Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  5300k H7 Corta XV-BULB-K7C5
Google+

H7-C 5300k Lampada xenon originale Xenovision Corta 35W Ket

4.67 su 5 Stelle!
9 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 34,50 € 34,50

Disponibile

Descrizione

Nota: Tutte le lampade e centraline Xenovision montano innesti Koreani, che garantiscono un'altissima affidabilità dei collegamenti e una tenuta stagna superiore.
Le nostre lampade e centraline non sono quindi compatibili con gli innesti BAC dei prodotti commerciali low-cost, per l'utilizzo con tali prodotti è necessario utilizzare un cavetto di conversione apposito (Codice Prodotto: XV-PROL-BCKT), disponibile nel nostro store.

Nota sul colore: Le lampade originali Xenovision sono prive di coloranti, questo garantisce una massima tenuta del colore nel tempo e assenza di fenomeni di sbiadimento verso il verde o il rosa dopo alcuni mesi di utilizzo.
A parità di gradazione K con i prodotti low-cost/commerciali, le lampade Xenovision risultano meno azzurrate. Se state passando a Xenovision da un prodotto commerciale e desiderate lo stesso colore, acquistate una lampada Xenovision di gradazione superiore.
Ad esempio, se avete un kit low-cost 6000k e desiderate mantenere la stessa tonalità azzurrata, potrebbe essere più indicato un nostro kit 8000k. 
Se desiderate la tonalità di un 5000k commerciale, probabilmente andrà bene un nostro kit 6000k.
Per i clienti che non sapessero cosa scegliere, consigliamo sempre di optare per la colorazione Xenovision 6000k che è un colore puro, bianco e senza riflessi azzurrati.

La foto prodotto rappresenta il modello H7 Classica.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

H7-C 5300k Lampada xenon originale Xenovision Corta 35W Ket

5 su 5 Stelle basato su 9 recensioni

Scrivine una

H7-C 5300k Lampada xenon originale Xenovision Corta 35W Ket

Lancia K 2001 | montate sulla mia lancia k con fari e parabole nuove (otturatore e vetro a mosaico), che dire un mix perfetto!!! luce di un bianco purissimo e potente!! gli abbaglianti sembrano ridicoli adesso. messa a confronto con un'audi A5 non c'è paragone come come potenza e colore. l'unica cosa che a prima accensione a freddo richiedono almeno 1 minuto per per essere al top come potenza e colore.

H7-C 5300k Lampada xenon originale Xenovision Corta 35W Ket

Ottimo taglio di luce, montato su VW Polo 6R con parabola e oscuratore. Soddisfatto tranne che solo dopo 10 gg una lampada si è fulminata, ovviamente non credo venga coperta da garanzia visto che per il montaggio è stato necessario il taglio dei cavi e poi risaldati.

[RISPOSTA XENOVISION]
Salve Alessandro, è assolutamente normale che si sia fulminata la lampada dopo aver tagliato e risaldato i cavi.
Le lampadine lavorano ad alta tensione e il taglio dei cavi oltre a invalidare la garanzia ne riduce drasticamente la durata operativa.
In nessun caso è necessario tagliare i cavi per procedere al montaggio di un kit xenon, purtroppo il suo installatore deve avere commesso un grave errore di montaggio.

Non esiste infatti modo di isolare elettricamente il punto di giunzione una volta giuntati i cavi tagliati, perchè il normale nastro isolante e guaina termorestringente - che vanno benissimo per isolare cavi a bassa tensione (12V) sono totalmente inefficaci con la tensione di 25.000V che viaggia sui cavi di alimentazione delle lampade xenon. Tagliando i cavi si vengono quindi a creare inevitabili dispersioni e corto circuiti, che oltre a essere pericolosi (rischio di incendi) logorano in poche ore la lampada facendola inevitabilmente fulminare. Ricordiamo anche qui, come già fatto in recensioni precedenti, che i cavi dei prodotti non vanno mai tagliati, perchè oltre che ovviamente invalidare la garanzia, causano nella maggior parte dei casi - come qui appena successo - la prematura fulminazione del prodotto.

Ci dispiace che abbia lasciato una recensione da 2 stelline per una rottura della lampada dovuta ad un utilizzo improprio, non ci è sembrato un giudizio obiettivo.