Orario Agosto: il magazzino spedisce regolarmente No-Stop tutto l’anno! Lo staff dell’assistenza invece sarà in ferie dal 9 al 24 compresi. Vi auguriamo Buone Ferie!
Google+

H4 Bixenon 5300k Lampada Xenovision Focus Pro 35W – Innesti Ket

5.00 su 5 Stelle!
2 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 39,00 € 39,00

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  5300k H4 FocusPRO XV-BULB-KBX5

Descrizione

Il nostro prodotto migliore per: Luminosità, Colore, Centratura focale, Durata.
Emette più luce rispetto alle altre lampade di stesso wattaggio. Il colore è purissimo.

Geometria Focus PRO: esclusiva XENOVISION con stampo a forma stondata del quarzo: meno riverberi e fascio luminoso più definito.

Nota sul colore: Rispetto alle nostre lampade classiche, queste lampade hanno un colore leggermente diverso (più freddo). 
Sull'etichetta della lampada c'è scritto tuttavia 5000k / 6000k ma sul sito abbiamo preferito presentarle come 5300k / 6100k per sottolineare la leggera differenza di colore rispetto alle 5000k / 6000k tradizionali. Il colore di entrambi i modelli è sempre puro e senza sgradevoli tonalità bluastre.

Nota: Tutte le lampade e centraline Xenovision montano innesti Koreani, che garantiscono un'altissima affidabilità dei collegamenti e una tenuta stagna superiore. 

Le nostre lampade e centraline non sono quindi compatibili con gli innesti BAC dei prodotti commerciali low-cost, per l'utilizzo con tali prodotti è necessario utilizzare un cavetto di conversione apposito (Codice Prodotto: XV-PROL-BCKT), disponibile nel nostro store.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

H4 Bixenon 5300k Lampada Xenovision Focus Pro 35W – Innesti Ket

5 su 5 Stelle basato su 2 recensioni

Scrivine una

H4 Bixenon 5300k Lampada Xenovision Focus Pro 35W – Innesti Ket

Ford Fiesta 2004 | Appena montate, rispetto alle 5000K (sempre Xenovision) che avevo prima, mi sembra facciano un po' più di luce come è riportato nella descrizione. Il colore, invece, risulta lievemente diverso (come promesso da Xenovision); è un bianco solare che rimane leggermente più freddo, di poco, ma la differenza si nota. Su i miei fari non c'è il minimo riflesso azzurrino; è un bel bianco né troppo caldo né troppo freddo. Per ora soddisfatto!