Giovedì 27 e Venerdì 28 l'assistenza non sarà disponibile. Il magazzino invece spedirà regolarmente tutti gli ordini.
Google+

Carico Resistivo 25W 25 Ohm - Prezzo shock acquistabile solo con a Led

0.00 su 5 Stelle!
0 recensioni Scrivine una

€ 2,93

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  XV-R25W-25RJ

Descrizione

I nostri tecnici consigliano:
Spesso un carico resistivo da 5-10W risulta largamente sufficiente a bilanciare il carico di lampade a incandescenza di wattaggio ben superiore (19W, 21W,ecc). Se avete quindi a disposizione più modelli di resistenze, scegliete sempre quella col wattaggio il più basso possibile ma sufficiente a non far accendere la spia sul cruscotto. Questo consente una notevole riduzione del calore generato.
Abbiamo fatto così, ad esempio, su Z4 (E85) nel convertire tutte le lampade posteriori a LED. Dopo aver istallato i nostri led più potenti - la serie ultraluminosa EL-4WXT - li abbiamo abbinati a delle resistenze da soli 5Watt, poichè da varie prove effettuate è la resistenza più bassa sufficiente comunque a non far accendere spie sul cruscotto della sportiva tedesca.
Considerando che equipaggia 8 lampade, aver montato 8 resistenze da 5watt anzichè da 25watt ha consentito un bel risparmio elettrico (160W) e soprattutto di calore generato!

Istallazione:
E' sufficiente collegarla in parallelo al led, giuntandola ad esempio sui cavi di alimentazione con un punto di saldatura o due rubacorrente.

Nella foto della descrizione abbiamo mostrato un esempio di applicazione professionale:
- La resistenza a contatto con una parte metallica del telaio interno dell'auto
- La resistenza è tenuta ferma da una vite autofilettante per metalli
- Una volta effettuato il foro con la vite, svitatela, riempitelo di silicone, mettete il silicone anche tra metallo del telaio e resistenza, collegate un polo della resistenza alla vite stessa, quindi riavvitate tutto saldamente. In questo modo avrete protetto il foro da rischi di erosione per ruggine, e avete messo a massa la resistenza direttamente sul telaio.
- Inserite anche la seconda vite dall'altro lato della resistenza per tenerla ben salda e completamente a contatto col telaio dell'auto.
Cosi facendo la resistenza anche se da 50W scalderà pochissimo, potrete addirittura toccarla col dito, perchè dissipa in modo eccellente il calore. Inoltre il silicone preverrà qualsiasi rischio di ruggine intorno al foro praticato.

NOTA: Questa resistenza viene venduta al prezzo di costo per venire incontro ai clienti che avessero necessità di spegnere spie con led acquistati sul nostro sito. Non saranno quindi accettati ordini per sole resistenze non abbinate ad acquisti contestuali (o precedenti) di nostre lampade a led.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

Carico Resistivo 25W 25 Ohm - Prezzo shock acquistabile solo con a Led

0 su 5 Stelle basato su 0 recensioni

Scrivine una

Sii il primo a recensire questo prodotto!