Rif. XE-PNP5-LDH7

H7 Coppia di Spegnispia Resistenza Plug & Play 50Watt 6 Ohm - NO TAGLI E SALDATURE

2 recensioni

€ 12.90 / Coppia

Incredibilmente semplice e comodo. Questo cablaggio con filtro incorporato da 50Watt si collega come una normale lampadina allo spinotto H7 su cui si vuole annullare la spia Canbus, e dall'altro lato del cavo replica uno spinotto analogo per collegare qualsiasi Led.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: -
  • Innesto: H7
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
I nostri tecnici consigliano:
Abbinate questo cablaggio ai nostri led H7 per spegnere qualsiasi spia.
Questo modello, installato su auto 12V, assorbe 24Watt. Se desiderate generare un carico da 48Watt utilizzate il modello 50W 3Ohm.

Finalmente un prodotto per tutti i clienti che volevano istallare i Led senza alterare in alcun modo i cablaggi originali!

Nella foto della descrizione abbiamo mostrato un esempio di applicazione professionale:
- La resistenza a contatto con una parte metallica del telaio interno dell'auto
- La resistenza è tenuta ferma da una vite autofilettante per metalli
- Una volta effettuato il foro con la vite, svitatela, riempitelo di silicone, mettete il silicone anche tra metallo del telaio e resistenza, collegate un polo della resistenza alla vite stessa, quindi riavvitate tutto saldamente. In questo modo avrete protetto il foro da rischi di erosione per ruggine, e avete messo a massa la resistenza direttamente sul telaio.
- Inserite anche la seconda vite dall'altro lato della resistenza per tenerla ben salda e completamente a contatto col telaio dell'auto.
Cosi facendo la resistenza anche se da 50W scalderà pochissimo, potrete addirittura toccarla col dito, perchè dissipa in modo eccellente il calore. Inoltre il silicone preverrà qualsiasi rischio di ruggine intorno al foro praticato.
2 recensioni 5 su 5 Stelle!

H7 Coppia di Spegnispia Resistenza Plug & Play 50Watt 6 Ohm - NO TAGLI E SALDATURE

ottima resistenza che ho abbinato a delle lampade led h11 osram da 50W. Nessun errore spia nel cruscotto e facilità di montaggio.

H7 Coppia di Spegnispia Resistenza Plug & Play 50Watt 6 Ohm - NO TAGLI E SALDATURE

Ottime resistenze, la spia nel cruscotto non appare più,resistenze di ottima qualità e ben fatte , ma quando metto in moto lo sfarfallamento dei led rimane.Speriamo nella durata dei led.