Google+

Kit Plafoniere LED Targa Volkswagen (Golf 7, etc.)

4.94 su 5 Stelle!
32 recensioni Leggi recensioni Scrivine una

€ 19,95 € 19,95

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: SKU:
Yes 6000K (Bianco Lunare) VolksWagen PT-PLAT-VWAG

Descrizione

Kit Led Targa Plug&Play Xenovision per Golf VII e numerose VolksWagen. Si sostituiscono direttamente alle luci targa originali, senza alcuna modifica:è sufficiente smontare le placche originali e rimpiazzarle con queste Xenovision Full LED, che si agganceranno nello stesso alloggio e con gli stessi spinotti.

Qualità che non teme confronti: mettile alla prova per longevità, luminosità, purezza del colore, compatibilità canbus e robustezza dei materiali con le varianti low-cost in vendita online. Le Plafoniere Full LED Xenovision sono realizzate con componentisti, plastiche e chip LED di Qualità Massima, per darti un prodotto all'altezza delle plafoniere di primo impianto originali dell'auto.
100% Canbus, stessa dimensione delle originali che vanno a sostituire. Si montano in pochi minuti e garantiscono 5 volte più luce rispetto alle luci originali. Il colore della luce è bianco lunare 6000k purissimo. Realizzate da xenovision, attenzione alle imitazioni low-cost. Le placche Xenovision sono di altissima qualità e impermeabili, garantendo così una lunga durata ed un risultato visivo impareggiabile.

Più luce, maggiore durata: trasforma la tua targa con un'illuminazione di Bianco Purissimo (6000K), ben visibile anche di giorno. Cambia completamente il look proiettando la tua auto nell'era dell'illuminazione moderna, con un'illuminazione di 700Lumen.

Nota: il prezzo è riferito a due placche targa, quindi è un kit completo per la tua auto. Benchè sia nostro costante impegno affinchè le schede tecniche siano il più accurato possibile, con la costante evoluzione delle auto, ti preghiamo di confrontare le foto del prodotto con le tue plafoniere originali per accertarti che non abbiano una forma palesemente differente - in questo caso ti occorrerà un altro prodotto.

Compatibile Plug & Play sui modelli Volkswagen: 
Volkswagen Golf 4 
Volkswagen Golf 5 
Volkswagen Golf 6 
Volkswagen Golf 7 -> Ricordatevi di sganciare la clip che tiene fisso il portalampada a cilindro all'estremità del cavo elettrico: resterà lo spinotto grosso ovale maschio su cui innestare quello femmina incluso nel kit, Plug&Play senza dover tagliare o saldare nulla. Su Golf 7 MY2017 potrebbe essere necessaria codifica software per evitare l'errore al cruscotto
Volkswagen Scirocco -> Per far entrare la lampada in sede in alcuni casi è necessario accompagnare la linguetta con la punta di un cacciavite
Volkswagen Lupo 
Volkswagen New Beetle
Volkswagen Passat
Volkswagen Polo
Volkswagen EOS 2006+

Compatibile Plug & Play sui modelli: 
Porsche Cayenne 2a Serie (Restyling 2010 in poi)
Seat Leon
 
Mostra di più Mostra di meno

Spesso venduto insieme a

recensioni

Kit Plafoniere LED Targa Volkswagen (Golf 7, etc.)

4.94 su 5 Stelle!

Scrivine una