Google+

H1: Kit Lampade HID XE RetrofitPRO

0.00 su 5 Stelle!
0 recensioni Scrivine una

Xenovision Premium Care

€ 0,00 € 0,00

Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  H1 XE-RH1C-MSTR

Descrizione

Nessun paragone: Quando si tratta di lampade HID H1, Xenovision ha sempre offerto il massimo sul mercato aftermarket. Il non plus ultra rimangono OEM Philips e Osram, ma quando si tratta di rapporto qualità prezzo, nulla regge il confronto con le lampade Xenovision FocusPRO e RetrofitPRO . Compatibili con 35W e 55W, le XE RetrofitPRO produrranno più lumen, dureranno più a lungo, proietteranno più in profondità e lo faranno con più stile.

Luminosità: Il cuore delle lampade XE RetrofitPRO, ben protetto in una struttura cilindrica in Philips Quartz Glass, incorpora una la capsula Xenon ad alta pressione Made in Usa (APL). Gli Ioduri di Sale di Qualità Massima visibili a occhio nudo a lampada spenta vengono dalla Germania, per una luminosità senza paragoni. 

Progettata su Xenovision X-Blade: L'allineamento focale del bulbo sulla basetta H1 è stato ottimizzato per il proiettore Xenovision X-Blade, centrandolo in modo tale da non precludere le performance su fari normali e al contempo creare un effetto di rifrazione luminosa sul cutter del nostro proiettore X-Blade - facendo esplodere un arcobaleno glaciale sul taglio di luce, così sottile e definito da rientrare nel punto focale della lente ed essere quindi proiettato con una precisione assoluta a qualunque distanza.
Il risultato ti lascerà a bocca aperta.

Perfette su fari Lenticolari: Se le sorelle FocusPRO danno il meglio di sè su fari a parabola (grazie alla speciale geometria che sfrutta al meglio il gioco di riflessi delle parabole), le XE RetrofitPRO sono nate in laboratorio per sfruttare al meglio le ottiche lenticolari. Nate per l'installazione sui nostri proiettori lenticolari Xenovision X-Blade e i Morimoto Mini H1, inizialmente solo in innesto H1 (quello, appunto, del proiettore Xenovision Blade), ci (vi) sono piaciute così tanto che abbiamo esteso la gamma anche ad altri innesti. E la bella notizia è che sulla maggior parte dei fari Lenticolari OEM e Aftermarket riusciranno a generare il meraviglioso effetto Rainbow sul taglio della luce. Hai un faro lenticolare? Scegli lampade HID XE Eagle senza pensarci.

..E su fari a Parabola: Potete installarle senza alcun problema anche su fari a parabola, e avrete risultati sorprendenti. Preferitele alle Xenovision FocusPRO se vi piace il colore della luce o desiderate una lampada Wireless (montaggio e smontaggio più semplice) e MultiWatt (la stessa lampadina lavora perfettamente sia con centraline 35Watt che 55Watt).

Durata:
 Elettrodi di origine Austriaca (Plansee) aiutano a far lavorare le lampade con più luminsoità e più a lungo. Comparate ad una lampada Philips, per esempio, che perderà il 14% della sua luminosità dopo 200 ore di uso, le lampade HID XE RetrofitPRO perderanno solamente il 17% - che è inaudito per una lampada Aftermarket.

Affidabilità: Non che lo raccomanderemmo per qualsiasi lampada - ma volendo potresti accenderle a freddo 100 volte di fila, o farle lavorare per giorni sott'acqua, e la differenza tra le lampade HID XE RetrofitPRO e la "concorrenza" sarà evidente.  

Colore: Con un'ampia scelta di colorazioni per soddisfare i puristi del bianco puro, la gamma XE RetrofitPRO si affianca alle già esistenti DiamondPRO 4300k, 5000k, 6000k e FocusPRO 5300k, 6100k. 

Wireless: con l'innesto Plug&Play a sgancio rapido, l'installazione è ancora più semplice. Senza cablaggi vincolati al bulbo, smontare e rimontare lampade o centraline sarà estremamente più semplice. La sicurezza e tenuta dell'innesto Plug&Play è massima. 

Super Smart: Abbiamo studiato la gamma HID XE RetrofitPRO per semplificare il più possibile il montaggio dello Xenon. Dimenticatevi di differenze tra 35W, 55W: una lampada H1 Xenovision HID XE RetrofitPRO  lavorerà perfettamente sia con centraline 35Watt che 55Watt. Semplice no?

Allineamento Preciso: L'intelaiatura che avvolge la basetta di Quarzo mantiene il bulbo correttamente allineato nel tempo, anche in condizioni d'uso gravose, il che è ancora più importante di qualunque altra cosa quando si tratta di lampade Xenon HID. La risultante  distribuzione uniforme della luce e il fascio ben definito spiccheranno certamente nei confronti con le altre lampade.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! **

Caratteristiche Tecniche:

Innesto: H1, compatibile con fari lenticolari, fari a parabola e proiettori lenticolari Xenovision X-Blade e Morimoto Mini H1
Plug centralina: KET (Xenovision) 
Durata: 2500ore.
Doppio Wattaggio: ogni lampada è compatibile sia con centraline 35W che 55W.
4300K: Bianco Caldo (~3500 lm)
5000K: Bianco Solare (~3400 lm)
6000K: Bianco Lunare (~3200 lm)
CENTRALINE 55W : (+20% lm) (-700K)

Il prezzo è riferito a 1 Coppia di Lampade HID H1 XE RetrofitPRO + Cablaggi KET <-> Lampade. Lampade e cablaggi non sono vendibili singolarmente.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

H1: Kit Lampade HID XE RetrofitPRO

0 su 5 Stelle basato su 0 recensioni

Scrivine una

Sii il primo a recensire questo prodotto!