Rif. 14-BX53-F3W6

Kit Xenon BMW X5 E53 - 1999 a 2003 - Xenon 35W - 6100k

0 recensioni

€ 99.00

Kit Focus Pro Korea Xenon 35W specifico per il faro della BMW Serie X5 E53 1999-2003. Plug&Play zero spie, contiene tutto l'occorrente. Luce Bianco Lunare 6100k.  

  • Disponibilità: Scorte basse
  • Colore: 6100k
  • Modello: E53
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Kit Xenon completo per BMW Serie X5, E53 dal 1999-2003 con faro a parabola, per un risultato visivo perfetto.

Questo kit contiene:

Lampade Focus Pro Korea 6100k.


Centraline specifiche con scarico a massa correnti indotte, zero errori sul cruscotto, accensione immediata. 35Watt di potenza (da 3 a 5 volte più luminoso delle luci originali alogene) e Luce Bianco Lunare. Alta qualità garantita Xenovision Italia.
Installazione fai-da-te semplice e guidata: dopo il pagamento richiedete il manuale d'installazione in pdf, cosi da leggerlo mentre attendete l'arrivo del pacco!

SPECIFICO PER:
- BMW Serie X5 (E53) dal 1999 al 2003, con faro a parabola. Se avete il modello con faro lenticolare abbiamo un altro kit specifico a catalogo.

MARCA :
Xenovision Italia (Attenzione si dice Xenovision e non Xenonvision)

IMPORTANTE:
Verificate per sicurezza che il vostro faro sia come quello mostrato nella foto.

ATTENZIONE A CHI PROVA AD IMITARCI!
Attenzione ai venditori improvvisati di kit xenon: affidatevi solo alla Qualità che potete testare con mano e all'esperienza dei vostri amici e conoscenti che già montano i nostri prodotti. Se siete a Roma, venite presso il Centro Istallazione di Ostia (RM) per qualsiasi dimostrazione e prova sulla vostra auto.
Fate attenzione ai numerosi tentativi di imitazione, ricordate che i prodotti originali Xenovision sono in vendita unicamente sul sito web www.xenovision.it e mai su eBay. Non abbiamo intermediari, vendiamo direttamente al pubblico.

Fate attenzione a non sbagliare il nostro nome: si dice xenOVIsion senza N dopo Xenon

PERCHE SCEGLIERE XENOVISION ITALIA?
Xenovision Italia è l'unica ditta italiana specializzata unicamente in illuminazione di qualità per automotive, con appoggio diretto in officina: istalliamo, testiamo e miglioriamo costantemente i nostri prodotti. Li progettiamo noi, li facciamo produrre con i più elevati standard qualitativi e seguiamo con cura ogni vendita per consigliare al cliente la scelta migliore.
Progettando realmente i nostri prodotti, realizziam prodotti su misura - xenon e led - per i nostri clienti: nessun venditore in Italia può fare altrettanto. 
Se avete bisogno di una lampadina particolare, chiedetecela e laddove possibile generalmente in 4 settimane viene realizzata. Cliccando sul tasto NOVITA in alto a destra, gran parte dei prodotti che vedete sono stati realizzati grazie ai vostri consigli o richieste personalizzate.
A differenza di tutti gli altri venditori, non abbiamo una rete di rivenditori distributori: tutte le vendite di ogni prodotto Xenovision passano unicamente attraverso questo sito. Solo così possiamo seguire direttamente ogni singola vendita fornendovi consulenza specializzata gratuitamente: l'Assistenza Xenovision è a vostra disposizione per consigliarvi su ogni acquisto e risolvere ogni problema.
Leggete le nostre recensioni e quanti amici abbiamo su facebook! 
Xenovision è una comunità reale, fatta di persone e di amanti dell'illuminazione. Abbiamo un Blog con guide, spiegazioni e approfondimenti tecnici, che trovate all'indirizzo www.xenovisionblog.com, una comunità su facebook sempre più grande e numerosi tuning club con cui collaboriamo per sviluppare sempre nuove soluzioni.
Non acqusitate da rivenditori improvvisati di prodotti che neanche conoscono, affidatevi a chi è specializzato unicamente in questo settore!

