Rif. BD-FULL-RME2

Kit Led Renault Megane II - 2003 al 2008 - ESTERNI

1 recensioni

€ 145.00

Kit Led Renault Megane II dal 2003 al 2008, conversione a Led luci esterne per Renault Megane II dal 2003 al 2008: frecce, stop, posizioni anteriori e posteriori, retronebbia e retromarcia Led. Zero spie, Altissima Qualità.

  • Disponibilità: Esaurito
  • Colore: Bianco Lunare 6000k
  • Modello: Megane II
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Kit Led completo trasformazione delle luci esterne per Renault Megane II dal 2003 al 2008.

Questo pachetto Led ESTERNI converte completamente i punti luce esterni della vostra Renault Megane II in illuminazione a Led di Altissima Qualità. In particolare converte:

- Indicatori di direzione anteriori, posteriori e laterali
- Luci Posizione/Stop posteriori
- Luce retronebbia
- Luce Retromarcia
- Luci Targa
con Led di altissima qualità Xenovision. Attenzione al finto risparmio di Led dalla forma molto simile reperibili nel mercato low-cost: cambiano le componenti elettroniche e i chip luminosi usati. Noi usiamo solo chip ad altissima luminosità, colore omogeno e durata garantita, che potrete constatare solo a led accesi. 
Paragonate luminosità, colore e durata con quelli economici acquistati dai vostri amici!

Dopo aver ricevuto la notifica di spedizione questo prodotto, se vi occorre potete richiedere la guida in PDF Italiana che abbiamo realizzato per il montaggio di questo pacchetto. Per ovvi motivi la guida viene fornita solo dopo l'acquisto del pacchetto Led.
1 recensioni 5 su 5 Stelle!

Kit Led Renault Megane II - 2003 al 2008 - ESTERNI

Il Kit non ha niente a che vedere con i prodotti che si possono reperire in giro, l'attenzione dei dettagli è quasi maniacale e la qualità della luce è di prima qualità, la spedizione è stata veloce e l'imballaggio accurato.
Consigliatissimo!!! A+++