Google+

Morimoto Mini H1 7.0 - Kit Lenticolare Bi-Xenon per Retrofit HID

0.00 su 5 Stelle!
0 recensioni Scrivine una

€ 209,00

Esaurito
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
No  2.5 Pollici H1 MM-PLHD-MH17

Descrizione

Over the Top: E in pronta consegna. Il Top di Gamma del mondo del Retrofit HID sbarca in Italia. Morimoto è sempre stata il punto di riferimento per i proiettori Mini H1 e il 7.0 rappresenta la più massiccia revisione della storia Mini H1.

Il numero fortunato: Vediamo tutte le novità della settima generazione. La lente otticamente trasparente. Il supporto per la lente interamente in metallo, impreziosito dal simbolo 7. Il meccanismo Bixenon completamente ridisegnato, ora basato su un pistone laterale. L'oscuratore del Cut-off, responsabile della precisione nel taglio della "lama" di luce proiettata, interamente in metallo pressofuso e curvo. Il sistema di aggancio posteriore, a vite, in robusto metallo, più lungo per consentire installazioni più semplici ed estremamente robusto. La parabola riflettente, interamente in robusto metallo. La finitura cromata all'interno della parabola resistente ai raggi Infrarossi e alte temperature. I risultati! Il fascio di luce è più largo. La distribuzione di luce più omogenea. La tua visibilità è migliorata.

Facile da installare: Grazie al sistema di aggancio posteriore a vite più lungo rispetto ai precedenti proiettori Mini H1, è più facile avvitarlo in fari ove la vite sporgeva poco. La sorprendente facilità di installazione dei proiettori Mini H1, che raggiunge livelli ancora superiori con questa versione 7.0, li rende il prodotto più popolare della Morimoto. E' sufficiente rimuovere la calotta trasparente del faro, inserire il proiettore nel foro della lampada originale con l'adattatore per sagome H7 o H4 incluso, serrare il bullone a mano, verificare l'allineamento orizzontale, stringere definitivamente il bullone e richiudere il faro. Laddove necessario, può richiedere un minimo di modifiche. Sul sito Morimoto è scaricabile una guida di montaggio.

Prestazioni: Con le ottiche più moderne, una lente otticamente trasparente, e l'oscuratore curvo, il 7.0 eclisserà praticamente qualsiasi proiettore XENON originale della casa sul mercato e competerà testa a testa con il leggerndario proiettore della Honda S2000 (che costa 3 volte tanto, non ha la funzione Bi-Xenon e deve essere modificato per il Retrofit). Il loro fascio di luce anabbagliante è ampio, uniforme e resta intenso lungo tutta la proiezione fino ai bordi. Quando attivate la funzione abbagliante Bi-Xenon fornisce una quantità folle di luce addizionale.

Equipaggiamento di serie: con la cover Mini Gatling Gun per mantenere il tutto compatto e facile da assemblare. Logicamente è compatibile anche con tutte le altre cover a catalogo, sia Morimoto che Xenovision, installabili in modo semplice e sicuro con gli Anelli Riduttori Clip On (meglio noti in Morimoto come Centric Rings).

Indicazioni per l'installazione: Rimuovere le calotte dei fari, inserire il proiettore dentro la parabola fissandolo nel foro di alloggio della lampada avvitandolo a mano con il dado in dotazione. Verificare l'orientamento del fascio luminoso, stringere quindi il dado in modo definitivo e risigillare le calotte con lo speciale silicone per Retrofitting. Ladddove fosse necessario, è richiesta una quantità in ogni caso esigua di tagli e modifiche.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti inbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è creduta da entusiasti del tuning in tutta Italia. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande. Che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti!

CONTENUTO:
PROIETTORI: 2x Morimoto Mini H1 7.0 Bi-Xenon
MINUTERIE: 2x Dadi di fissaggio, Mollette aggancio lampada, etc.
SPINOTTI ABBAGLIO: 2x Spinotti Maschio 9006
COVER OMAGGIO: 2x Mini Gatling Gun originali Morimoto
GARANZIA: 2 Anni diretta Xenovision Italia (soggetta a disponibilità in magazzino) + 1 Anno presso Morimoto USA
EXTRA: Morimoto Sticker

Compatibilità:
Applicazioni: Universali (macchine/camion/moto)
Inserimento diretto: Fari H4, H7 (richieste modifiche minime o nulle)
Inserimento con modifiche: Fari H1, H11, HB3, HB4, 9012, HIR2, 9007, H8, H9, H10, H13
Lampade: Unicamente Xenon H1 35W o 55W Max.
Cover compatibili: Tutti i modelli, purchè con Anelli Clip-On (Centric Rings).

Specifiche Tecniche:
Profondità complessiva: 139mm
Larghezza: 88mm
Altezza: 73mm
Diametro Lenti: 2.5"
Diametro Lenti: 2.5" (6.35cm)
Foro minimo di montaggio: 20mm
Profondità minima richiesta nel faro: 115mm
Standard delle Lenti: Vetro "Kuria Optic"a chiarezza 100%

Specifiche di guida:
Geometria fascio di luce: Mercato IT/US/EURO (Guida a sinistra). Per mercato UK/AU/JP (Guida a destra) disponibili su ordinazione.
Funzionalità: Anabbagliante e Abbagliante (Bi-Xenon)

Prezzo riferito per una coppia di proiettori Lenticolari Morimoto comprensivi di minuterie di montaggio indicate + Cover in omaggio Mini Gatling Gun originale Morimoto.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

Morimoto Mini H1 7.0 - Kit Lenticolare Bi-Xenon per Retrofit HID

0 su 5 Stelle basato su 0 recensioni

Scrivine una

Sii il primo a recensire questo prodotto!