GUIDA ALL'ACQUISTO DEL KIT XENON

1 - Come scegliere il colore della luce?
Una volta istallato, un kit xenon 35W eroga un'illuminazione della strada 3-5 volte superiore rispetto alle lampade tradizionali alogene, e un fascio di luce di tipico colore bianco Xenon - che può variare dal bianco caldo, al bianco lunare al bianco freddo, a seconda del tipo di gradazione Kelvin - "K"- scegliete per le lampade.
Con un kit a luce bianco solare, pari ad una gradazione di 5000/5300k, avrete il massimo della luminosità e discrezione su strada. E' il più consigliato per chi volesse solo migliorare la visibilità senza sconvolgere il look.
Con uno a luce bianco lunare, pari ad una gradazione di 6000/6100k, avrete il miglior compromesso tra luminosità e look. E' il colore più venduto in assoluto e il più simile ai fari xenon originali.
Mentre con uno a luce bianco freddo, pari ad una gradazione di 8000/10000k, donerete all'auto un look glaciale molto Tuning, e anche se è il meno luminoso tra i tre garantisce comunque un'ottima luminosità e miglioramento rispetto alle alogene tradizionali.

2 - Come funziona un kit Xenon e come si riconosce un kit Xenon di qualità?
Xenovision progetta produce le proprie centraline utilizzando solo le migliori componenti elettroniche: basta sentire quanto sono pesanti e robuste le nostre centraline per rendersene conto. Grazie all'architettura digitale a 64-bit di Xenovision e alla scelta di parti elettroniche di qualità e processi produttivi industriali - e non a mano - le nostre centraline non temono confronti sul mercato italiano.
Potete verificarlo voi stessi, confrontando una centralina Xenovision 2012 con una centralina acquistata altrove.Per fare una prova pratica della qualità delle nostre centraline, è sufficiente collegare alla stessa lampadina xenon, prima una centralina della concorrenza e poi una nostra. (E' importante eseguire il test a lampada fredda affinchè sia imparziale)

Noterete che con le nostre centraline:
1) La lampada raggiunge la luminosità massima in meno tempo rispetto alle centraline della concorrenza.
2) La lampada raggiunge un colore più Caldo rispetto a quello raggiunto con la centralina della concorrenza, perchè "brucia" (in senso figurato, è solo un termine tecnico!) con maggiore efficienza e raggiunge temperature (e luminosità) maggiori.
3) La lampada emette una luminosità stabilissima e senza alcuna incertezza o tremolio, a differenza della maggior parte delle centraline dei kit xenon cinesi/low-cost acquistabili online e su eBay.

Quando valutate un nostro kit xenon, perfavore non paragonatelo ai kit basso costo venduti su eBay e altri siti web: Xenovision produce e vende direttamente al cliente finale un prodotto unico, progettato da noi con la qualità come primo obiettivo.
Testiamo e miglioriamo i nostri prodotti costantemente presso il Centro Installazione di Ostia (RM), e li conosciamo meglio di chiunque altro. Nessuno vi può offrire una qualità e competenza superiore.

3 - Cosa significa Canbus? Come posso riconoscere se la mia auto è Canbus?
Le auto Canbus sono quelle auto in grado di rilevare autonomamente guasti e anomalie segnalandoli sul cruscotto con una spia o messaggio di errore.
Se la tua auto è Canbus, potrà montare solo i nostri kit xenon Canbus - gli unici realmente compatibili senza mezze misure.
Se la tua auto NON è Canbus, allora potrà montare indifferentemente qualuque kit: canbus o non canbus, a tua scelta, anche se ovviamente in questo caso è più conveniente acquistare un kit xenon non Canbus. 

Per scoprire se ti occorre un kit xenon canbus, effettua questa prova:
1 - Smonta o scollega le due lampadine alogene che intendi convertire in xenon.
2 - Accendi il motore
Se compaiono spie o messaggi di errore, l'auto è Canbus altrimenti se non compare alcuna spia non è Canbus.

E' importante che smonti solo le lampadine che intendi convertire in xenon. Se intendi montare più kit xenon sulla stessa auto, effettua una prova per volta smontando solo due lampadine per volta.
Molte auto sono Canbus solo su specifici punti luce, ad esempio la Fiat Grandepunto è Canbus sulle luci posizione e luci targa ma non sugli anabbaglianti. La BMW Z4 è Canbus sugli anabbaglianti, abbaglianti, luci posizione e luci targa, ma non è Canbus sui fendinebbia. 

4 - Cosa sono i fari Lenticolari e a Parabola? Che differenza c'è?
I fari lenticolari sono quei fari in cui la lampadina è nascosta alla vista da una grossa lente, simile ad un occhio di vetro.
I fari a parabola hanno la lampadina "nuda" al centro del faro ed è circondata da una parabola a specchio e sfaccettata che ne riflette la luce su strada. Talvolta sui fari a parabola è presente un "oscuratore" davanti alla lampada, simile ad una tazza capovolta.

