Philips.


PHILIPS  ZES: sono i Chip LED Top di Gamma nella famiglia PHILIPS Luxeon, che permettono una consistenza del colore, luminosità e densità di luce mai vista prima. Resistono fino a 135°C, lasciando ampio margine di utilizzo alla lampada senza soffrire il calore, anche durante un uso gravoso o d'estate. Questi Chip sono gli stessi che adottiamo nella nostra super apprezzata famiglia di Fari LED Anabbaglianti Xenovision X-PRO LED System, e per la gioia dei puristi dell'eccellenza luminosa abbiamo creato la linea XE Sapphire - dei veri gioielli a LED innesto T10 e C5W basati sulle stesse gemme luminose. Perfetti per Luci Posizione, Targa e Luci Interne, con prestazioni e purezza del colore che fanno la differenza.
Con valori ufficiali Philips di 245Lm per chip, un'efficienza luminosa di 125Lm/watt, e una robustezza che gli consente di operare nel gelo invernale da -40°C fino a 135°C, siamo sicuri che se avete amato i LED X-PRO Xenovision nei vostri fari, vi innamorerete delle corrispettive versioni a LED per luci interne, posizione e targa.



La tinta perfetta:  Led a luce bianco naturale purissimo, 5700k - per semplicità serigrafati 6000k per rendere subito l'idea - sono perfetti come Luci Posizione e Targa da abbinare ai vostri fari Xenovision X-PRO - per un risultato maniacalmente perfetto in omogeneità del colore e resa visiva - questi LED andranno anche a meraviglia negli interni della vostra auto, illuminandola perfettamente e con quel bianco indescrivibilmente sobrio, puro ed elegante, che non scade mai in tinte troppo azzurrate. Lo stesso feeling di eleganza, calore e sobrietà che si sente salendo a bordo di una recente ammiraglia lo potrete ora trasporre sulla vostra auto, grazie a queste lampade LED Plug&Play sintonizzate esattamente su una tinta di bianco caldo naturale e avvolgente così difficile da ottenere. E per gli amanti del Bianco Caldo, ricordiamo la famiglia XE Gold, con performance eccezionali ed un colore creato su misura impossibile da trovare altrove.

Smart: con i LED per interni XE Sapphire non c'è più bisogno di misurare lo spazio per verificare se la lampada può entrare nel vostro faro o plafoniera. I punti di contatto sono larghi e robusti, per garantire un contatto elettrico perfetto e costante in ogni condizione. L'effetto di accensione e spegnimento graduale (soft) dell'auto viene preservato. Arricchire il tuo abitacolo con una sensazione di eleganza e raffinatezza, raddoppiando l'illuminazione originale non è mai stato più semplice e con risultati più professionali.

Canbus: Installandole all'interno dell'abitacolo, sarà compatibile con il 100% delle vetture - anche le più moderne. Anche su punti luce all'esterno dell'auto, grazie ad un assorbimento nativo di 1.85Watt, questa lampadina risulterà canbus su un gran numero di auto. Se tuttavia la vostra vettura necessitasse di più resistenza per non dare spie, consigliamo di utilizzare le resistenze esterne Xenovision.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! ** 

Caratteristiche Tecniche:


- 2 Chip PHILIPS™ Luxeon ZES #LXZ2-5770, scelti da Xenovision™ per le eccellenti caratteristiche.
- 1.00 WATT di assorbimento reale
- Robusta struttura in PCB con saldature di precisione pressufuse con macchinari industriali.
- Compatibili con accensione e spegnimento graduale (soft).
- Contatti extralarge per una perfetta compatibilità con qualsiasi punto luce.
- Canbus su numerose auto, ma in caso di spie è sufficiente aggiungere resistenze esterne.
- Circuito di stabilizzazione intelligente, range di dimmatura da 9 a 12V, protetto fino a 18V. 

Dimensioni e Ingombro:
- Lunghezza totale lampada: 20mm
- Diametro massimo della lampada: 10mm

Il prezzo è riferito ad 1 COPPIA di Lampadine LED XE Sapphire T10 (W5W). 
Luci targa Si
Luci Posizione Si
Lunghezza 20mm
Luci interne Si
Larghezza 10mm
Accensione/Spegnimento soft Si
Luminosità 4x volte più luce
Qualità Massima. Garantita.
CHIP Luminosi 2x Philips ZES 100% Originali
Assorbimento 1.0Watt @ 12.5V
Impermeabili Si, IP67.
Voltaggio 9-16V DC
Resistenze integrate Si
Durata Illimitata
2x Lampadine T10 (W5W) Sapphire Aura chip Philips
14 giorni Soddisfatti o Rimborsati
30 giorni Reso per Cambio Merce
2 Anni Garanzia Totale Xenovision
2 recensioni 5 su 5 Stelle!

T10 (W5W) Aura Kit LED Premium chip 5700K

Perfette!

Luce led montate a lato nel bagagliaio... finalmente di sera quando si apre il portellone si vede l'interno,installate in un minuto,non danno errori al Canbus,una bella luce bianca. Perfette e consigliate!!!

T10 (W5W) Aura Kit LED Premium chip 5700K

Ottime per targa

Lampade ottime installate su luci targa, colore e potenza perfette, ne troppo ne troppo poco luminose. Purtroppo sulla mia auto segna lampada bruciata con il canbus, quindi necessita di filtro, ma rimangono perfette secondo me.