Rif. XE-EAGL-HI30

I 30: Kit Anabbaglianti XE Eagle LED System su Misura

1 recensioni

€ 119.00

Dimentica gli adattatori. Lampada modellata su misura per I30, come un ricambio originale. 

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: 6000K
  • Innesto: I30
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Su misura nel vero senso della parola: L'intero corpo lampada è un pezzo unico in alluminio aeronautico finemente lavorato, progettato e sagomato appositamente per la tua Ceed. Dimentica soluzioni universali con adattatori e portalampada, questo Kit Xenovision XE Eagle Customizzato si può installare solo sui fari della tua I30 e altre Hyundai e KIA. 

100.000 Lumen! Su eBay e siti generici ormai spopolano valori di Lumen totalmente inventati. Se consideri che un Faro Xenon originale di primo impianto eroga 3400Lumen, è palese come una lampada Led da 13000 Lumen dichiarati sia o frutto di pura fantasia, o è tecnologia militare Top Secret. Se questo è il trend, sono così luminosi che rilanciamo con un all-in di 100.000Lumen. Inventati ;) 
3100 Lumen (Reali): battere in luminosità un Faro Xenon di primo impianto da 3400 Lumen è piuttosto ardua per una lampada LED progettata per durare più di 20 secondi prima di fulminarsi. Gli XE Eagle, confrontati con un vero impianto xenon, erogano una luminosità su strada pari al 96.8% circa rispetto ad un impianto Xenon 35Watt - attestandosi su 3100 Lumen, questa volta reali, per lampada. Non farti ingannare da valori fittizi.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti.

Hyundai I30 (2012 in poi)
Chip LED CREE XHP 50
Luminosità (reale) 96.8% di un Kit Xenon 35W
Qualità Massima
Lumen (Xenon 35W) 3200Lm (ciascuna lampada)
Lumen (Questo kit) 3100Lm (ciascuna lampada)
Lumen commerciali 18.000 Lumen
Garanzia 2 Anni
1 x Kit Anabbaglianti XE Eagle LED System su Misura per Hyundai I30 dal 2012 in poi
1 recensioni 5 su 5 Stelle!

I 30: Kit Anabbaglianti XE Eagle LED System su Misura

Semplicemente fenomenali!

Sono stato a lungo combattuto tra lo xenon e la più recente tecnologia led. Infine la scelta era ricaduta sullo xenon, soluzione indicatami come la più performante nell'ambito dell'illuminazione automotive. Ho lasciato fare a terzi, delegando la scelta e l'installazione di un kit xenon per la mia auto, ed ho ricevuto una cocentissima delusione! A fronte di una spesa tutt'altro che economica, ed un installazione invasiva (fatta con i piedi) mi sono ritrovato con un kit xenon dall'illuminazione oscenamente ridicola! Ho cercato di tirare avanti il più possibile, ma alla fine dopo un anno di guida quasi alla cieca mi sono deciso a cambiare, e mai scelta fu più azzeccata!
Dopo averli subissati di domande e chiarimenti tecnici di ogni tipo mi sono convinto ad acquistare questo meraviglioso kit led. Qualità costruttiva s u p e r b a, effetto scenico splendidamente simile in tutto e per tutto ad un faro led di fabbrica, e non ultimo un illuminazione eccezionalmente potente e dal taglio del fascio luminoso chirurgico! Vi basti pensare che anche sulle strade più buie spesso gli anabbaglianti sono assolutamente superflui tanta è la luce che questo meraviglioso kit sprigiona su strada! Illuminazione di un bianco assolutamente puro, perfettamente sovrapponibile a quello di un impianto di fabbrica!
Qualità costruttiva di assoluto livello, con materiali di primissima scelta e cura maniacale di ogni minimo particolare. Infine, ma non ultimo, una facilità di montaggio assoluta. Tant'è che lampada e centralina stanno tranquillamente all'interno del faro che ho richiuso con il tappo originale, quindi senza alcun bisogno dei tappi maggiorati.
Insomma, comunque la si voglia girare non si riesce a trovare anche il minimo difetto a questo meraviglioso prodotto che ha cambiato completamente sia l'aspetto che l'illuminazione della mia auto!
Che dire... 10 e lode!