Rif. XX-CREE-PW26

PW24W Kit Led CREE per Luci Diurne DRL VW Golf VII 2013 in poi

0 recensioni

€ 34.90

800Lumen - Zero Spie, Plug&Play. Kit Led Ultraluminosi per DRL VW Golf VII 2013 in poi. Zero Spie e alta potenza con illuminazione a 360 gradi. Risultato Garantito, Top Quality. Luce Bianco Lunare.

  • Disponibilità: Esaurito
  • Colore: Bianco Lunare
  • Innesto: PW24W
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Kit Led Plug&Play PW24W CREE™ XBD per Luci Diurne DRL Bianco Lunare 6000k Ultraluminose su VW Golf VII 2013 in poi.

Tecnologia Led esclusiva XENOVISION con 6 Chip Estremamente luminosi XBD di CREE™, luminosità molto intensa in ogni direzione, superiore alla lampadina alogena di serie e di colore bianco Xenon purissimo 6000k.
Robusta struttura in alluminio anodizzato per una perfetta dissipazione del calore e robustezza, dimensioni compatte per una maggiore semplicità d'installazione.

COMPATIBILE PLUG&PLAY ZERO SPIE CON:
VW Golf VII (MK7) 2013 in poi - (GTI e modelli con faro come in foto con Luci Diurne DRL a forma di "U").

Il kit è sicuramente compatibile anche con numerose altre auto con innesti PW24W. Comunicateci nelle recensioni o per email i vostri risultati, saremo felici di aggiornare la lista compatibilità.

Circuito elettronico di ultima generazione:
Stabilizzato: La luce non trema e non varia in base alle micro oscillazioni di voltaggio presenti in qualsiasi auto, moto, camper.

Specifiche tecniche:
Alimentazione: 9-16V 
Assorbimento: 0.25A @ 12.5W
Stabilizzazione elettrica: Si. (Non teme picchi di voltaggio/instabilità elettriche)
Polarità: Smart No-Polarity, si accendono in qualsiasi verso vengano inserite.
Dimensioni:
Lunghezza totale innesto incluso: 47mm
Lunghezza parte illuminante: 34mm
Diametro Max: 19mm

Emissione luminosa:
- 800Lm (2-3 Volte più luminosa della lampadina originale di fabbrica).

Benchmark LuxTest XENOVISION: 106Punti.
Run 1 (Frontale 0°)    : 86 Punti LuxTest*
Run 2 (Laterale 90°)  : 34 Punti LuxTest*
Run 3 (Max Rilevato) : 106 Punti LuxTest*

* LuxTest è un benchmark di luminosità sviluppato da Xenovision, misurato su banco prova e ottenuto rilevando l'emissione luminosa a 1mt di distanza in tre scenari: perpendicolarmente alla lampada, frontalmente, e il valore massimo misurato durante la rotazione laterale della lampada da frontale a perpendicolare. Questo terzo test misura la massima luminosità rilevata durante la rotazione della lampada, in cui il fascio luminoso frontale e laterale si sovrappongono in alcuni modelli di lampade. L'obiettivo del test è fornire un punteggio normalizzato per comparare i prodotti a catalogo. Il test viene effettuato nelle medesime condizioni su tutti i prodotti ad alta luminosità introdotti a catalogo da Ottobre 2014, allo scopo di consentire un paragone numerico tra i punteggi delle lampade. Il punteggio non equivale quindi a Lumen/Lux della lampada, poichè nell'applicazione reale poi il risultato varierebbe da faro a faro, ma grazie al medesimo test ripetuto nelle medesime condizioni per tutte le lampadine, consente un rapido paragone tra le performance di numerosi modelli a catalogo per aiutarvi nella scelta.

Prezzo riferito ad un Kit composto da 2 Lampade LED Alta Luminosità DRL per VW Golf VII 2013 in poi.
 
0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sii il primo a recensire questo articolo!