Google+

P27/7W Led 50W Pos. Lato Corto - Lenticolare - 700 Lumen - Arancio

5 su 5 Stelle!
0 recensioni Scrivine una

€ 29,90 € 29,90

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: SKU:
No Arancio P27/7W CL-OSR5-T25A

Descrizione

Led P27/7W Arancio, con chip Osram in punta da 250 lumen Arancio, più altri 450 Lumen di luminosità laterale. 

Luce Arancio
- Doppia intensità - Ideale per Frecce

La luminosità di questa lampada è elevata. Genera un cono luminoso ben definito che illumina DI PIU' rispetto alla lampada alogena tradizionale. Il fascio proiettato a circa 1.5metri di distanza è una circonferenza ben visibile, bianco puro. La parabola del faro risulta ben illuminata grazie ai Led laterali della lampada.

Grazie agli 8 led laterali, la freccia del vostro faro è illuminata in modo estremamente omogeneo e pieno in ogni punto.

Questa lampada ha singola polarità: se una volta installata non dovesse accendersi, estrarla, ruotarla di 180° e reinserirla quindi al contrario.

Dimensioni:
Lunghezza totale lampada basetta inclusa: 64mm
Diametro: 13mm 

Specifiche tecniche:
Alimentazione: 9-32V  - auto/moto/camion/camper/barche
Potenza nominale*: 50W (10 chip da 5.0Watt Osram)
Potenza assorbita: 7.6W reali (!!)
Canbus: Si, su un gran numero di auto. Non sono presenti resistenze interne alla lampada, l'assorbimento dei soli led è sufficientemente elevato da non dare spie.
Stabilizzazione elettrica: Si. (Non teme picchi di voltaggio/instabilità elettriche)

*La Potenza Nominale nei Led è generalmente utilizzata per comparare tra loro due differenti modelli. Non è la potenza reale assorbita dalla lampada, ma la somma della potenza massima di ciascun led equipaggiato. Per questioni di temperatura i Led equipaggiati non  possono essere fatti funzionare al massimo della potenza, poichè la lampada è troppo piccola per dissiparne il calore e si surriscalderebbe fino a fulminarsi.  Tuttavia questo valore è molto comodo per riuscire a comparare rapidamente due modelli simili: risalta subito all'occhio la differenza tra una lampada da 20W nominali e una da 25W. Sarebbe meno comodo e immediato confrontarle basandosi sull'assorbimento reale, ad es: 4,126W e 4,452W, per questo utilizziamo il valore della potenza nominale come utile strumento di paragone. Non confondetelo però con l'assorbimento reale, valori così alti ad oggi sono impensabili su una lampadina così piccola, perchè si surriscalderebbe troppo.


Emissione luminosa:
- 700Lm (250 Frontali + 450 Laterali)

Nota:

Il prezzo è riferito ad una singola lampadina. Per una coppia, selezionare quantità 2
Mostra di più Mostra di meno

recensioni

P27/7W Led 50W Pos. Lato Corto - Lenticolare - 700 Lumen - Arancio

5 su 5 Stelle!

Scrivine una