Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  6100k H7 Corta XV-BULB-K7C6
Google+

H7-C 6100K Lampada xenon originale Xenovision Corta 35W Ket

5.00 su 5 Stelle!
3 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 34,50 € 34,50

Disponibile

Descrizione

Nota: Tutte le lampade e centraline Xenovision montano innesti Koreani, che garantiscono un'altissima affidabilità dei collegamenti e una tenuta stagna superiore.
Le nostre lampade e centraline non sono quindi compatibili con gli innesti BAC dei prodotti commerciali low-cost, per l'utilizzo con tali prodotti è necessario utilizzare un cavetto di conversione apposito (Codice Prodotto: XV-PROL-BCKT), disponibile nel nostro store.

Nota sul colore: Le lampade originali Xenovision sono prive di coloranti, questo garantisce una massima tenuta del colore nel tempo e assenza di fenomeni di sbiadimento verso il verde o il rosa dopo alcuni mesi di utilizzo.
A parità di gradazione K con i prodotti low-cost/commerciali, le lampade Xenovision risultano meno azzurrate. Se state passando a Xenovision da un prodotto commerciale e desiderate lo stesso colore, acquistate una lampada Xenovision di gradazione superiore.
Ad esempio, se avete un kit low-cost 6000k e desiderate mantenere la stessa tonalità azzurrata, potrebbe essere più indicato un nostro kit 8000k. 
Se desiderate la tonalità di un 5000k commerciale, probabilmente andrà bene un nostro kit 6000k.
Per i clienti che non sapessero cosa scegliere, consigliamo sempre di optare per la colorazione Xenovision 6000k che è un colore puro, bianco e senza riflessi azzurrati.

La foto prodotto rappresenta il modello H7 Classica.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

H7-C 6100K Lampada xenon originale Xenovision Corta 35W Ket

5 su 5 Stelle basato su 3 recensioni

Scrivine una

H7-C 6100K Lampada xenon originale Xenovision Corta 35W Ket

Fiat Multipla 2010 | A tutti i possessori di fari con parabola, consiglio ASSOLUTAMENTE (e dovrebbe essere consigliato anche da Xenovision), DI USARE LE LAMPADE CORTE, in quanto rispettano il fuoco delle lampadine ad incandescenza! Prima ho provalo le standard ed avevo il fascio di luce forte ma MOLTO IRREGOLARE E NON CENTRATO, mentre adesso è PRATICAMENTE PERFETTO, illuminano dove devono illuminare!!!