Se la tua auto monta lampade alogene H7, abbiamo tre tipi di lampade per poter ottenere risultati professionali di altissima qualità su qualsiasi faro:
- Se i tuoi fari sono a Parabola, senza oscuratore, e montano lampade H7 alogene, ricordati di acquistare un kit xenon con lampade H7-R.
- Se i tuoi fari sono a Parabola, con oscuratore, e montano lampade H7 alogene, ricordati di acquistare un kit xenon con lampade H7 se hai più di 46mm di spazio prima dell'oscuratore per inserire la lampada, oppure con lampade H7 Corte se hai meno di 46mm. 
Nel dubbio, acquistalo con lampade H7 Corte che costano poco di più ma entreranno sicuramente!
- Altrimenti se i tuoi fari sono Lenticolari, e montano lampade H7 alogene, acquista un kit xenon con lampade H7. 

5 - Che differenza c'è tra i kit 35Watt e i kit 55Watt? Se la mia auto monta lampade da 55W devo comprare un kit da 55W?
I nostri kit xenon, forse gli unici sul mercato, hanno una sostanziale differenza in termini di resa visiva tra le due versioni: il 55Watt garantisce un 30% di luminosità emessa in più rispetto alla versione 35Watt senza danneggiare il faro o le plastiche.
Un kit xenon 35Watt emette circa 3-5 volte più luce rispetto alle alogene di serie.
Un kit xenon 55Watt emette circa 4-6 volte più luce rispetto alle alogene di serie.
Sulla tua auto, che monta sempre lampade da 55W (o 60W in alcuni casi), puoi sempre montare un kit 35Watt o 55Watt. 
Tieni presente che se l'auto è Canbus ti occorre un kit Canbus. Inoltre noi consigliamo sempre di non montare kit più potenti di 35W su auto Canbus.
Con i nostri kit xenon da 55Watt, che sono realmente potenti e assorbono realmente 50Watt dando realmente il 30% di luce in più, occorre quasi sempre aggiungere un cablaggio speciale che alimenta il kit direttamente dalla batteria (Modello: XV-RELE-02H7 oppure XV-RELE-02BX) ma non va bene su auto canbus: per questo su auto Canbus consigliamo di montare solo kit da 35Watt.

6 - Posso montare un kit xenon sugli abbaglianti? Ho sentito che da problemi, si possono fulminare o non funzionare.

Per quanto riguarda il lampeggio con i nostri kit allo Xenon, gli unici in Italia realizzati con un'architettura digitale 64-bit, questo NON è un problema. 
Mentre per altri kit xenon è impossibile lampeggiare o deteriora rapidamente la centralina, con i nostri è possibile addirittura accenderli in modo stroboscopico con intervalli di 0.2 secondi!
Se da una parte è quindi possibile - a livello elettronico - effettuare anche rapidi lampeggi con le nostre centraline, la fisica ci limita un pò poichè il gas xenon nelle lampade emette il 100% della luminosità solo se già caldo. E' un limite imposto dalla fisica, e non dalla qualità dei componenti, che affligge qualsiasi lampada allo Xenon anche quelle originali su Porsche e BMW. (Queste ultime hanno un faro molto particolare che per abbagliare ruota uno specchio, senza spegnere/accendere un'altra lampada)
Pertanto con i nostri kit potrà lampeggiare, però a lampada fredda l'erogazione luminosa sarà circa la metà. A lampada calda, invece, la potenza sarà totale. 
Per scaldare ben bene la lampada alle nostre centraline 64-bit bastano alcuni secondi (20 secondi sono largamente sufficienti), e tenendola accesa per qualche minuto resterà calda a lungo. 
Qui spesso si fa confusione: le nostre centraline 64 bit accendono la lampada istantaneamente, la mandano alla massima potenza in meno di 3 secondi, e la scaldano in 20secondi. La lampada calda sarà in grado di effettuare un lampeggio (da spenta a massima potenza) istantaneo. I kit "commerciali" richiedono quasi mezzo secondo per accendere la lampada, diversi secondi per mandarla alla massima potenza (alcuni kit scadenti fino a 30 secondi) e un paio di minuti per scaldarla.

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

Se desiderate effettuare un'installazione fai-da-te, forniamo istruzioni di montaggio dettagliatissime e in Italiano, realizzate dai nostri tecnici con foto realizzate presso il nostro centro installazione. Vanno richieste all'assistenza dopo aver effettuato e saldato l'ordine per un kit xenon, e le riceverete via email in formato .PDF (E' un manuale di diverse pagine) 

ASSISTENZA TECNICA PRE E POST VENDITA GRATUITA E INCLUSA NEL PREZZO.
0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sii il primo a recensire questo articolo!