Rif. BD-FULL-FFIE

Kit Led Ford Fiesta - 2008 in poi - FULL - Bianco Lunare 6000k

1 recensioni

€ 99.00

Kit Led Ford Fiesta 2008 in poi FULL, conversione di tutti i punti luce (bianca rossa e arancio) in luce a Led, specifico per Ford Fiesta 2008 in poi, pacchetto completo di altissima qualità e risultato garantito.

  • Disponibilità: Scorte basse
  • Colore: Bianco Lunare 6000k
  • Modello: Fiesta
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Kit Led completo trasformazione per Ford Fiesta 2008 in poi FULL. Converte i seguenti punti luce della vettura:

- Luci Posizione Anteriori;
- Luci Cortesia;
- Luci Targa;
- Luce Bagagliaio;
- Luci Vano Piedi;
- Frecce Anteriori e Posteriori;
- Luci Posizione/Stop Posteriori;
- Luci Retromarcia;

Disponibile anche a catalogo il kit BASE, che converte solo i punti luminosi a luce bianca (quindi frecce e stop esclusi) a un prezzo inferiore.

Converte i punti luce originali a incandescenza della vostra Ford Fiesta 2008 in poi in illuminazione a Led di Altissima Qualità Xenovision.
Attenzione al finto risparmio di Led dalla forma molto simile reperibili nel mercato low-cost: cambiano le componenti elettroniche e i chip luminosi usati. Noi usiamo solo chip ad altissima luminosità, colore omogeno e durata garantita, che potrete constatare solo a led accesi.
Paragonate luminosità, colore e durata con quelli economici acquistati dai vostri amici!

Dopo aver ricevuto la notifica di spedizione questo prodotto, se vi occorre potete richiedere la guida in PDF Italiana che abbiamo realizzato per il montaggio di questo pacchetto. Per ovvi motivi la guida viene fornita solo dopo l'acquisto del pacchetto Led.
1 recensioni 5 su 5 Stelle!

Kit Led Ford Fiesta - 2008 in poi - FULL - Bianco Lunare 6000k

Ciao a tutti, mi sono fatto l'auto nuova ad agosto e il mio primo pensiero visto che faccio tanta strada tutti i giorni e spesso viaggio di sera, era su come potevo intervenire per migliorare la visibilità per me e per gli altri e cercando un po su internet ho capitato su questo sito nostrano dove cerano tantissimi articoli per l'illuminazione dell'auto, cosi ho adocchiato un kit xenon con lampade korea focus pro e questo kit full led per il resto dei punti luce ho inviato una mail per informarmi sul tutto e prontamente lo stesso giorno ho ricevuto tutte le info che avevo richiesto (in agosto !!!!) cosi ho effettuato subito l'ordine e il giorno successivo ho ricevuto il pacco (a prova di bomba per quanto era imbottito) con tutto quello che avevo ordinato, cosi la sera stessa mi sono messo all'opera nel montaggio!! ho iniziato con il kit xenon per i fari e l'installazione super elementare non e' durata piu' di mezzora con tutte le indicazioni e l'occorrente per il perfetto montaggio senza modificare o tagliare nulla!!! e l'effetto finale dei fari è una figata pazzesca e quanto cala il sole e si accendono i fari pare ancora giorno e nessuno sfarfallio della lampada come mi era successo in passato acquistando kit xenon cinesi !!!. poi sono passato all'installazione del kit full led di tutti i punti luce della macchina (posizioni, stop, freccie, retro marcia, luci cortesia, ecc.) tutto montato alla perfezione ed in pochi minuti avendo solo un piccolo contrattempo con le resistenze delle freccie date in dotazione perché il kit acquistato era del modello 2008 in poi mentre io ho una 2015 e probabilmente hanno un carico differente e avevano un lampeggio veloce dando un errore sul computer di bordo. Ma e' qui che viene il bello perché la mattina successiva ho contattato il servizio post vendita spiegandogli il problema e senza battere ciglia si sono subito attivati e mi hanno mandato (GRATUITAMENTE!!!) altre 4 resistenze + 2 per gli specchietti da mettere in serie per simulare il carico corretto il giorno seguente ho ricevuto il pacchetto e mi sono messo subito all'opera ed un volta montate anche queste resistenze il problema e' sparito tornando tutto alla normalità con un lampeggio regolare e zero errori. per concludere elogio la xenovison per la superlativa qualità che ha nei sui prodotti offrendo un servizio senza eguali nell'assistenza al cliente sia in pre vendita che nel post vendita (e non e' da tutti) assicurandosi e premurandosi che chi acquisti da loro si pienamente soddisfatto (E LO SONO!!!) quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE per tutto quello che avete fatto per me, spero di tornare presto per acqustare ancora. BUON LAVORO CIAO A PRESTO.