Rif. XV-FS55-XH36

Kit Xenon Fast Start 55W 64Bit originale Xenovision - H3 Bianco Lunare 6000k

0 recensioni

€ 109.90

Kit Xenon 55W Non Canbus con accensione Fast Start 64Bit esclusiva Xenovision, completo di cablaggio maggiorato a doppio relé - Kit xenon completo fabbricato da Xenovision. 
Digitale: SI | Garanzia: 2 Anni | Professionale, per auto non Canbus.    

  • Disponibilità: Scorte basse
  • Colore: 5000k
  • Innesto: H3
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Potenza e Velocità: Accensione rapidissima Fast Start delle lampade senza tempi di riscaldamento, quasi come gli xenon originali. Questo kit eroga una potenza luminosa dalle 4 alle 6 volte superiore rispetto le alogene originali, illuminerà il vostro percorso a giorno. Installazione fai-da-te semplice e guidata: dopo il pagamento richiedete il manuale d'installazione in pdf, cosi da leggerlo mentre attendete l'arrivo del pacco!

Nessun problema di mancate accensioni: Quando, specie a freddo, uno dei due fari non sempre parte al primo tentativo, e per farlo partire devi spegnere e riaccendere i fari più volte - ci troviamo di fronte necessariamente a un problema di alimentazione insufficiente. 
Questo cablaggio è cosi potente da risolvere a colpo sicuro su qualsiasi configurazione ogni problema di alimentazione insufficiente - tanto che se se non li risolvi neanche con questo cavo, abbiamo brutte notizie: la tua batteria è andata.



La potenza è nulla senza controllo: Grazie al cablaggio maggiorato con doppio relé per usi gravosi fino a 200W incluso, domare la potenza di questo kit sarà un gioco da ragazzi. I tuoi fari saranno gestiti indipendentemente l'uno dall'altro cosi non rimarrai mai al buio! I cavi originali del tuo faro, infatti, possono alimentare centraline fino a 35WATT di potenza. Con Kit Xenon da 55WATT o più, la richiesta in termini di Amperaggio delle tue centraline Xenon sarà eccessiva per i cavi originali e come conseguenza, quando accendi il Kit Xenon a freddo - specialmente nelle giornate invernali - solo uno dei fari riesce a partire. L'altro rimarrà spento, e per farlo partire dovrai spegnere e riaccendere più volte i fari. Con questo cablaggio "stato dell'arte" tutto ciò sarà solamente un lontano ricordo.


Performance mostruose:
Le centraline Fast Start con elettronica digitale 64-bit esclusiva Xenovision spingeranno il tuo nuovo impianto di illuminazione ad un altro livello, possono infatti vantare un'accensione quasi istantanea a piena potenza delle lampade giocandosela alla pari con gli impianti xenon originali di primo equipaggiamento ma con ben 55W di potenza, contro i 35W degli impianti originali, ed un efficienza dalle 4 alle 6 volte superiore a quella delle alogene 55W di serie, il tuo cammino sarà illuminato a giorno anche se dovessi trovarti al buio totale. I cavi elettrici standard in alcuni casi particolari non sono sufficienti ad aumentare le performance di alimentazione del kit. Un solo relè, inoltre, poteva costituire un freno alla massima erogazione di corrente all'impianto xenon. Per le massime prestazioni abbiamo completamente riprogettato il classico cablaggio relé, arrivando ad un prodotto con cavi a sezione maggiorata ed inserito due potenti relè da 40A ciascuno per uso automotive che lavorano in parallelo - uno per faro, distribuendosi il carico di lavoro. 
In condizioni di gelo invernale questa configurazione a doppio relè risulta decisiva per riuscire ad innescare qualsiasi centralina al primo tentativo e senza la minima esitazione.
E senza contare che - se salta un relè - l'altro resta operativo, riportandovi a casa con un faro acceso.

Puoi fidarti:
Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

MARCA :

Xenovision Italia (Attenzione si dice Xenovision e non Xenonvision)

IMPORTANTE:
Verificate per sicurezza che il vostro faro sia come quello mostrato nella foto.

ATTENZIONE A CHI PROVA AD IMITARCI!
Attenzione ai venditori improvvisati di kit xenon: affidatevi solo alla Qualità che potete testare con mano e all'esperienza dei vostri amici e conoscenti che già montano i nostri prodotti. Se siete a Roma, venite presso il Centro Istallazione di Ostia (RM) per qualsiasi dimostrazione e prova sulla vostra auto.
Fate attenzione ai numerosi tentativi di imitazione, ricordate che i prodotti originali Xenovision sono in vendita unicamente sul sito web www.xenovision.it e mai su eBay. Non abbiamo intermediari, vendiamo direttamente al pubblico.

Fate attenzione a non sbagliare il nostro nome: si dice xenOVIsion senza N dopo Xenon

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

Se desiderate effettuare un'installazione fai-da-te, forniamo istruzioni di montaggio dettagliatissime e in Italiano, realizzate dai nostri tecnici con foto realizzate presso il nostro centro installazione. Vanno richieste all'assistenza dopo aver effettuato e saldato l'ordine per un kit xenon, e le riceverete via email in formato .PDF (E' un manuale di diverse pagine)

ASSISTENZA TECNICA PRE E POST VENDITA GRATUITA E INCLUSA NEL PREZZO.
0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sii il primo a recensire questo articolo!