Rif. ME-11CR-X116

H11: Kit Xenon PhenomXT Xenovision 42W Canbus

11 recensioni

€ 99.00 / Kit

Kit Xenon H11 con leggendarie centraline canbus Xenovision PhenomXT e lampade Xenovision DiamondPRO H11. Qualità Masima Garantita. Canbus sul 99.9% delle auto.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: 6000K
  • Innesto: H11
  • Vendita: A kit
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Se sei rimasto deluso dalla Qualità dei Kit Xenon H11 Low-Cost, allora ti interesserà cosa abbiamo da offrire. Dal 2005 definiamo lo standard di Alta Qualità nell'illuminazione Xenon aftermarket che gli altri provano solo a imitare. 

Qualità Massima: Il tuo Kit Xenon è affidabile solo quanto la sua componente più debole. Se preferisci una soluzione già affidabile, testata, performante e duratura al risparmiare qualche euro, i nostri Kit Xenon sono ciò che stai cercando.
Abbiamo lavorato sodo per sviluppare una reputazione d'eccellenza nell'illuminazione automotive: scegli Xenovision e ti faremo vedere (specialmente di notte) perchè i nostri kit xenon sono il numero uno in termini di Qualità e Performance e valgono ogni euro speso.

Centraline Xenovision: include due Xenovision PhenomXT 42W, le nostre centraline di Qualità Massima, per una stabilità e performance ai livelli dell'equipaggiamento di primo impianto. Corredate di staffa di isolamento e cablaggi in maglia metallica per una massima schermatura elettromagnetica. L'accensione delle lampade è istantanea, e il ciclo di riscaldamento lampade è super veloce per una massima resa visiva su strada già entro i primi 3 secondi di accensione.  42Watt di erogazione Ultra Stabile per un'illuminazione ancora maggiore delle lampade, in tutta sicurezza. 
Non preoccuparti, questo kit sostituisce senza problemi un kit xenon 35W, lampade alogene 55W ed è compatibile con la tua auto.   

Lampade Xenovision: Dalla sua apertura, Xenovision ha elaborato una linea di lampadine Xenon in grado di rubare l'attenzione ai marchi più affidabili del settore. Le lampadine DiamondPRO sono il culmine di un duro lavoro, e si vede sull'asfalto. Una capsula di vetro al quarzo Philips al 100% perfettamente allineata contenente sali di alogenuri di altissima qualità, proveniente dal leggendario fornitore tedesco Messer, fornisce un fascio bianco chiaro uniforme. Quando testati contro la leggendaria luminosità delle lampade Osram CBQ a 5500K, i bulbi Xenovision producono quasi lo stesso livello di intensità.

Cablaggi sicuri: Mentre le lampade di alto profilo e ballast raccolgono la maggior parte dell'attenzione, il tuo kit Xenon per è condannato se non equipaggia cablaggi di qualità. I cavi Xenovision presentano innovazioni come doppi relè da 40A, connessioni interne molto spesse rivestite da una protezione in silicone oltre una robusta treccia protettiva per darti performance e affidabilità massime. Le connessioni Plug&Play ti assicurano che le tue Lampade e Centraline lavorano con i tuoi connettori originali dell'auto senza bisogno di ulteriori modifiche.
Canbus v3.0: Centraline con architettura proprietaria 100% digitale DSP 3.0, con Firmware e Circuiti progettati da Xenovision per una massima compatibilità zero-spie ed effetti collaterali anche sulle auto più moderne.

Massimo rapporto Qualità/Prezzo: 
Xenovision si distingue dai venditori di massa che affollano Amazon eBay e Google, rivolgendosi ad una nicchia di mercato di clienti esigenti che esigono il meglio sul mercato. Quando acquisti un kit xenon xenovision, hai la certezza che vale ogni euro speso. Non saremo i più economici - ma ti garantiamo che non potresti trovare sul mercato un kit xenon più performante e duraturo a prezzi uguali o inferiori.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. 

(Opzionale) Estensione di Garanzia: Scegli la massima tranquillità con l'opzione di estensione a 3 anni di Garanzia

Omologazione: Tutti i Kit Xenon aftermarket, di qualsiasi marca e venditore, non sono intesi per utilizzo su strada pubblica in Italia. Vendita intesa per uso su strada privata o circuito da gara. Maggiori info su Termini e Condizioni.
 
Innesto lampade H11
Colore 6000K Bianco Lunare
Interferenze Radio Zero
Dimensioni Centraline 90x70x13mm
Fari Lenticolari Si, 100%
Fari a Parabola Si, 100%
Canbus Si, Zero-Spie sul 99.9% auto
Qualità Massima. Garantita.
Resa visiva vs. Alogene 4.0x volte più luce
Resa visiva vs. Xenon 35W 30% più luce
Potenza 42W Super Stabile
Impermeabili Si, IP67
Fast Start Si, Instant On
Super Schermate Si, anti EMC e interferenze
Ballast Computer 64-Bit, 100% Digitale, AC, DSP
Voltaggio 9-16 V
2 x Centraline Xenovision PhenomXT
2 x Lampade Xenovision DiamondPRO H11
Si! Se il tuo faro utilizza una singola lampada che funge contemporaneamente sia da anabbagliante che abbagliante (ad es. una lampada H4 su faro a parabola, oppure una lampada H7/H11/Hir2/Hb3/H11 su faro lenticolare con gioco di specchi che aprono il fascio di luce quando abbagli), manterrai la funzione anche con il Kit Xenon. La lampadina svolgerà senza problemi la doppia funzione di anabbagliante e abbagliante.
11 recensioni 5 su 5 Stelle!

H11: Kit Xenon per Nissan Qashqai II J11 (2014 in poi) Specifico Zero-Spie

SEMPLICEMENTE FANTASTICO

Inutile dire che con Xenovision non rimani mai insoddisfatto!Colore praticamente uguale ai led diurni di serie.fascio di luce senza ombre,sfarfallii o altro!Sembra di avere i xenon originali!
La notte la guida è diventata un piacere!

H11: Kit Xenon per Nissan Qashqai II J11 (2014 in poi) Specifico Zero-Spie

Installazione rapida , nessun adattatore e stato necessario.

Installazione rapida , nessun adattatore e stato necessario. Resa luminosa eccezionale

H11: Kit Xenon per Nissan Qashqai II J11 (2014 in poi) Specifico Zero-Spie

ottima luce meglio del led...zero errori..

tutto ok++++++++