Rif. PT-PLAT-FOR1

Kit Plafoniere LED Targa FORD Focus Mondeo Fiesta

12 recensioni

€ 15.90 / Coppia

Le originali Xenovision - Qualità Massima sul mercato. Per Ford Focus Mondeo Fiesta.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: 6000K (Bianco Lunare)
  • Innesto: Ford
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Kit Led Targa Plug&Play Xenovision per Ford Focus e numerose FORD (testato anche su C-Max 2014). Si sostituiscono direttamente alle luci targa originali, senza alcuna modifica:è sufficiente smontare le placche originali e rimpiazzarle con queste Xenovision Full LED, che si agganceranno nello stesso alloggio e con gli stessi spinotti.

Qualità che non teme confronti: mettile alla prova per longevità, luminosità, purezza del colore, compatibilità canbus e robustezza dei materiali con le varianti low-cost in vendita online. Le Plafoniere Full LED Xenovision sono realizzate con componentisti, plastiche e chip LED di Qualità Massima, per darti un prodotto all'altezza delle plafoniere di primo impianto originali dell'auto.
100% Canbus, stessa dimensione delle originali che vanno a sostituire. Si montano in pochi minuti e garantiscono 5 volte più luce rispetto alle luci originali. Il colore della luce è bianco lunare 6000k purissimo. Realizzate da xenovision, attenzione alle imitazioni low-cost. Le placche Xenovision sono di altissima qualità e impermeabili, garantendo così una lunga durata ed un risultato visivo impareggiabile.

Più luce, maggiore durata: trasforma la tua targa con un'illuminazione di Bianco Purissimo (6000K), ben visibile anche di giorno. Cambia completamente il look proiettando la tua auto nell'era dell'illuminazione moderna, con un'illuminazione di 700Lumen.

Nota: il prezzo è riferito a due placche targa, quindi è un kit completo per la tua auto. Benchè sia nostro costante impegno affinchè le schede tecniche siano il più accurato possibile, con la costante evoluzione delle auto, ti preghiamo di confrontare le foto del prodotto con le tue plafoniere originali per accertarti che non abbiano una forma palesemente differente - in questo caso ti occorrerà un altro prodotto.
Ford Focus 5D [ 2009 +]
Ford Mondeo [ 2008 +]
Ford Fiesta [ 2009 +]
Luminosità 700 Lumen
Impermeabile Si
Installazione Plug&Play
Canbus 100% Canbus, 0 Spie
Colore 6000K (Bianco Lunare)
Garanzia 2 Anni
Lunghezza 58mm
Altezza 25mm
2x Plafoniere Plug&Play
12 recensioni 4.83 su 5 Stelle!

Kit Plafoniere LED Targa FORD Focus Mondeo Fiesta

Ottimo prodotto, illumina perfettamente la targa, rendendola

Ottimo prodotto, illumina perfettamente la targa, rendendola visibile in qualsiasi condizione, purtroppo non ho foto in notturna, che possano rendere giustizia alla loro luce

Kit Plafoniere LED Targa FORD Focus Mondeo Fiesta

Belle luminose ma poco durative

Belle luminose, ben impermeabili e facili da montare, anche ad un ottimo prezzo, ma ahimè dopo un anno e tre mesi una si è fulminata, dal tonde si sa che non siano infinite, ma credevo durassero di più. Consiglio lo stesso l'aquisto dato l 4 punti positivi.[Risposta Xenovision]Salve Gabriele, ci spiace per il guasto.. purtroppo può capitare anche con i prodotti migliori. Contatti pure l'assistenza, sono coperte in garanzia!

Kit Plafoniere LED Targa FORD Focus Mondeo Fiesta

Belle e Facili da Montare

Fanno una luce molto bella e sono facilissimo da installare.
Direi meno di 5 minuti per entrambe!