Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  4300k H7 XV-BULB-H743
Google+

H7 4300k Lampada xenon originale Xenovision per kit 35W - Plug Ket

5.00 su 5 Stelle!
3 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 18,04 € 18,04

Disponibile

Descrizione

Nota: Tutte le lampade e centraline Xenovision montano innesti Koreani, che garantiscono un'altissima affidabilità dei collegamenti e una tenuta stagna superiore.
Le nostre lampade e centraline non sono quindi compatibili con gli innesti BAC dei prodotti commerciali low-cost, per l'utilizzo con tali prodotti è necessario utilizzare un cavetto di conversione apposito (Codice Prodotto: XV-PROL-BCKT), disponibile nel nostro store.

Nota sul colore: Le lampade originali Xenovision sono prive di coloranti, questo garantisce una massima tenuta del colore nel tempo e assenza di fenomeni di sbiadimento verso il verde o il rosa dopo alcuni mesi di utilizzo.
A parità di gradazione K con i prodotti low-cost/commerciali, le lampade Xenovision risultano meno azzurrate. Se state passando a Xenovision da un prodotto commerciale e desiderate lo stesso colore, acquistate una lampada Xenovision di gradazione superiore.
Ad esempio, se avete un kit low-cost 6000k e desiderate mantenere la stessa tonalità azzurrata, potrebbe essere più indicato un nostro kit 8000k. 
Se desiderate la tonalità di un 5000k commerciale, probabilmente andrà bene un nostro kit 6000k.
Per i clienti che non sapessero cosa scegliere, consigliamo sempre di optare per la colorazione Xenovision 6000k che è un colore puro, bianco e senza riflessi azzurrati.

La foto prodotto rappresenta il modello H7 Classica.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

H7 4300k Lampada xenon originale Xenovision per kit 35W - Plug Ket

5 su 5 Stelle basato su 3 recensioni

Scrivine una

H7 4300k Lampada xenon originale Xenovision per kit 35W - Plug Ket

Audi A3 2015 | Buongiorno, dopo aver provato sia le focus pro 5100k che queste 4300k (a me in realtà hanno detto di aver inviato delle new model 2016) ho scelto queste per due motivi:
- il colore è più bianco delle alogene, ma non tende all'azzurrino e non si notano affatto
- A mio parere la centratura focale rispetto ad una alogena è pressoché identica e sulla mia auto che ha di suo già un oscuratore molto grande che blocca bene i riverberi, il taglio del fascio luminoso è identico a quello delle alogene di serie, ma con molta più luce sull'asfalto, non danno fastidio e non accecano le auto che vengono nell'altro senso. Le focus pro korea al di la del colore leggerissimamente più bianco hanno lo stesso taglio del fascio verso sinistra, ma illuminano meglio i cartelli stradali sulla destra anche se sulla mia auto tendono un pochino ad abbagliare chi sta sulla destra ad un incrocio, i passanti e si notano di più per questo motivo. Io ho optato per queste lampade 4300k ma, a mio parere, dipende molto dal faro che si ha. Le parabole dell'audi a3 sono piccole, tagliate in alto e con un grosso oscuratore asimmetrico che blocca i riverberi.
Prodotto consigliato!

H7 4300k Lampada xenon originale Xenovision per kit 35W - Plug Ket

Opel Corsa C 2003 | Ho optato per le 4300k dato che sono quelle con il lumen maggiore! Non sono bianchissime se viste da vicino, tendono un pochino al giallo pallido come i fari Xenon di primo impianto ma sono decisamente più bianche delle alogene, ovviamente. Come visibilità sono eccezionali: sui miei fari lenticolari il fascio è uniforme, senza ombre e sfarfallii. Ottime con la pioggia, una visibilità assurda che mi ha sorpreso. Accensione praticamente immediata e colore davvero bello. Le ricomprerei altre mille volte! Complimenti vivissimi!