Google+

HIR 2 9012 5000k 35W Lampada xenon

4.50 su 5 Stelle!
2 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 19,00 € 19,00

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  5000k HIR2 Philips XV-BULB-HI25

Descrizione

Speciale lampada innesto HIR2 5000k 35W con basetta a "L", questa caratteristica forma identica alla lampada originale - comodissima e introvabile - assicura installazioni perfette anche in spazi molto angusti, ad esempio su moto con pochissimo spazio dietro al faro.

Nota:
Tutte le lampade e centraline Xenovision montano innesti Koreani, che garantiscono un'altissima affidabilità dei collegamenti e una tenuta stagna superiore.
Le nostre lampade e centraline non sono quindi compatibili con gli innesti BAC dei prodotti commerciali low-cost, per l'utilizzo con tali prodotti è necessario utilizzare un cavetto di conversione apposito (Codice Prodotto: XV-PROL-BCKT), disponibile nel nostro store.

Nota sul colore: Le lampade originali Xenovision sono prive di coloranti, questo garantisce una massima tenuta del colore nel tempo e assenza di fenomeni di sbiadimento verso il verde o il rosa dopo alcuni mesi di utilizzo.
A parità di gradazione K con i prodotti low-cost/commerciali, le lampade Xenovision risultano meno azzurrate. Se state passando a Xenovision da un prodotto commerciale e desiderate lo stesso colore, acquistate una lampada Xenovision di gradazione superiore.
Ad esempio, se avete un kit low-cost 6000k e desiderate mantenere la stessa tonalità azzurrata, potrebbe essere più indicato un nostro kit 8000k. 
Se desiderate la tonalità di un 5000k commerciale, probabilmente andrà bene un nostro kit 6000k.
Per i clienti che non sapessero cosa scegliere, consigliamo sempre di optare per la colorazione Xenovision 6000k che è un colore puro, bianco e senza riflessi azzurrati.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

HIR 2 9012 5000k 35W Lampada xenon

5 su 5 Stelle basato su 2 recensioni

Scrivine una

HIR 2 9012 5000k 35W Lampada xenon

Spedizione veloce.Il prodotto è arrivato ben imballato ed integro. La luce che emette è dello stesso identico colore dello xeno OEM da 4.300°K... sapevo che la colorazione è un po' più calda del valore dichiarato per cui va bene. La base è in plastica e non in metallo come nella foto. Ho dovuto invertire i fili al connettore che va collegato a quello dell'auto da cui si prende la 12V a fari accesi, altrimenti non si accendevano le lampade. Comunque prodotto consigliato!