Kit Xenovision Eagle LED System per fari Lenticolari

Mercedes Classe B 2009 | Il prodotto sulla carta è buono.
Il problema nasce su macchine come Mercedes Classe B W245, per cui ci sarebbe bisogno di un kit specifico.
Tali vetture infatti, presentano le sedi lampade leggermente inclinate verso il lato sinistro e quindi i 2 LED presenti nel fusto lampada si trovano anche essi inclinati.
La naturale conseguenza è la formazione di fastidiose zone d'ombra.
Mentre per il faro destro la zona d'ombra è molto laterale e quindi irrilevante (la si nota solo in galleria), per il faro sinistro la situazione si complica,
dato che la zona buia si presenta proprio davanti alla vettura, per circa 2 metri.

La soluzione prospettatami è la sostituzione delle lampade a favore degli xenon.
Ci sto pensando, ma credo dovrei prendere anche dei nuovi tappi, almeno non foro gli originali.

Per quanto riguada l'assistenza: professionalità, pazienza, serietà e cura del Cliente.

Sentirsi chiamare direttamente dal Titolare, con la reale intenzione di risolvere un problema, ripaga di gran lunga la differenza di prezzo del prodotto, rispetto ai "famosi" siti di e-commerce.

Kit Xenon H11 5000k 35W 64Bit Alta Qualita Xenovision Bianco Solare

Jeep Compass 2012 | Premetto che fino ad ieri avevo montato un kit cinese che al vero non dava problemi. Ma c'era quel qualcosa che non mi convinceva (del tutto).
Ho pertanto montato il kit su di un faro e lasciato l'altro con il kit vecchio (da 55W).
Le differenze sono state:
Maggiore intensità di luce (anche se lo Xenovision è da 35W)
Fascio luminoso più netto, specialmente sugli abbaglianti (la compass ha i fari lenticolari l'abbagliante viene ottenuto movimentando uno specchio)
Temperatura colore più reale a quanto indicato.
Devo dire che la differenza fra il vecchio kit e questo è enorme, sembra di avere un altro proiettore, molto più performante rispetto al precedente e (sono rimasto molto sorpreso) meno fastidioso per chi incroci. Unico neo, anche se la mia auto non è canbus, rispettando i collegamenti del kit spengimenti, non voluti delle lampade. Problema risolto facendo comandare un relais in parallelo ad una resistenza da 10 Ohmm e prelevando il "12" per i kit, direttamente dalla batteria. Sono rimasto molto soddisfatto, spero che anche la durata sia dello stesso livello......

Kit Full LED A+ Anabbaglianti Abbaglianti Canbus All In One - 9600 Lumen - H7 6000k

Fiat 500L 2015 | Montato il kit sugli abbaglianti rapidamente, tutto sta all'interno del faro che é possibile richiudere con i tappi originali.
Luce intensa e bella, molto in sintonia con DRL led, accensione fulminea pe i lampeggi.
Non é necessario montare resistenze.
Consiglio a tutti l'acquisto come integrazione più economica da dedicare agli abbaglianti.

Kit Xenovision X-Pro LED System 1.0 per Fari a Parabola

Audi A3 2015 | Come sempre 5 stelle a Xenovision per la rapidità, cortesia e competenza dello staff. Purtroppo le lampade non sono compatibili con audi a3 8v a causa dell'incontro del dissipatore che batte contro la plastica del faro e non ti permette di inserire e bloccare la lampada. Ho addirittura molato una parte del dissipatore e con la saldatrice ho costruito un adattatore apposito partendo da una clip originale audi.... purtroppo nulla da fare. Sulla mia auto è già montato un kit xeno della xenovision con lampade 4300k, il massimo della discrezione e visione notturna, mai un problema, montate le centraline sotto il faro ed il negativo in batteria, nessun problema e con le lampade focus pro non ho neppure dovuto regolare l'altezza del fascio luminoso. Anche con le lampade xeno ho dovuto usare le clip originali del faro audi che basta togliere in 2 secondi e con 2 tappi coprifaro presi allo sfasciacarrozze posso passare da xeno ad alogeno in 2 minuti neppure senza che la centralina rimanga sotto tensione. Ero curioso di provare le lampade led di xenovision, bellissimo il colore dei led e forte la luce.... ma non sono riuscito a montarle ed usarle. Incuriosito ho deciso di aprire la lampada ormai modificata e dunque non restituibile ed essendo appassionato di computer raffreddati ad acqua di dissipazione me ne intendo.... ebbene i led sono montati su una piastra di rame a contatto del dissipatore esterno con pasta termoconduttiva di buona qualità ( no siliconica bianca) e le flange esterne di alluminio sono fissate ad un blocco di rame incollato al dissipatore con colla termoconduttiva.... ottimo sistema di dissipazione!!!! Sicuramente in futuro acquisterò un kit H8 da montare nei fendinebbia in abbinamento allo xeno. Grazie ancora a xenovision!!!

Kit Xenovision Eagle LED System per fari Lenticolari

Daihatsu Terios 2006 | Luminosità quasi pari agli xenon 35w. Con i fari lenticolari ho notato una minore precisione nel taglio della luce, ma nulla di grave. Nella Terios il montaggio è avvenuto completamente all'interno del faro, mettendomi al riparo dai controlli della polizia, che mi hanno di fatto obbligato a sostituire il precedente kit xenon 35w.

Kit Xenon H7-R 5000k 35W 64Bit Alta Qualita Xenovision Bianco Solare

Volkswagen Polo 2008 | Non ci sono parole per descrivere la confezione ed il materiale di questo kit xenon, davvero eccellente, ho preferito prendere le h7-r semplicemente per il fatto che la polo ha il faro a parabola, quindi con meno riverberi è meglio, installazione facile e sopratutto bellissima luce...sono molto soddisfatto e consiglierò sempre Xenovision! 5 stelle meritate.