Quando si tratta di scegliere il Kit Xenon HID giusto per la tua Aprilia, non accontentarti di un semplice kit "nella media". Con la più vasta conoscenza tecnica sul mercato, 10 anni di esperienza e costante ricerca nella nostra esclusiva Tecnologia Canbus proprietaria, i nostri Kit Xenon HID non vantano semplicemente le lampade più brillanti, ma offrono anche le migliori Centraline sul mercato. Cuore pulsante del Kit Xenon, sono considerate da molti le più avanzate per compatibilità Plug&Play, performance e affidabilità. Equipaggiate di una tecnologia anni luce avanti rispetto alla concorrenza, saranno perfettamente compatibili sin dalla prima accensione, senza intereferze, errori e mezze soluzioni - rendendo l'installazione alla portata di chiunque. Confronta i nostri Kit Xenon HID con la concorrenza internazionale e se trovi un Kit Xenon per la tua auto più evoluto del nostro, compralo.
<p>Kit Xenon 35W specifico per il faro della Aprilia SRV 850 dal 2011 in poi. Plug&amp;Play zero spie, contiene tutto l'occorrente. Luce Bianco Lunare 6000k.</p>

Kit Xenon Aprilia SRV 850 - 2011 in poi - Xenon 35W - 6000k

Kit Xenon 35W specifico per il faro della Aprilia SRV 850 dal 2011 in poi. Plug&Play zero spie, contiene tutto l'occorrente. Luce Bianco Lunare 6000k.

€ 99.00
NC-ASRV-X3W6