Google+

Lampada xenon H4-2 6000k 35W originale Xenovision - Plug Ket

0.00 su 5 Stelle!
0 recensioni Scrivine una

€ 15,00 € 15,00

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  6000k H4 Alog + Xenon XV-BULB-4260

Descrizione

Lampada Xenon di ricambio, innesto H4-2 colore 6000k wattaggio 35Watt. Innesti KET Korea, con Miscela di gas purissima agli ioduri metallici senza aggiunte di gas inerti (coloranti) - PROFESSIONALE di Altissima Qualità garantita.


Quali sono le differenze tra una lampada H4 Bixenon e una lampada H4 Xenon + Alogena?

H4 BIXENON
PRO:
Abbagliante e Anabbagliante Xenon

CONTRO:
Il dorso della lampada è ingombrante, su alcune MOTO potrebbe dare problemi di spazio.

H4 XENON + ALOGENA
PRO:
L'ingombro della lampada è ridotto, diventa una scelta obbligata su quelle MOTO dove ci siano problemi di spazio nel faro.
Costo molto contenuto.

CONTRO:
L'abbagliante è svolto da una lampadina alogena ed è meno performante rispetto alla lampadina originale. Tuttavia va considerato che l'anabbagliante è invece Xenon, molto potente, e l'abbagliante vi servirà giusto per segnalare il sorpasso. 

Trovate un approfondimento tecnico con misure a questo link:
http://www.xenovisionblog.com/differenze-tra-lampada-h4-bixenon-e-h4-xenon-alogena/

Queste lampade hanno una lampada xenon per l'anabbagliante e una piccola lampada alogena 55W per l'abbagliante incorporata sulla lampada stessa, accanto a quella xenon. Questa lampada extra alogena è gratuita, le lampade costano quindi come le normali lampade senza lampada alogena extra. Per un abbaglio più performante vi consigliamo però il modello bixenon.

Nota: Tutte le lampade e centraline Xenovision montano innesti Koreani, che garantiscono un'altissima affidabilità dei collegamenti e una tenuta stagna superiore. Le nostre lampade e centraline non sono quindi compatibili con gli innesti BAC dei prodotti commerciali low-cost, per l'utilizzo con tali prodotti è necessario utilizzare un cavetto di conversione apposito (Codice Prodotto: XV-PROL-BCKT), disponibile nel nostro store.

Nota sul colore: Le lampade originali Xenovision sono prive di coloranti, questo garantisce una massima tenuta del colore nel tempo e assenza di fenomeni di sbiadimento verso il verde o il rosa dopo alcuni mesi di utilizzo.
A parità di gradazione K con i prodotti low-cost/commerciali, le lampade Xenovision risultano meno azzurrate. Se state passando a Xenovision da un prodotto commerciale e desiderate lo stesso colore, acquistate una lampada Xenovision di gradazione superiore.
Ad esempio, se avete un kit low-cost 6000k e desiderate mantenere la stessa tonalità azzurrata, potrebbe essere più indicato un nostro kit 8000k. 
Se desiderate la tonalità di un 5000k commerciale, probabilmente andrà bene un nostro kit 6000k.
Per i clienti che non sapessero cosa scegliere, consigliamo sempre di optare per la colorazione Xenovision 6000k che è un colore puro, bianco e senza riflessi azzurrati.

La foto prodotto rappresenta il modello H7 Classica.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

Lampada xenon H4-2 6000k 35W originale Xenovision - Plug Ket

0 su 5 Stelle basato su 0 recensioni

Scrivine una

Sii il primo a recensire questo prodotto!