Rif. XX-LCLI-F1FF

Led Luci Cortesia Soffitto BMW F04 F25 F10 X3 Anteriori - 800 Lumen

1 recensioni

€ 29.90

Kit Led Luci Cortesia Anteriori per BMW F04 F25 F10 X3. Rimpiazzano Plug&Play le lampadine delle vostre plafoniere sul soffitto dell'auto, aumentando notevolmente la luminosità dell'interno, con un'illuminazione di un bianco purissimo 6000k. Qualità Garantita Xenovision.

  • Disponibilità: Scorte basse
  • Colore: Bianco Lunare 6000k
  • Innesto: BMW
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Kit Led Luci Cortesia Interne Anteriori a Led per BMW F04 F25 F10 X3 

- Il kit contiene il necessario per sostituire le lampade della plafoniera Anteriore. La luminosità è sorprendente, rimarrete sbalorditi dalla luminosità e cambio di look della vostra auto. 

- Il kit è composto da una placca "plug&play" a 44 Led Ultraluminosi, da inserire direttamente nella vostra plafoniera e agganciare al posto della vecchia lampadina a incandescenza, e 2 piccole lampadine da 6 Led Ultraluminosi per rimpiazzare le luci lettura. 

- Le placche sono realizzate su misura, si agganciano saldamente direttamente al posto delle vecchie lampadine, e non occorre quindi alcuna modifica, saldatura, incollaggio. 

- Montaggio fai da te in pochi minuti, non occorrono strumenti ne competenze tecniche: è facile come sostituire le lampadine originali (sul manuale d'uso e Manutenzione della vostra BMW è spiegato come accedervi)

Luce colore Bianco Lunare 6000k, luminosità estrema e garantita per Xenovision Italia.

Lista Compatibilità Testata e Garantita - Zero Spie sul cruscotto - Zero Intereferenze Radio:

(Plafoniera Anteriore) 
BMW F01 
BMW F02
BMW F03
BMW F04
BMW F10
BMW F25
BMW X3

Il kit include 1 placca Anteriore Plug&Play Zero Spie per plafoniera e 2 lampadine Plug&Play Zero spie per luci lettura Anteriori.
1 recensioni 4 su 5 Stelle!

Led Luci Cortesia Soffitto BMW F04 F25 F10 X3 Anteriori - 800 Lumen

Led Luci cortesia soffitto

Luce plafoniera centrale molto bella !!
Accoppiata alle MERAVIGLIOSE W5W T10 Xenovision Atom-iC LED per Luci Posizione Targa Cortesia - 5000k,sembrerà di avere una luminosità quasi a giorno....