Rif. PT-WLCM-PRSH

Kit Placche Led Sottoporta Proiettore Logo Porsche - 987, 997, GT3, Cayenne

1 recensioni

€ 22.95 / Coppia

Kit Placche Led Sottoporta/Pozzanghera con proiettore logo PORSCHE

  • Disponibilità: Scorte basse
  • Colore: -
  • Innesto: Porsche
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Tocco di Classe: Queste luci proiettano il logo della vostra auto all'apertura della portiera, aggiungendo un bel tocco di classe! Il logo è luminosissimo e nitido, ben visibile e fornisce quindi anche un'ottima illuminazione sottoporta. L'illuminazione è fornita unicamente dal logo, poichè altre fonti luminose lo coprirebbero rendendolo non visibile. 

Efficace: Risultato brillante! Purtroppo in foto è difficile cogliere la resa visiva di queste placche che trasformano immediatamente la vostra auto in un prototipo futuristico grazie ad un potente Led CREE™ che illumina un disco trasparente su cui è stampato il logo a colori, non sostituibile con altre immagini. La placca è 100% canbus e non darà spie sul vostro cruscotto. 

Posizionemanto: Stessa dimensione delle placche originali che vanno a sostituire. Si montano in pochi minuti e il logo è orientabile per poterlo mostrare nella direzione che più vi piace: ad esempio può essere allineato con la porta, o essere orientato per essere perfattamente parallelo all'abitacolo quando la porta viene aperta completamente, e così via.
Installazione: Plug&play laddove previste placche sottoporta. I collegamenti elettrici sono perfettamente compatibili con i cablaggi originali dell'auto - non vi occorrerà nessuna modifica. Se la vostra auto non equipaggiasse placche di luce sottoporta (luci pozzanghera), è possibile installarle comunque ricavando artigianalmente un alloggio nella scocca e portando l'alimentazione dalle luci di cortesia. Il vostro installatore potrà realizzare per voi questa personalizzazione. 

Studiate per durare: Le placche sono di altissima qualità e impermeabili garantendo così una lunga durata ed un estetiva impareggiabile.

Nota: il prezzo è riferito a due placche Plug&Play (destra e sinistra), se la vostra auto equipaggia le luci sottoporta su tutte e 4 le porte e desiderate una conversione completa, occorre acquistare quantità "2" di questo prodotto. Vi preghiamo di confrontare le foto con le vostre plafoniere reali come ulteriore sicurezza. Queste placche consentono di orientare il logo a proprio piacimento, trovata la direzione preferita e quindi la centratura focale del logo stesso agendo sulla linguetta di regolazione, il tutto potrà essere tenuto fermo in posizione con della colla a caldo o del silicone. 
Porsche Cayenne [ 2011+ ]
Porsche 997
Porsche 987
Porsche GT3
Non Compatibile su 997 MY2005 e MY2009, Cayenne 995 dal 2002 al 2010
Luminosità -
Larghezza 24mm
Impermeabile Si
Installazione Plug&Play
Canbus 100% Canbus, 0 Spie
Colore Logo PORSCHE
Garanzia 2 Anni
Lunghezza 50mm
Altezza 24mm
2x Plafoniere Plug&Play
2x Set Cablaggi
1 recensioni 2 su 5 Stelle!

Kit Placche Led Sottoporta Proiettore Logo Porsche - 987, 997, GT3, Cayenne

Ho prese due kit, per 997 MY 2005 e Cayenne 2003... In entrambi i casi le placche led con logo Porsche non sono risultate compatibili con le originali...sulla 997 il modello è di forma completamente differente; sulla Cayenne è leggermente più corto e con attacco diverso dall'originale...non è quindi plug-in ma può essere adattato da un installatore professionale...ringrazio comunque Xenovision per aver tempestivamente emesso un buono acquisto di importo corrispondente ai due kit led resi.[RISPOSTA XENOVISION]Ringraziamo Alessandro per la segnalazione, abbiamo aggiornato la scheda prodotto indicando i modelli di Porsche su cui non è risultata compatibile la placca. Ci scusiamo per l'errore, abbiamo segnalato anche al produttore questa imprecisione.Confermiamo che il prodotto non risulta quindi compatibile per forma e innesti con: Porsche Cayenne 995 dal 2002 al 2010Porsche 997 del 2005che erano state erroneamente riportate nella scheda prodotto nella lista delle auto compatibili fornita dal produttore.