Rif. LB-LDRV-EVQE

Kit LED LR Range Rover Evoque Plug&Play Specifico - Anabbaglianti e Abbaglianti

1 recensioni

€ 59.00

Il kit LED #1 in Italia per i fari della tua Range Rover Evoque. Garantito.

  • Disponibilità:
  • Colore: 6000k
  • Innesto: Evoque
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Specifico per la tua Evoque: (Qualsiasi anno e allestimento) Non dovrai preoccuparti di nulla, perchè  abbiamo già fatto tutto noi. Abbiamo selezionato le lampade compatibili con la tua auto, testandole e risolvendo eventuali piccole difficoltà di montaggio e corredando il kit di tutto il necessario per l'installazione - così che non sarai tu a dover trovare le soluzioni.

Tutto Incluso: Incluso in ogni kit troverai quindi eventuali tappi coprifaro maggiorati qualora occorressero, così come eventuali altri accessori, cablaggi, filtri e adattatori che dovessero occorrere per un montaggio perfetto.
Sei tu a decidere la luminosità del tuo Kit. Dal livello Base al Top di Gamma ti offriamo vari tagli di potenza in base alle tue esigenze e budget. Ciascuno equipaggerà lampade differenti da vari kit a catalogo, già testate per garantirti una perfetta resa su strada, un taglio di luce preciso e zero spie.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazioneper prodotti imbattibili, rapporto qualità/prezzo e servizio di Assistenza, Xenovision è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti. 
Range Rover Land Rover Evoque
Elettronica Si, Canbus Zero-Spie
Installazione Plug&Play
Fari Anabbaglianti+Abbaglianti
Luminosità A seconda della scelta
Qualità Massima. Garantita.
Impermeabili Si, IP67.
Input Range 6-18V DC
Garanzia 2 Anni
2x Lampadine LED di Alta Qualità
(Eventuali) Filtri, Tappi, Accessori (se necessari)
14 giorni Soddisfatti o Rimborsati
30 giorni Reso per Cambio Merce
1 recensioni 5 su 5 Stelle!

Kit LED LR Range Rover Evoque Plug&Play Specifico - Anabbaglianti e Abbaglianti

ottimo prodotto

ottimi led per l' EVOQUE con fari lenticolari. Molto bella la luce bianca con un' ottima visibilità sia a dx che a sx. I fari originali mancano un po' di profondità ma i LED risultano molto più profondi delle luci alogene di serie . Facile l' installazione e nessun errore con il computer di bordo. Consigliate. Appena posso posterò delle foto.