Rif. XE-VFG7-EFS6

Golf VII: Kit LED Fendinebbia

2 recensioni

€ 55.00

2x volte più Luce sui Fendinebbia Golf VII. Più profondità visiva. Zero rischi col Tergicristalli. Completamente Plug&Play. 

  • Disponibilità: Esaurito
  • Colore: 6000k
  • Innesto: Golf VII
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Avvisami
Slow delivery from 0 to 0 days
Zero Pensieri: La Volkswagen Golf VII è uno dei fiori all'occhiello della tecnologia automotive tedesca. Se non fosse per i fari alogeni - bellissimi nel design - ma con quell'illuminazione alogena che proprio non ci convince. Le alternative sono tre: acquistare i Fari Xenon originali Volkswagen, installare un Kit Xenon oppure un Kit LED Xenovision Fendinebbia specifico per la tua Golf VII.  Lo abbiamo studiato per essere un upgrade Plug&Play semplice e indolore, per convertire a LED i fari fendinebbia di tutte le Golf VII - dandoti un drammatico incremento di visibilità e potenza, oltre all'accensione istantanea, luce purissima e soprattutto nessun rischio di bruciature del tergicristalli o BCM. Eh si, perchè la tecnologia LED è totalmente innocua per la delicata elettronica delle VolksWagen.

Componenti che la concorrenza non si può permettere:
Xenovision non soffre di costi intermedi - rivenditori, grossisti, rappresentanti - perchè seguiamo tutto direttamente noi, dalla progettazione alla vendita al dettaglio all'utente finale. Non dovendo ripartire il prezzo del prodotto tra rivenditori, distributori e grossisti, possiamo dedicare una porzione del prezzo finito del prodotto smisuratamente più ampia rispetto alla concorrenza ai costi di produzione e materiali dei nostri prodotti. Questo significa che un prodotto che pagate 100 in Xenovision, in fabbrica costa poco di meno. Che si traduce in una qualità che, appunto, la concorrenza che vende prodotti simili a prezzi simili non può permettersi. Come ad es. il lusso di poter scegliere senza discutere di applicare sui nostri LED X-Pro i chip più costosi e brillanti sul mercato - o non se ne fa nulla.


Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti.


PERFORMANCE:
Su strada la sensazione è di una luminosità decisamente superiore e ben percepibile rispetto alle alogene di serie. La resa è minimo 2x volte più performante su strada rispetto alle alogene originali. Nessuna perdita in profondità di campo rispetto alle alogene (ovvero i fari LED illuminano gli oggetti lontanti tanto quanto le alogene di serie) e la forma del fascio di luce rimane invariata, quindi nessun riverbero o fastidio per altre auto. Non ci sono zone d'ombra e la sensazione visiva è di un prodotto all'altezza delle aspettative. L'impianto Xenon rende di più, sicuramente, ma la semplicità di installazione di questo kit, alloggiabile interamente dentro il faro, e la tranquillità di non rischiare di guastare tergicristalli e BCM (che seppur molto remota con i kit xenon di qualità, è un rischio che rimane), rendono questo acquisto estremamente interessante.
GARANZIA:
2 Anni Italiana inclusa nel prezzo, con possibilità di aggiungere la tranquillità extra della copertura Xenovision Premium Care.

Opzioni aggiuntive:

XENOVISION PREMIUM CARE
------------------------------------------------
Sottoscrivendo la copertura XENOVISION Premium Care contestualmente all'acquisto del prodotto (non sarà attivabile successivamente), godrete di un servizio aggiuntivo di Prima Classe sull'assistenza di questo kit. In caso di guasto, infatti, non dovrete inviare in assistenza il prodotto guasto per una sostituzione, basterà una foto. Non dovrete smontare la parte guasta e spedirla in assistenza. E non dovrete restare con la macchina smontata, o ripristinare l'illuminazione originale nè prendere due appuntamenti dall'installatore: vi spediremo il pezzo sostitutivo a casa in tempi record. Una volta sostituita la parte guasta, non dovrete rendercela: sarà sufficiente mostrarla distrutta in foto e potrete smaltirla direttamente.
E se doveste romper accidentalmente il prodotto, vi spediremo il pezzo di ricambio al 50% del prezzo a cui lo avete pagato in questo kit.

ISTRUZIONI:
In caso di guasto durante il periodo di copertura in Garanzia, sarà sufficiente fornirci una evidenza del problema (ad es. un video su Whatsapp) e una volta riscontrata la difettosità sarà immediatamente accettata la richiesta e vi spediremo subito e gratuitamente la parte di ricambio a casa vostra che partirà entro il secondo giorno lavorativo della ditta dall'accettazione della richiesta. In questo modo potrete smontare la parte guasta e rimontare la parte sostitutiva in un'unica operazione, senza senza dover ripristinare le alogene originali in attesa dell'arrivo del ricambio e senza dovervi recare due volte dall'installatore.
Una volta risolto il guasto inoltre non sarà necessario spedirci la parte guasta: sarà sufficiente una foto in cui viene mostrato il seriale del prodotto guasto e il prodotto stesso con tutti cavi recisi alla base.
Stesso discorso si applica in caso il guasto fosse dovuto ad una rottura accidentale (ad es, in caso di incidente), riceverete la parte sostitutiva a casa saldando un prezzo estremamente contenuto (varia a seconda della parte che si è guastata)
Pensate alla comodità ad es. di ricevere la parte di ricambio in 24h ovunque voi siate, ad es anche in vacanza, e sostituire il tutto in giornata, senza dover spedire nulla, senza dover attendere parti di ricambio e senza dover ripristinare le lampade originali. Sottoscrivi ora la tua copertura XENOVISION Premium Care per 2 anni senza pensieri!
2 recensioni 5 su 5 Stelle!

Golf VII: Kit LED Fendinebbia

Top

Montate come fendinebbia su golf 6,sono un un'ottimo prodotto. Non hanno bisogno di codifiche,luce bianca e profonda tanto da poterle equiparare alla potenza di un anabbagliante alogeno. Davvero prodotto spettacolare, da consigliare.

Golf VII: Kit LED Fendinebbia

Ottimo acquisto, consigliato

Dopo gli anabbaglianti e le diurne/abbagl. non potevano mancare i fendinebbia e ne sono totalmente soddisfatto. Rispetto alle alogene standard è un altro pianeta. Montaggio senza modifiche. Staff sempre presente per qualunque mia richiesta e celere. GRAZIE!!